Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ornylumi    08/07/2011    5 recensioni
Raccolta di cinque drabble pure e di diversi punti di vista sulla morte di Bellatrix. Perchè sia nell'odio che nell'amore, la sua fine non lascia indifferenti.
La prima drabble ha partecipato al contest "Pure" di Legar classificandosi terza, mentre la seconda e la terza hanno vinto il contest "Ma io potrei anche morire di te" di Princess of Slytherin!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Tonks, Bellatrix Lestrange, Molly Weasley, Rodolphus Lestrange, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti amo

 

Ti amo.

Muoiono nella tua gola quelle parole che non hai mai osato dirgli. Per troppo tempo le hai gridate in silenzio, nel timore della sua ira. Solo adesso, che neppure uno sguardo deluso potrà più ferirti, vorresti liberare te stessa da quella costrizione, ma è troppo tardi: la voce ti abbandona prima ancora della vita.

Muori come hai vissuto, nel disprezzo di ciò che non potevi avere. Per tutti eri l’assassina, fautrice del loro dolore; per lui eri serva leale, strega nera e un desiderio di sangue puro.

Eri tu, che mentre odiavi il mondo regalavi a lui l’amore.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ornylumi