The Proposal
di SHUN DI ANDROMEDA

29/08/14, ore 14:15

Oddio voglio una second parte subito! Che bello *-* come sono pucciosk ti prego continuala XD

15/07/13, ore 02:29

Ti prego ti prego ti prego !!! Finisci questa bellissima storia !! È davvero bellissima *^* Spero con tutto il cuore che la finirai !!! Aspetto con ansia!!!*^*

01/07/12, ore 14:28

storia bellissima ,devo assolutamente sapere come finisce ,cosa rispondono ,"entra in panico",la storia è bella è intrigante ,spero che la continuerai...

30/01/12, ore 22:30

Aaaaaah finalmente! Aspettavo da tantissimo questo capitolo ^^
Mi piace proprio tanto come descrivi i personaggi, soprattuttio Mattie e Kiku. Sono davvero perfetti. ^^
E in realtà sono felice che si sia allungata..muah, muah, muah. :'DD
Vado a seppellirmi, addio. ^^"
-Amethystandblood

08/01/12, ore 23:04

Magnifica, veramente! Le dinamiche e la scrittura concisa e flessuosa mi sono piaciute un sacco! Ho adorato un sacco di aspetti che raramente vedo nelle fan fictions di Hetalia: Alfred non totalmente idiota, o esageratamente idiota comunque, Matthew con un bit di importanza in più e il bellissimo rapporto tra Arthur e Francis, che adoro insieme (seppur non sia una gran fan della FrUK), ma in queste dinamiche sono adorabili! Be' aspetto il prossimo capitolo, complimenti :)

30/07/11, ore 01:08

Nooo, ma che tenera fanfiction che vedo qui *w*
è davvero tenera, scritta molto bene e in modo davvero piacevole ^^; Il fatto che Matthew e Francis vivano a Toronto è ottima, intanto perché io amo Toronto e il Canada in generale in un modo inspiegabile - e questo non capisco nemmeno io perché la renda una buona idea..o__ò -, e poi perché il messaggio di Arthur è semplicemente meraviglioso x°°
Spero pubblicherai il prossimo capitolo presto. L'unione di gioiellerie e negozi di giocattoli non può che lasciarmi perplessa. Ma la cosa non fa che farmi presagire futuri ed abbondanti ìarrossamenti' di Matthew, quindi va tutto bene ^^;
Mah, che recensione spasticamente inutile.
Mi piace come scrivi! ^^
Frankie.
{Oh no, ho appena realizzato che il mio nome suona simile a quello di Francis.*guarda male la propria immagine allo specchio*}

11/07/11, ore 06:00

Beeene, avevo proprio voglia di recensire qualcosa di carino *-* allora! Partendo dal fatto che è la tua prima Fic di Hetalia, ti faccio i complimenti! Hai reso piuttosto IC i personaggi, andando da Matt ad Al, che sono praticamente l'opposto come caratteri xD Bhe, poi... A parte l'accenno FrUk che ho ACCURATAMENTE ignorato per non rovinarmi la Fic dato il mio odio spassionato (?) verso questa coppia =u= considerando che sono le sei della mattina, questione che implica lo spegnimento dei neuroni per almeno il 75%, io per il 75% non so cosa sto dicendo, ed il 25% sano del discorso sono i complimenti perché per il resto sto vaneggiando e peso che te ne sei resa conto anche te :D Comunque! Direi che mi è piaciuta e che attendo il prossimo capitolo! :3 Anche se una doccia in due non sarebbe stata male =777= *sbavuscia mentre i filmini prendono vita nella sua testolina* COFF. Al prossimo capitolo~ :3 bye bye x3 *Piazza nelle ricordate*

08/07/11, ore 09:23

Wow! Niente male per essere la tua prima fic di Hetalia, i miei complimenti! **

Coppie molto, ma moooooooooooooooolto gradite ** LUNGA VITA ALL'USUK!!! *O*/ peccato l'accenno alla FuUk .____. io ODIO la FrUk

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere in cosa consiste la sorpresa del francese! :D

Alla prossima, fila tra le preferite questa!

Farvel! ^O^