Semplicemente, era destino.
di Ari_92

21/10/15, ore 22:08

Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo... Ho letto questa storia tutta d'un fiato, non riuscivo a staccare gli occhi dal testo... Semplicemente stupenda 😍 Scrivi molto bene e Kurt e Blaine sono adorabili😍😍😍 Ho adorato questa ff dall'inizio alla fine ed è sicuramente una delle mie preferite in assoluto.
"Lui e Blaine dovevano incontrarsi.
Semplicemente, era destino che accadesse."
😍😍😍😍😍😍

29/10/12, ore 01:21

Mi sto frustando per non averla letta prima questa storia!!!
Sono circa tre ore che sto qui attaccata!!Ho dato anche il due di picche al maritozzo che si era avvicinato con fare allupato ahahahah!!
Il destino..ah il destino..che magnifica cosa..io ci credo molto,niente succede per caso...è poi loro tredicenni..uhm l'età del primo amore..bellissimo..un sequel ci starebbe davvero bene..
Vabbèno scusa sto sparando.. È che ho saltellato sul letto per tutto il tempo...
Uhm..vado a leggere le altre tue storie:)

18/10/12, ore 19:16

M-ma ma ma T_____T bella bella bella emozionante e bho bellissima.
Sappi che potrebbero arrestarti per spaccio di stupefacenti u.u ..
Questa storia mi ha dato dipendenza!! La leggevo finchè non crollavo dal sonno (verso 1.00) e mi risvegliavo la mattina con il pensiero che dovevo aspettare altre 7 ore prima di continuare a leggere per colpa della scuola D:
Ora l'ho finita e mi dispiace un sacco! Ma tanto lo so che tra qualche settimana la rileggeró e quando l'avró finita di nuovo, aspetteró un altro paia di settimane e la rileggeró di nuovo XD
Vebbè comunque bella bellissima (sono per caso ripetitiva? Per caso è! XD)
Ciao alla prossima storia :)

.Fede.

06/06/12, ore 22:54

Muahahah dopo questo periodo di "assenza" xD sono tornato alla riscossa.
;) Non posso non dirti a ogni capitolo che sei bravissima e non posso non sottolineare che il tuo stile è talmente limpido da sembrare favoloso in ogni situazione!
Ahahahah è chiaro che già qualcosa scatta in Kurt dopo aver visto Blaine e forse anche in quest'ultimo.
A dire il vero non vedo l'ora di sapere come è andata con Lizzie...insomma poverina, cosa ne può sapere lei? Mi fa un po' pena da una parte, ma allo stesso tempo Rachel e Mercedes continuo ad adorarle sempre di più ahahah!
Kurt è troppo dolce quando chiede al padre di aiutarlo solo per rivederlo ahahah e il moro è così carino quando lo abbraccia *Q* non ci posso credere che questi due siano fatti sul serio l'uno per l'altro...dividerli sarebbe un abominio -.-"
E poi vogliamo parlare dei rispettivi padri? Non so chi sia più tonto tra i due, forse Finn li supera pure...cioè Burt fa finta di non capire che tutto quello che fa il figlio è per stare con blaine in ogni occasione oppure no? E l'altro quando scoprirà che Kurt non è quel meccanico che immagina?!?!?!
E' troppo bello conoscere le cose in precedenza e leggere poi i vari tranelli, un po' come succedeva in plauto. Qui il tranello è il fatto che i due si incontreranno a casa del moro per "l'auto"!!!!
Davvero davvero i miei nervi non possono reggere 30 capitoliii >.< devo finirli subitooooo, ma ora che la scuola sta finendo sembro anche più impegnatooo >. Bè ho esaurito le parole, quindi per non dire troppe scemenze me ne vado carissima ;);))
Baci ^^

05/06/12, ore 21:46

Kurt, mentre riprendeva a strofinare il suo parabrezza, decise che sì: non vedeva l’ora di rivedere Blaine. *Q* vorrei vedere chi non la penserebbe così. Insomma Blaine è sempre carinissimo con tutti xD
Cercherò di rimanere calmo. Come diamine ho fatto a non accorgermi di tutte queste cose che hai scritto? mi sento un completo estraneo -.-" e soprattutto inutile
Spero comunque che ti farà piacere leggere le mie stupide recensioni anche qui.
L'idea di partenza mi piace moltissimo e ovviamente l'hai resta molto bene. Adoro come hai scritto. La lettura non è mai pesante ed è scorrevole al punto giusto. Il tuo stile è gradevole e lineare e non potrebbe essere meglio di così. Cioè ovviamente ogni cosa può essere migliore, ma il tuo modo di scrivere è già perfetto così quindi non riesco proprio a immaginare come potresti fare di meglio.
;) ;)
Kurt poverino è sempre preso di mira da tutti, nemmeno avesse commesso chissà quale peccato. Poverino, spero proprio che presto inizierà a conoscere meglio Blaine. A proposito di lui mi verrebbe da dire che apprezzo che tu gli abbia dato la stessa età dell'altro. Odio che non sia così e soprattutto adoro la tua descrizione in merito. Ahahah me lo immagino proprio con tutti i ricciolini in testa che ricadono sul visto ahahah. O.O sì mi fa morire dal ridere.
Adoro suo padre. cioè crede sul serio che Kurt aiuti Burt spesso?!?! E la risata finale dei due è stata veramente emozionante.
Mi chiedo come sia possibile rimanere così travolti dopo un solo capitolo. Non posso smettere di amarti per questo ahahah e ovviamente metterò anche questa storia tra le preferite. non ho bisogno di altro per capire la bellezza di questa fic. A quanto pare ho trovato un altro passatempo XDXDXDXDXD ;)
Adesso non so più cosa dire, mi sembra di aver espresso pareri piuttosto inutili quindi me ne vadoooo. Purtroppo non posso più leggere, ma mi rifarò domani.....Baci carissima ;) mi rivedrai presto!

09/02/12, ore 02:56

O MIA GAGA ti giuro che mi dispiae così tanto non aver letto questa storia prima, e ti chiedo pure scusa di aver recensito solo all'ultimo capitolo, ma non finirò mai di dire, no scrivere, che tu meriti un premio, l'Oscar sarebbe anche il minimo, io AMO da impazzire leggere sempre nuove versioni della coppia Klaine, e questa è la più dolce che abbia mai letto, il modo semplice in cui s'incontrano, quando poi cominciano, grazie alla macchina, a stare insieme, quando Kurt si rende conto che Blaine per lui è spaciale, quando poi Blaine gli confida di essere gay e che suo padre non l'accettasse, poi invece quando è Kurt ha rivelare
, a se stesso, e a Blaine di essere gay anche lui, quando Blaine gli chiede se gli piaceva qualcuno, mamma mia, se ci fossi stata io, avrei preso un cartellone con scritto, "GLI PIACI TU", ma comunque, poi il loro primo, quasi, bacio, quando il padre di Blaine l'aveva scoperti e allontanati, poi per fortuna con l'aiuto di Ted e Cassie si erano ritrovati, e per fortuna dopo tante peripezie si sono baciati, ma quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che il padre di Blaine si mette in mezzo non facendo più incontrare i due ragazzi, ma per fortuna Blaine trova il modo di contattare Kurt al telefono, ma purtroppo sempre sensa farsi scoprire dalle persone che lo tenevano d'occhio, poi ad un tratto dopo un pò di giorni che Blaine non si era fatto più sentire ecco comparire un messaggio con su scritto "non cercarmi mai più" e così inizia per Kurt un periodo di sconforto, poi quando quei bulli gli avevano fatto male, e Kurt prima di svenire dice il nome di Blaine, facendo a scoprire a Rachel del suo rapporto e poi successivamente alle altre, passano i mesi, e l'unica cosa che rimane a Kurt di Blaine èla sua maglietta e una scatolina con dentro un braccialetto simile a quello di Kurt, arriva la sera del penultimo giorno di scuola, dove Kurt viene invitato ad una festa a casa di Rachel, e seppur a ma lin cuore sio convince ad andare, arrivato li e dopo vari modi per cercare un pò di serenità, va verso il retro dove trova un balconcino da cui si affaccia a vedere il giardino di casa Berry, quando ad un tratto sente un profumo familiare di vaniglia, girandosi trova Blaine, colui che aveva il suo cuore e che dopo nove mesi non vedeva, propio li d'avanti a lui, mamma mia quella parte l'ho odiata, specialmente per l'arrivo di Lizzie, ma soprattutto per le lacrime di Kurt, poi una volta avendo salutato Rachel che si era scusata del fatto che non sapeva che Blaine fosse venuto alla sua festa accompagnata da quella Lizzie, decise di andare a casa, quando suo padre arrivò con la macchina si accorse che suo figlio stava male, così gli chiese cosa era successo, e fu così che arrivat a casa Kurt rivelò a suo padre di essere gay e che per questo era preso di mira da quei giocatori di football, suo padre gli disse che per lui non aveva importaza e che era suo figlio e che gli voleva bene e questo non sarebbe mai cambiato, era arrivato l'ultimo giorno di scuola e Kurt si sentiva vuoto, spento, per il fatto che Blaine l'avesse preso in giro, e per il fatto che anche se aveva ricevuto un biglietto non molto carino da parte di quei bulli, decise di affrantarli perchè da perdere non aveva niente, arrivato al parcheggio e dopo una discussione uno dei giocatori lo colpisce facendo cadere Kurt a terra, ma un'altro giocatore lo solleva facendolo stare all'impiedi anche se con fatica, quando si stata preparando a colpire, i giocatore fu interrotto da una voce che gli ordinava di lasciare stare il ragazzo, Kurt anche se aveva gli occhi chiusi capì subito a chi apparteneva quella voce, questa parte mi ha fatto impazzire, non solo per il fatto che,non mi aspettavo completamente che Blaine sarebbe arrivato a salvare Kurt, anche se ci speravo, ma anche per il fatto che Kurt,anche con la paura, ma non paura per lui, paura per Blaine se gli fosse successo qualcosa, questa cosa mi ha fatto sciogliere il cuore, e poi anche grazie a Finn, i giocatori se ne vanno, e Kurt e terra viene abbracciato da Blaine, dopo varie cose non dette si scopre che il padre di Blaine aveva inviato i messaggi per farli separare, da quel giorno Kurt e Blaine si erano riavvicinati per non separarsi mai più qualunque cosa fosse successa, quando qualche giorno più avanti Rachel e Quinn sconvolte vanno a casa di Kurt, doce c'era anche Blaine, per dire che Lizzie si era messa con Finn, Blaine dopo uno qualche secondo andò dritto da Kurt per abracciarlo forte, quando le due ragazze se ne andarono, Kurt ritornò in camera dove aveva lasciato Blaine, entrò e vide il ragazzo pensierono, poi girandosi verso Kurt gli confidòdi avere un'idea, e devo dire che l'idea è GENIALE, saltando il fatto che il giorno dopo vanno a casa di Finn, dove fra l'altro c'era anche Lizzie, per spiegare il loro piano e loro decidono di collaborare, saltando anche la parte della festa e andando direttamente al punto in cui il padre di Blaine parla con lui, allora sò che l'ho ripetuto tantissime volta, ma non ne posso fare a meno, sono rimasta molto sorpresa da quello che ha detto il padre di Blaine, quando poi Kurt gli dice che suo padre non avrebbe fatto niente perchè sapeva di lui e di Blaine, e poi il padre di Blaine fa un sorrisetto e dice che ne parlavano dopo, mamma mia mi sono messa a piangere, il padre di Blaine li aveva accettati aveva parlato anche con il padre di Kurt, quindi loro erano a tutti gli effetti una coppia e non si dovevano nascondere, ma la parte che ho amato tantissimo è stata parte finale, mamma mia ecco che ricomincio a piangere, loro, questa fine, questa storia, è semplicemente PERFETTA, sei unica e bravissima, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:40 pm)

30/12/11, ore 01:11

Questa storia mi ha commosso terribilmente, in senso buono, veramente dolce dolce e ancora dolce. Ahah mi ha fatto morire come hai fatto vestire Blaine, nello stesso modo della prima puntata della terza stagione, quando ha cantato It's not unusual,suoneria del mio cell, *_*..ma sorvoliamo. Qui è tutto così inocente e puro che, davvero, qualche lacrima è scesa..e mi dispiace che sia terminato tutto, non riesco a capacitarmene! Comunque spero che anche la tua nuova storia I'll try to fix you sarà altrettanto lunghetta, perchè mi ispira anche di più di questa! Non perchè -questa- mi piaccia di meno. Però mi sono resa conto di preferire di più le storie con un Blaine ed un kurt più grandi e maturi. :) quindi in un certo senso mi aspetto anche degli avvenimenti più -ehm ehm- "piccanti", se mi è concesso il termine ^^ *non sono una pervertita giuro*
Tanti Tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere altro!!! :)

02/12/11, ore 02:47

ho letto questa FFC stupenda nel giro di due notti <3 <3 <3
davvero, sarà la stanchezza (alle 2 di notte non è che si riesca a connettere molto bene xP ) o il fatto che la tua store mi abbia strabiliata, ma, davvero, non riesco a trovare qualcisa da dire *you've let me speachless, so speachless (ok... lasciamo perdere...)
però, una cosa da dire ce l'ho: VOGLIO LEGGERE LA NUOVA LONG!!! quella "un capitolo Blaine, un capitolo Kurt, uno Blaine, uno Kurt, e così via..."
bad-boy Blaine mi attira moltissimo ;P

alla prossima =)

06/11/11, ore 16:37

Mia carissima ragazza!! ♥♥♥

Ben sapendo che la mia fine è segnata poichè io defungerò nella notte tra l'8 e il 9 novembre 2011, ad un anno esatto dall'apparizione di Blaine nella vita di Kurt e nostra (W le coincidenze! *_______________* ) non potevo andarmene con il rimpianto di non aver letto e recensito almeno un capitolo della tua adorabile storia, perciò eccomi qui!!  ♥   *percepisce l'onda di terrore propagarsi nel tuo volto*

Ho deciso di renderti contro delle  cinque cose che più ho amato dei protagonisti ... sono solo quindici delle cose tante che ho adorato, più una, la più importante: tu. ♥
Mettiti comoda e iniziamo.

*** Kurt ***

1. lo specchio <-- ho amato questa apertura, perché non so se hai notato, ma è anche la mia O_o ... ciò mi convince una volta di più che in un'altra vita i miei neuroni erano tuoi ♥ (a proposito, restituiscimeli perché si comincia a notare fin troppo la loro assenza ç__ç).
Dicevo ... l'idea di baby Kurtie che non riesce a guardarsi allo specchio è dolorosamente meravigliosa e tu sai dipingere quadretti perfetti per rendere i sentimenti senza indugiarvi troppo, cosa che personalmente amo follemente: tutta la vita e il rumore fuori e lui nel seminterrato, solo,  e indifeso a sforzarsi di sopravvivere, avvolto nel silenzio .... beh, come si fa a resistere e non andare lì a spupazzarselo tutto??? ç____ç

2. i lividi <--  ecco, la durezza di quei segni viola sulla pelle candida ha il potere di devastarmi ogni volta che ci penso: è inevitabile trasferire i panni di Kurt in quelli di Chris e non so immaginare quanto sia stato penoso e insieme liberatorio esorcizzare quel periodo della sua vita sullo schermo ....  ed è anche l'unico caso in cui pensare ai "panni" di Chris non mi sconvolge gli estrogeni (il che è un miracolo). Apprezzo la misura nel parlare di questa situazione, senza patetismi ma con dolcezza e sensibilità.

3. le riviste VS il football <-- Ok, questo è Kurt ... so che non è niente di che, ma hai reso con questo la sua "diversità" senza inutili specificazioni e io mi ritrovo a sbavare per cose del genere, è più forte di me. *-* ...

4. l'amicizia <-- ecco, qui mi collego al punto precedente ... Kurt non ha ancora ben chiaro perché sia così difficile per lui avere amici maschi e trovo che la percezione di un dodicenne sia esattamente quelal che hai reso tu: "Perchè io no?" ... bravissima tesora mia *_________*

5il suo papà <-- Burt *agita i pon pon* sai quanto lo amo, no? Vederlo alle prese con il suo bambino è una stretta al cuore ç____ç lui rassegnato a non fare di lui un buon meccanico è il motivo per cui io lo amerò a vita ... per non parlare della dolcezza di Kurt nel tenerlo all'oscuro delle sue sofferenze. Basta, questa coppia è e sarà per sempre l'emblema del rapporto padre-figlio: amore assoluto e ... incondizionato

*** Blaine ***

1. il cespuglio di capelli <--  XD ... so che non ha senso, ma devo dirlo ù.ù il modo in cui Blaine 17enne doma i suoi ricci con il gel è innaturale ed è lo specchio di ciò che fa a se stesso (emerge la sua personalità solo quando canta e smette di essere "perfetto" e misurato ... o quando beve ù.ù ) ... l'idea che da ragazzino invece fosse LIBERO, mi piace molto *_____* anche se intuisco che lo sarà solo per  quanto riguarda i capelli, ma adoro la naturalezza delle sue chiome, con tutto ciò che io, da visionaria, cii vedo dietro -.-''
Amoti per aver scelto di abolire il gel *agita i pon pon per Ari e la lovva tanto tanto*

2. il ragazzino "minuscolo" <-- XDD ... ok, so che non è carino, ma ho pensato all'hotbit dodicenne come una sorta di Pollicino e mi è scappato da ridere furiosamente -.-'' ... Ora mi contengo un attimo, per dirti che mi piace che Kurt pensi sia più piccolo (cosa che NON è, checché ne  dicano i RIB colpiti da Alzheimer tra una stagione e l'altra -.-'''') ... e mi fa piacere pensare che questo esserino sia capace di sconvolgere la vita di quel tesoro di Kurtie, come neppure immagina ... *parte per la tangente del fluff*

3. la sua risata <--  ohhhh, finalmente una che la mette in risalto! *___* Io ho un certo debole per sorrisi e risatine di Blaine (non so se s'era capito ù.ù ... )  e se penso al silenzio di prima che serrava kurt nella sua camera, mi fa bene al cuore pensare che sia stato riempito da questo suono. ♥

4. la sua gentilezza <-- non finirò mai di dirlo: non credo esista nessuno gentile e premuroso più di Blaine! Lo stesso Kurt sa essere deliziosamente acido se vuole, ma Blaine non ne è capace: è un tesoro in tutto e per tutto. Non so immaginare come ciò possa tradursi agli occhi di un ragazzino che non ha conosciuto che spintoni e beffe dai suoi coetanei maschi ... Io gli avrei fatto un altarino da venerare (magari nell'armadietto ù.ù) ... Hai colto bene la sua essenza, mia cara.

5. suo padre <--  è destino dei padri di Blaine essere parecchio indigesti ù.ù ... tuttavia questo mi pare uno che riuscirà a farsi odiare per bene (anche se sono già certa che si dovrà ravvedere *-* ) . Mi apre di intuire che Blaine sia consapevole dei motivi che lo rendono "diverso" dai suoi coetanei, indi per cui suo padre è già entrato nella fase "Figlio, ti dimostrerò che sei etero" ... e che fai, lo porti dritto tra le braccine tenere di colui che, se mai fosse possibile, lo convincerà di non poter mai amare che un ragazzo? -.-'' Ironia della sorte ... anzi, del destino. ♥__♥

*** Klaine ***

1. dodici anni <-- scelta ideale per ledere per sempre la mia anima già di per sé votata alla sdolcinatezza più imbarazzante. Se sopravvivrò alla puntata (che temo minerà  comuqnue, anche se non muoio, definitivamente il mio intelletto e la mia glicemia), sarò lieta di sprofondare nel fluff *_______* ... già se ne intuisce la portata.

Di seguito i tre elementi chiave della Klaine, a mio avviso, tutti evidenti fin da questo capitolo:

2. dolcezza <-- stucchevoli o meno, quei due ragazzi sanno essere dolci e non vedo perché ciò li dovrebbe rendere meno realistici -.-''' ... ma dove sta scritto che due che si amano debbano negarselo a vicenda come due immaturi idioti, o trattarsi con sufficienza o peggio?? O_o Sarò strana ma io non ci vedo nulla di anormale in due che si dicono e/o dimostrano ciò che provano secondo la loro indole, e preferiscano coccolarsi piuttosto che sprecare fiato a fingere di essere diversi da ciò che sono (chiamali scemi! XD)

3. trasparenza <-- come scrivevo: non sanno mentirsi e questo è adorabile.  Io, come sai bene, lo metto in risalto sempre: la limpidezza del loro rapporto è una delle poche cose certe in Glee, come il loro amore e la purezza del sentimento. Almeno su questo il caro Murphy non ha aancora avuto botte di ripensamenti insensati. -.-

4. timidezza <--  l'imbarazzi di entrambi è uno dei motivi per cui li amo. e mi fermo qui o ti lascio un altro capitolo di sproloqui sugli arrossimetni di Kurt e le risatine imbarazzate di Blaine. Vorrei uscirne con la reputazione intonsa ù.ù  (se vabbe''' ... illudiamoci di averne ancora una da salvaguardare! XD ... -.-''' )

5. destino <-- è la chiave della tua storia e io la condivido perché non può che essere così. Trovo poi meraviglioso quel "semplicemente"  perché è così che deve essere quando si tratta d'amore, ed è così che è perfetto: puro, nudo e semplice.

*** Tu ♥ ***

Cara fanciulla, è la tua prima esperienza in una fanfiction lunga e immagino quanto fossi agitata, beh non ne hai motivo: adoro come scrivi!  *__*
Non ne sono stupita perché mi hai dedicato tante righe (♥) e so di cosa sei capace, ma già qui che è il primo capitolo perciò suppongo ti sia poi migliorata ecc., si intravede la forza della tua penna: la chiarezza, la sensibilità nel tratteggiare i caratteri, la liminosa freschezza delle frasi, i dialoghi che calzano perfettamente sui protagonisti.
Leggerti è un piacere, come bere acqua fresca aromatizzata al miele (d'acacia *___*).
Io amo follemente chi ha il dono di essere immediato e agile nello scrivere, cosa che a me non riesce e per cui mi sonor assegnata benché a fatica T__T ... credo che nella semplicità ci sia il genio, in tutte le sue sfumature.

Bene, ora che ho iniziato a leggere sarà un supplizio non poter continuare a farlo ç_____ç ... non vedo l'ora di ritagliarmi il tempo necessario per leggere questa che è l'unica cosa Klaine che ho letto da quando ho inizato a pubblicare la mia storia, ma non potevo morire senza averlo fatto: credo di aver scelto qualcosa di meraviglioso, come chi l'ha scritta, e scusami tanto se non l'ho fatto prima, mi vegogno da morire dei miei complessi, ma non riesco a farci nulla. T_____T

Ti rinnovo i miei complimetni e sono TANTO TANTO felice per il successo che ha avuto questa storia, te lo meriti davvero per ciò che scrivi e per ciò che sei. ♥♥♥

A presto, my dear Ari,

la tua P. ♥

05/11/11, ore 22:24

O mamma per fortuna la sto leggendo adesso che è completa non penso ce l'avrei fatta ad aspettare per la Kurt-rivelazione :3

04/11/11, ore 22:19

SPLENDIDA! =)
Kurt e Blaine sono fantastici...
Ben scritta e con una trama originale. Mi sono piaciuti un sacco i litigi per contendersi Finn, moto divertenti.
I personaggi erano coerenti con il carattere originale, compresi i vari genitori.
Ottimi anche i nuovi personaggi, ho adorato Cassie (si scrive cosi spero =)).
Anche il litigio tra kurt e Blaine è stato reso melto bene, senza contare poi che tutto il tempo che è passato prima della riappacificazione l'ha reso un pò più realistico.
Senza dubbio i momenti che ho preferito in assoluto sono quelli diciamo "romantici" dei due ragazzi, sono tenerissimi.
L'unica cosa che mi sento di criticare è che forse entrambi i ragazzi sono un pò troppo maturi per avere tredici anni, ok Kurt che infondo me lo immagino proprio così. Blaine però, bho... forse non me lo immaginavo così consapevole del suo essere.
Non so se mi sono spiegata, ma non mi dilungo più. =)
Complimenti!

Suocera G.

04/11/11, ore 01:04

Ed è veramente finita....come posso andare avanti? non so mi sono tenuta la fanfiction per giorni senza aver coraggio di leggere perchè sapevo che sarebbe finita e mi si spezzava il cuore ,ti dico solo GRAZIE per avermi fatto sospirare ,piangere e sognare tutto insieme .Una dote di pochi,mi commuovo raramente quindi ancora più apprezzata!
Se scriverai altro sarò qui pronta a recensire e goditi il successo perchè te lo meriti tutto e ti abbraccio fortissimo dicendoti che leggerla è valso ogni minuto del mio tempo.
<3 ;_________________;

30/10/11, ore 23:46

posso uccidere io lizzie??????o almeno proporre dei modi per ucciderla,tra i quali:
1affogarla,
12impiccarla
13torturarla a morte
14chiuderla in una stanza buia con una che ha appena letto questo capitolo
15soffocarla con la spazzola
16ucciderla con lo sguardo(come la tipa di Twilight)
17picchiarla con un bastone appuntito
18mandarla da un cannibale
19accoltellarla
20 uccidela nel sonno(no,non soffrirebbe)
21qualsiasi altra morte lenta e dolorosa
come vedete ho una vasta gamma di modi per uccidere,e non sono tutti qui!!!!!!!!!!!!bellissimo capitolo!!!!!!!!!ora però ci vuole la risata malvagia,quindi....MUAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!ora vado a dormire(o più che altro a cercare altri modi per uccidere Lizzie)!!!!!!notte ciao!!!!!!!
serial killer L@ry

30/10/11, ore 19:14

Premetto una cosa molto semplice: ho scoperto questa storia che eri già tipo al 24° capitolo e me ne sono innamorata subito! L'ho letta tutta d'un fiato senza riuscire a fermarmi! Ti giuro!
I tuoi aggiornamenti successivi li ho comunque divorati ma ho preferito non recensire perchè... bhè, non so dirti il perchè! xD
Fatto sta che non l'ho fatto! xD
Ma non potevo certo perdere l'occasione di lasciarti una recensione in occasione dell'ultimo capitolo di questa tua storia stupenda!!! Perchè è davvero una storia stupenda! Il fatto che Kurt si stia rendendo conto di ciò che è all'inizio e che rifiuti di baciare Lizzie mi è piaciuto tantissimo perchè credo che renda benissimo quella sorta di confusione che si prova quando si è di fronte ad un'evidenza come quella di essere omosessuale.
Quando Blaine scompare per quello scherzetto che suo padre aveva fatto a lui e Kurt ho sofferto insieme a quest'ultimo la mancanza del suo profumo, delle sue carezze, della sua presenza!
Per non parlare poi dell'accostamento con la canzone Somewhere Only We Know! Ho sempre immaginato che il posto che solo loro conoscevano fosse qualcosa del genere ovvero un ramo di un albero da cui osservare il tramonto riflesso negli occhi dell'altro! *-* Troppo romantico!
Quel nuovo primo bacio dopo il ricongiungimento ce lo hai fatto sudare ma è stato comunque perfetto!
In conclusione non so che altro dirti se non che questa storia è destinata a finire decisamente tra le preferite e che ti rinnovo i miei più sentiti complimenti per questa fan-fiction stupenda!!!
Un bacio e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Federica

28/10/11, ore 23:01

Vabenevabenevabenevabene.
Da dove inizio? Ok.
Inanzitutto mi scuso per aver saltato le recensioni degli ultimi capitoli, per cause di forza maggiore (ho iniziato l'università è___é) ho avuto a malapena il tempo di leggere i capitoli!
Seconda cosa: ringraziarmi nel capitolo finale? DAVVERO? Io.. Oddio, che emozione >.< Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere, mi ha fatto sentire importante per un secondo, mi ha fatto sentire parte di qualcosa di speciale, quindi GRAZIE!!!!! <3
E poi per ultimo, ma non meno importante: COMPLIMENTI. Sfrutto questo mio ultimo (sigh) commento a questa storia per complimentarmi per gli ultimi capitoli. MERAVIGLIOSI, STUPENDI, FANTASTICI. Non ho parole. Questa è stata e sarà una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto in assoluto. Solo poche sono riuscite a colpirmi così tanto e lasciati dire che la tua, fra le poche, è una di quelle che più preferisco. Qualsiasi altro commento sminuirebbe la bellezza, la dolcezza, la spontaneità di questa storia Klaine.
Quest'ultimo capitolo è stato la chiusura perfetta ad una storia altrettanto perfetta. Quell'albero, il tramonto, quel "ti amo" liberato, finalmente, forse con un po' di paura, ma soprattutto con la consapevolezza di sentirlo davvero, di avere la necessità fisica di dirlo per evitare che il cuore esploda, quei baci, il bisogno di sentire che l'altro c'è, esiste.. Più leggo questa FF, più mi rendo conto che sì, nonostante tutto, nonostante tutti, nonostante le mille difficoltà, gli ostacoli, i divieti, i pregiudizi, Kurt e Blaine sono nati per incontrarsi perchè semplicemente, era destino :)

Inutile dirti che ti seguirò in tutti i tuoi altri lavori che, sono sicura, saranno altrettanto meravigliosi. A presto, e soprattutto GRAZIE. Grazie di tutto, grazie per avermi - e averci - dato la possibilità di condividere questa favola meravigliosa con te.

Duxie