Discorsi nel regno dei morti
di Toya

07/11/11, ore 23:02

"ECCELLENTE"... mani giunte alla signor Burns ahahahaha
Ce lo vedo troppo!! Poveraccio a cercare il naso... quando scoprirò che Dio è Silente, per giunta gay, al povero zio Voldy prenderà un infarto e morirà di nuovo XD
Povero Severus... gli aggettivi negativi non finivano più e James... ma dai!!! Te la fai con Sirius?! -.-" Mi deludi James... dopo essere stato per anni a corteggiare Lily fino a stremarla!!
Davvero divertente... aspettavo un seguito ma a quanto pare hai il blocco della scrittrice;)

-nemy1990-

ps. Ho aggiornato "Qual è il tuo eroe?"... ti aspetto! ;) <3

18/09/11, ore 23:50

ahahahahh ke genio: Silente = Dio <3
Io ti adoroo!! Oddio Sev sulla terra... nn oso immaginare, quindi vado direttamente a leggere il terzo capitolo U.U
kisss <3

17/09/11, ore 14:13

Non ridevo con le lacrime da un pò....è davvero spassosa..in ogni dettaglio, personaggio e situazione. Naturalmente se dovessi mettermi a parlare di ogni singola cosa la recensione sarebbe di 2 km...ma devo citare per forza un pezzo fantastico ahahhaha a tecnica segreta di Sirius ( :Q____ ) in stile gatto con gli stivali di Shrek ahahahahh e per non parlare di Severus e Lily che fa l'elenco dei suoi difetti...Esilarante, Brillante e figa...inoltre scritta benissimo COMPLIMENTI <3

09/09/11, ore 12:33

ahahahahah finalmente sono riuscita a leggere la tua ff! Scusa se non sono arrivata prima, ma purtroppo questi sn giorni infernali x me U.U
Cmq sia... ottimo lavoro cara! XDXD
E' demenziale, ma non poi così tanto, quindi ho riso di gusto.
L'intervento di Dio è fantastico ahahahah
Bellatrix invaghita di Piton non l'avrei mai pensata.. e che fa a botte con lily, poi! ahahahahah
Quindi Fred prende in giro zio Voldy per il naso, eh? ahahah Ho apprezzato il riferimento U.U
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e lo farò appena ho 1 po' di tempo, promesso U.U

ps. Hoa ggiornato "Qual è il tuo eroe?" non so se hai letto il capitolo su Roxanne! Ciaooo ^^ <3

30/08/11, ore 14:27

Bello anche questo capitolo! Povero Sev che si ritrova circondato di Grifondoro, ma mi aspettavo la scena del diavolo che dice: "Capo, hanno così tanto voluto che l'inferno gelasse che alla fine è avvenuto!", ma va beh, la storia la scrivi tu, per cui è perfetta! Povera Bella ma quante sciocchezze dice Voldy? e, poi, come ha fatto ad uccidere uccidere Dio? Mah, misteri della fede! XD

30/08/11, ore 13:52

ho appena finito di leggere la FF e mi è molto piaciuta... Molto divertente :D

26/08/11, ore 18:34

Ok stai male questo è certo.....
XD Troppo demenziale !!!!!
Cisarà un prossimo capitolo vero ?
Ci conto !!!!!!!!!
At next time !
                                    Merope Molly Lestrange

22/08/11, ore 21:45

Bellissima xD
Hai saputo farmi ridere! E credimi, pochi ci riescono xD
Complimenti!! Poi con le battute di Sirius a Severus mi hai fatto morire :'D
James però credo che si sarà un po arrabbiato vedendo Lily andare appresso a Sev, non trovi?
Comunque, è una storia fanstaticamente divertente :D

22/08/11, ore 15:51

Ahahahahahah xD  davvero stupenda. Sto  morendo dalle siate xD complimentI  continua così :D

15/07/11, ore 00:04

Ahahahah!!
Toya!! :°D Mi stò sentendo male per quanto stò ridendo! E' magnificaaaa!!
Ahahah povero Severus!!! E neville che gli rubano la battuta? XD Ahahah!
:°D La fine poi..è meravigliosa!!
Davvero complimenti ;D Bellissima X°D

11/07/11, ore 22:04

Toya! Se provi un'altra volta a dire che scrivi male scendo e ti picchio! Primo: perchè sto morendo dalle risate, e mi ci voleva, dopo la depressione potteriana che mi ha fatto venire il backstage... e secondo, perchè scrivi benissimo! Davvero, è stupenda! Sto ancora ridendo ! Complimenti!
HermLOL

11/07/11, ore 13:00

Mio Dio, Toya, sto ancora morendo dal ridere!
E' una demenziale assolutamente favolosa *-*
Beh, sì, hai un po' ridicolizzato il mio amatissimo Dumbledore, però non posso proprio lamentarmi, visto che hai tenuto il nome originale. Per di più ha finalmente coppia fissa con il fighissimo Grindelwald *___________* Sono adorabili.
Dio, vorrei commentare tutto, ma ti lascerei una recensione immansa.
Tanti tanti tanti complimenti, è spassosissima! E la adoro.

Bravissima.

*odore di fogne! Ahahahhahahahahaha

Bisous,
Tuvia.

11/07/11, ore 11:49

IO sto ancra ridendo davanti al computer !!!!!!!!!!
Troppo forte !!!!!!!!
MA come ti è venuta in mente una storia del genere !!!!!!!!!!
La adoro !!!! Troppo simpatica !!!! Wow vi immaginate sia davvero così !!!!!!
Fantastica !!!!!! Quetsa va dritto nelle preferite.....
 XD XD XD XD XD XD XD XD

Merope Molly Lestrange

11/07/11, ore 11:06

Non potevo non commentare..
Fantastica!! sto ancora morendo dalle risate. Povero Severus prima il nome del figlio di Potter, poi Dumbledore che ci prova con lui ed infine la lotta tra Bella e Lily, possibile che non riesca mai ad avere un attimo di pace? xD
Complimenti!!

11/07/11, ore 11:05

ahahahaha è fantastica, sto morendo dalle risate! è una scena perfetta...e la presenza di Sirius (sbava copiosamente) è super-azzeccata, ci voleva un figo in mezzo a quei pallosi barboni (Albus) unti (Severus) XD Neville che chiede i diritti d'autore è uno spasso..e Voldi che prega per un naso è...è... Woooow ahahhahah