Fire & Water
di HachiXHikaru

29/06/14, ore 19:11

Bella bella bella! Sono commossa, questa storia è bellissima!!!!! L'ho letta in poche ore, ero troppo presa! Che coppia così opposti ma anche così complementari! Mi sono innamorata di questa storia, é troppo bella!!! Awwww!!!! Zuko é fantastico,come ha riportato alla luce Katara! Quanto amore! È la storia d' amore dei miei sogni! E poi questa questione dei due opposti: fuoco e acqua, sono perfetti insieme! Anche se così diversi anche se così opposti! La frase con cui finisce dice tutto! Complimenti hai scritto un racconto meraviglioso, mi hai proprio toccato! Mi piacciono le tue riflessioni e si vede che scrivi con il cuore! Complimenti ancora e viva Zuko e Katara!😊

10/09/12, ore 01:26

Ciaooo !! Sono jenny95k, ho letto la tua storia ieri ma solo oggi riesco a commentarla. Mi è piaciuta davvero tanto, hai uno stile di scrittura scorrevole, descrivi i sentimenti e le situazioni che vivono i vari personaggi senza però appesantire troppo la lettura. Ora, passando alla storia, mi è piaciuta davvero, povera Katara, non capiva che la colpa non era sua ma fortunatamente c'era Zuko che è stato pronto a consolarla, a farle ricominciare a parlare a usare di nuovo i suoi poteri di Dominatrice dell'Acqua ! A parte il fatto che quei due sono una coppia che io adoro, sono opposti come anche i loro elementi eppure a loro modo si completano, tra loro c'è elettricità e infatti tutti quanti, soprattutto Jet, l'avevano notato ! Meno male che Azula non ha rovinato la loro love story altrimenti l'avrei carbonizzata io! In fondo è lei l'unica responsabile della morte dei genitori di Katara e di suo fratello Sokka e della distruzione del loro villaggio, Zuko non avrebbe potuto fare niente se non salvare chi era riuscito a cavarsela, combattere in quel momento con sua sorella Azula e un intero esercito di guerrieri sarebbe stato veramente un suicidio! Per fortuna che alla fine abbiano fatto pace !!!
Un bacio :)

13/07/11, ore 00:16

*O* ...nono, non mi ha delusa affatto!!! davvero bello, la giusta conclusione per la tua storia!!
se ne scriverai ancora le leggerò con piacere :)

11/07/11, ore 19:00

ke bello...se nn hai finito la storia vorrei che la continuassi xkè mi è sempre piaciuto questo cartone animato tanto ke vorrei rivederlo ancora....continua al + presto xkè 6 bravissima ^_^