Ab Aeterno
di L_Fy

04/12/19, ore 05:27

QUESTO CAPITOLO MERITA PIÙ DI UNA RECENSIONE.
Come ne meritano di più i capitoli prima e, sospetto, quelli seguenti.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ho apprezzato altre storie scritte da te; ti seguo da un bel po’ e a distanza di mesi o anni una storia tua che, magari, non ho ancora letto per pigrizia o “genere non adatto al mood attuale” mi salta sempre all’occhio e finisco per leggerla. Questa, ad esempio, l’avevo saltata per molto tempo e, finalmente, ecco arrivato il mood attuale giusto per godermela appieno!
Ripeto, complimenti davvero fino ad adesso, sto leggendo la tua storia con piacere e mi sta rilassando, divertendo ed intrigando (Lena e i Lazzari sono una combo scoppiettante).
Mi dileguo senza farmi castelli in aria su questi meravigliosi personaggi, non voglio crearmi aspettative.
Alla prossima recensione,
Aubrey98

31/03/12, ore 22:42

lo devo ammettere, tifo per lo stronzo. Tobia mi sembra un dolce e tenero cerbiatto, troppo acerbo per lei, nonostante mi sia venuto il sottile sospetto che abbia un pochino più di 17 anni, no?
saverio...beh, sei riuscito a farlo sembrare un maledetto stronzo, super arrapante XD
oh dei.
tifo per lena, perchè alla fine lui impari a rispettarla e a ricredersi dei suoi stupidi pregiuzi.
e che magari, se proprio non guasta, che si prenda un'imspiegabile cotta per quella ragazzina troppo magra e senza peli sulla lingua, che può sembrare gracilina ma che è capace di stenderti con un paio di parole. Forse ogni tanto un po' maleducata, ma pare lo sai solo con chi se lo merita, no? la adoro.
proseguo!