Ab Aeterno
di L_Fy

11/01/13, ore 11:13

Sono in piena lettura!! Totalmente soggiogata!! Tu sei fantastica.. non mi spiego come non avessi letto questa storia e come mai abbia così poche recensioni! Ci risentiamo alla fine ;)

10/08/11, ore 19:10

Devo recensire di nuovo... ance se più di una recensione si tratta di un semplice commento. Ok, la situazione di Homunculus e Von Hohenheim (se l'ho scritto bene) mi piace da impazzire, già letta in Full Metal Alchemist, ma fatta così... una novità assurda, travolgente e cavolacci! Priva di falle (già, quando una cosa non mi convince non mi metto sicuramente a leggere una cavolo di giornata intera ne' lascio recensioni qua e là con tanta disinvoltura... anche se le suddette recensioni finora sono state solo due...)!
Vabbé, a chi voglio darla a bere, ho interrotto la lettura solo per completare la pulizia delle porte di casa mia se no mia madre avrebbe continuato a stressarmi fino a domani. Mi sa che adesso devo pure smettere di scrivere sciocchezze e tornare a leggere!
Ps Odio il nome Saverio, lo odio con tutto il cuore, quindi il tuo protagonista mi da sensazioni completamente opposte!
Adoro 'sta cosa.