Borderline
di kuroichigo

28/09/11, ore 22:52

Quando ho visto l'aggiornamento ho gioito :D
E bravo Blair che ha parlato di Thomas al suo strizza cervelli u.u Sono troppo carini *.*
Che roba..il papà di Erik sarà stato "poco carino" (vorrei scrivere altre parole ma non vorrei essere cacciata :P) con lui ma è pur sempre suo padre :jiji:
Un pò triste alla fine ma non è tutta rosa e fiori la vita T___T
Alla prossima xD

Baci :3

28/09/11, ore 21:59

Awwwww...ma capitolo dopo capitolo diventa sempre più bella!!!
Certo, il finale mi ha lasciata un po' spiazzata, ma sono certa che tutto si sistemerà...o almeno spero...
Blair e Thomas sono semplicemente ADORABILI, sono completamente cotti, davvero!!!
Spero che presto arrivi una dichiarazione!!XD
Sono troppo teneri insieme, mi fanno veramente troppa tenerezza!!!
Che dire...non sono mai stata brava con i complimenti, ma spero tu abbia capito quanto apprezzi la tua storia...e poi sei sempre tanto puntuale nell'aggiornamento...
Non posso fare a meno di pensare ad Erick, poverino...chissà quanto ci sta male, proprio per il fatto di avere litigato con sua padre...praticamente prima che accadesse tutto questo, le ultime parole che si sono dette erano veleno!!
Chissà quanti sensi di colpa...
Attendo il prossimo capitolo, che, sono sicura, sarà sempre bellissimo!!
Un bacio!!
micki 131

28/09/11, ore 21:55

°A°...Ok non mi è mai stato simpatico il padre di Erick , ma cavoli... Povero cucciolo, ora starà malissimo per quello che è sucesso e ancora sono qui tra le lacrime!!
Devo dire che a volte pensavo che se gli capitava qualcosa a suo padre sarebbe stato meglio, ma ora capisco che Erick è ancora legato a suo padre...

Invece per Blair e Thomas XD le cose finalmente iniziano ad ingranare!! ^.^

Evvivaaaaa!!!!

Ti saluto

Cry

28/09/11, ore 19:19

Alloraaaaaaaaaaaaaa.....
Ciao Kuro...
Dunque...Thomas è dolcissimo come sempre...
Blair ha ammesso di avere "un elemento di disturbo" con il dottore, che penso sia un bastardo...bravo Blair tatone...era ora!
Erick...ç_ç povero ragazzo...mi dispiace tanto per lui...
Spero che aggiornerai in fretta perché voglio sapere...
Kurt NON C'é??????è_é Male!Malissimo!!!!!!!
Scherzo tesoro....il capitolo è bellissimo!
Brava!!!!!
Baci

28/09/11, ore 18:10

Ciao Kuro^^
Se tu ti scusi lo faccio anche io;) scusa per il ritardo con il quale recensisco, ma è stato un po’ un periodaccio e non riuscivo a trovare un momentino di tempo neanche a pagarlo oro, cactus! Ma ora ce l’ho fatta e finalmente ho potuto leggere questo capitolo^^
Sai, anche se le lumache (posso chiamarli cosi Thom e Blair? Lo sai che lo faccio con affetto e stima:P) stanno diventando intimi e sono bellissimi insieme… io preferisco gli altri due^^ Non lo so, hanno un’alchimia sorprendente, sono troppo carini insieme. Poi quando Kurt di è riferito a Kurt pensando “quel micio del mio ragazzo” mi sono sciolta come un ghiacciolo nel deserto. Ma quanto sono dolci? Troppo carini, mi verrebbe voglia di abbracciarli forte forte:):) Ora credo che Erik sia davvero felice: ha un ragazzo che l’adora e sa che la sua sorellina non si è dimenticata di lui. Grande Kler, è riuscita a trovare un sistema semplicissimo per continuare a parlare con suo fratello… è troppo una grande^^
E poi c’è Thomas con Blair... anche loro piano pianino stanno combattendo molte difficoltà e si stanno rendendo conto dell’importanza l’un per l’altro. Ma (perché ci devono sempre essere dei “ma” nella vita??) qualcosa non gira per il verso giusto. Ed il nome di questo qualcuno è… David. Non è che anche a lui piace Blair?? Le cose che ha detto, e soprattutto il tono di voce, la pongono in questo modo… Non ci resta che continuare a leggere per scoprirlo!! Io certamente lo farò, anche se magari le recensioni non saranno molto puntuali… Sai, ho iniziato il primo anno di Università e bisogna abituarsi un po’, entrare nell’ottica…
Ma credimi Kuro, ce la metterò tutta per leggere questa storia^^
Un grosso abbraccio ed un bacio:*
Robi

27/09/11, ore 17:12

E anche questo mi è piaciuto un sacco!
Adoro troppo la coppia Kurt/Erik, li amo già e devono  finire insieme. Punto! Ora mi hai lasciato sul più bello e credo che potrebbe esserci un bacio a questo punto, ci starebbe magnificamente. Comprendo le paure di Erik, ma deve mettere da parte tutto e buttarsi completamente in questa storia, potrebbe essere quella della vita e la perderebbe per nulla.
Blair finalmente ha dato cenni di vita e ha dimostrato a Thom che gli importa di lui, non credo che il suo gesto sia dovuto semplicemente al fatto che volesse scusarsi per il bacio, sono convinta che ha preso le sue difese perché non voleva che venisse fatto del male a Thomas, non c'entra nulla Alan.
Dolcissima poi la scena in cui Blair addormentato poggia la testa sulla spalla di Thom e lui fa lo stesso, questo è solo l'inizio!
Dette queste quattro cavolate che non sono mai abbastanza, procedo. A prestooo.
P.S. Tranquilla anche se dovesse esserci qualcosa di non proprio esatto riguardo la malattia non sarà un problema, aprezzo il fatto che tu abbia affrontato comunque un tema del genere.

26/09/11, ore 21:48

È oramai un'ora e mezza che leggo questa fic, e devo dire che solo ora sono riuscito ad andare in bagno, perché non riuscivo veramente a smettere. Quando poi c'è stata la rivelazione di questa gelosia/mistero/non-so-come-dirlo di David mi hai sconvolto... Se poi dici che scrivi tutto senza una trama ben definita a guidarti, allora è veramente genialità quella che vedo.
La storia che mi piace di più è quella tra Kurt ed Erick, perché mi sembra la più realistica (e più vissuta in prima persona.
La FIC va subito subito a finire tra le seguite.
Brava

26/09/11, ore 20:50

Ok, capitolo decisamente interessante sotto molti punti di vista.
Voglio partire, però, dalle cose belle: Erik e Kurt *_* Mi hanno fatto sorridere il cuore, davvero. Due inguaribili imbecilli che si amano, sanno di amarsi, ma hanno paura di farsi avanti, incosapevoli di quanto questa loro timidezza li renda belli! Credo che sia questo il modo in cui ci renda stupidi l'amore, diventiamo tutti dei meravigliosi disastri e loro, decisamente, lo sono. Voglio vederli presto insieme però, in fondo essere amanti è essere prima di tutto amici e complici.
E ooora passiamo alle cose un pò meno belle, Blair, Thom e la verità.
Ok, mi aspettavo qualcosa del genere, ma solo ora metto insieme i pezzi a partire dal titolo. Disturbo Borderline. Ne so qualcosa purtroppo e forse riesco a fare un pò di chiarezza in questa storia e  a capire un pò del rapporto con Alan.  Non voglio azzardare ipotesi affrettate su cosa l'abbia condotto fino a ciò, ma forse so cosa c'entra Alan. Di solito gli affetti da borderline hanno delle turbolente relazioni con gli altri e tendono ad essere totalmente dipendenti dalle persone a cui tengono fino a fargli del male anche incosapevolmente. Forse è proprio quello che è successo, forse no. Continuo.
 Allora ciao e questa volta voglio rinnovare i miei complimenti, sei davvero brava. Questo è un tema difficile e che per certi versi mi tocca da vicino per cui ci tengo.

26/09/11, ore 16:54

Ecco l'ha baciato e ora via alle danze, un vero casino!
Devo ammettere che un pò me l'aspettavo però. In fondo Thom non aveva mai menzionato niente riguardo la sua omosessualità quindi sospettavo fosse 'etero' e di conseguenza un bacio da parte di un ragazzo per lo più sconosciuto di sicuro non avrebbe portato a qualcosa della serie ' vissero felici e contenti '.  Ma le sorpese sono alle porte, spero XD
Blair ha agito d'impulso senza nemmeno pensarci, eppure quando l'ha baciato è come se fosse stato un gesto così naturale, "un gesto abituale" come dice Thomas. Ora mi chiedo, l'ha baciato perché voleva lui o perché in quel momento ha sentito come se ci fosse Alan?....
Comunque sia non è finita qui, Thom ne vuole sapere di più e anche iooo! Alla prossima ciao.

25/09/11, ore 22:21

thomas ha un rivale in amore! mai avrei immaginato che lo prendeva di mira semplicemente perchè aveva notato che Blair lo considerava! oppure gli ha detto di stare lontano da lui, perchè semplicemnte lo distre dagli allenamenti! già già!
finalmente erick incontra l'amato sorella super geniale che frega i suoi:)
al prossimi capitolo!
ciao!

25/09/11, ore 20:38

Ooook, non farlo mai più!
Sono cascata dalla sedia e dico nel vero senso della parola, letteralmente caduta a culo a terra esclamando un sonoro 'Oddio, l'ha baciatoooo' e poi un 'Ahia'!
Che bel colpo di scena finale, non me l'aspettavo proprio per niente *_*
Per il resto, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che tu abbia lasciato volutamente qualche indizio qui e là in questi primi capitoli, tipo lo psichiatra, i genitori di Blair, l'affetto 'insano' nei confronti di Alan. Insomma cose che apparentemente non ancora hanno senso, ma che ti spingono ad andare avanti e io vò infatti. Ciaoo

25/09/11, ore 19:03

Appena letto anche il secondo. Devo dirti la verità? Mi piace sempre di più.  Mi attira molto non solo la trama ma anche e soprattutto Blair. Lo vedo un personaggio molto emblematico, da un passato sicuramente oscuro e molto difficile che non vedo l'ora di scoprire. Adoro questo genere di personaggi, quelli che hanno un percorso pieno di dolore alle spalle perché quelli che sofforno sono sempre in qualche modo migliori quindi da lui mi aspetto grandi cose, lo premetto XD. Per ora non mi azzardo a fare ipotesi su chi possa essere Alan e in che modo abbia fatto parte della vita passata di Blair anche se qualche idea ce l'ho.  Thomas per ora lo vedo un tipo abbastanza tranquillo e forse è proprio questo suo essere un semplice adolescente, senza drammi eccessivi, che mi piace di lui. Detto ciò vadoo avanti, a presto. Bacio.

25/09/11, ore 17:15

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia su consiglio di un'amica. Bé, che dire, anche se in questo primo capitolo non hai svelato ancora niente devo ammettere che sono rimasta molto incuriosita e tra l'altro è scritta bene e in modo semplice. Credo proprio che andrò avanti e ti farò sapere cosa ne penso, ovviamente.
Brava, ciao. Un bacio.

23/09/11, ore 18:36

Eccomi qui^^
Scusa avrei voluto leggerlo prima ma mia mamma aveva dichiarato il pc area off limits e quindi ho potuto solo ora gustarmi questo nuovo capitolo!
Per prima cosa sono stra-felice che Erick abbia potuto incontrarsi con sua sorella ^^
e poi sono del parere che tra lui e Kurt ormai le cose non potrebbero andare meglio, anche se con gli esami penso che Kurt passerà un periodo di stanchezza assoluta!

Invece, cosa che mi ha spiazzato, sembra che David sia "geloso"... cioè voglio dire due sono le motivazioni, o è attratto da Blai, oppure che ha notato che in campo sia distratto da Thomas... ma non penso quindi voglio proprio vedere come le cose si evvolveranno XD
Waaaahh sono curiosissima XD !!
Per quanto riguarda la stuttura a parer mio non è per niente male, semplice e scorrevole e questo messo insieme ad una storia interessante non può che piacere ;)

Ora ti saluto
Kiss ^^

22/09/11, ore 22:36

*.*
ADORO questa fanfiction!!
Non ho commentato gli altri capitoli per mancanza di tempo e credo tu mi capisca bene .-.
Ad ogni modo complimenti! Mi piace il modo in cui scrivi e come esprimi i vari sentimenti dei personaggi u.u
Li adoro tutti, tranne un pò di "astio" nei confronti di David, che secondo me nasconde qualcosa...chissà, vedremo nei prossimi capitoli!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :D
Baci

Selvaggia_Chan