Borderline
di kuroichigo

04/11/11, ore 18:18

Bene bene bene... eccomi aprrodata anche qui! xD
Lo ammetto ho letto per caso questa storia e devo dire che mi è piaciuta già dall'inizio :)
L'ho scoperta così per caso ieri sera, cercando qualcosa di bello da leggere **
I personaggi sono adorabili e ti confesso che mi sono innamorata di Erick :) mi piace moltissimo ed è molto interessante, inoltre la sua storia con Kurt è... è adorabile!^^
Ma non preoccupati... mi hai conquistata anche con Blair e Thomas... ammetto che all'inizio non avevo capito molto della storia di Alan, e un pò mi ha sorpresa scoprire come erano andate le cose tra i due. Però credo, anche, che bisognerebbe ringraziare David. Se non fosse per lui che continuava a dare il tormento a Thomas, non penso che avrebbero cominciato a parlarsi! xD
almeno, io ho avuto questa impressione.
E poi bo... non so cos'altro dirti. Solo che mi paice molto come scrivi.
Il testo praticamente si legge da sè. Insomma, è molto scorrevole e piacevole da seguire^^ Anche per il fatto di sapere che cosa pensa uno e cosa pensa l'altrao :)
Va beh dai basta... xD
bellissima storia, complimenti! **
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

03/11/11, ore 23:06

o kuro del mio cuore.....capitolo bello entusiasmante anche se di transizione hahhaha continua cosi mi raccomando un bacio alla prox

03/11/11, ore 19:39

XD Dai non ti uccideremo per questo cambio di data ^^

Allora che dire, trovo già insopportabile la madre di Blair e comprensibile la reazione che ha avuto nei suoi confronti!!

Per quanto riguarda Erick (il mio cucciolo ^^) trovo che la sua descrizione sia perfetta, mi piace il modo che hai nel descrivere le sue abitudini e comportamenti <3 lo adoro <3

Non mi stupisce che abbia avuto l'idea di riccatta David, dato che l'ho avuta pure io ^^, ma sono curiosa come Thomas sistemerà questa faccenda!!
Ora ti saluto... penso che quando finirai questa storia troverò il giovedì una giornata insignificante... mi mancherà molto questo appuntamento settimanale ;)

Cry miaooo <3

03/11/11, ore 19:38

Finalmente c'è qualche scena normale (a parte la prima).

Erick e Kurt che discutono su una cosa simile (ok, non è che discutono, ma vedere Kurt che si preoccupa per una matita ed Erick che deve abbandonare il suo gioco per accontentarlo lo vedo come una discussione XD) e Thomas che si sveglia e capisce che quello che gli ha fatto David è in realtà un'arma da usare contro di lui.

Se tutti sapessero che David ha certi gusti, la sua fama crollerebbe e lui non sarebbe più nessuno.

Tornando a Blair, vorrei sapere perché la madre sta cercando il marito. Ora mi hai messo curiosità e in questo capitolo non si è scoperto tanto :/

Hai dato un assaggino della cosa e poi più nulla :/

Certo che è strano sentir dire che Erick senza matita si sente nudo. Che significato ha per lui quella matita? Perché la vuole a tutti i costi? E perché, invece, in casa sembrava non volesse mettersela? (Era finita, ma poteva pensarci da solo di andare a comprarla).

Va benissimo l'aggiornamento il giovedì, al mercoledì mi trovavo sempre a leggere in orari assurdi ^_^

Aspetto giovedì prossimo allora.

Baci.

Eh ma insomma...
Comunque...
CIAOOOOOOOOOOOOO
Finalmente!!!!
Kurt anmore tu sì che sei un genio! XDXDXD
Erick è terribilmente adorabile...Terribilmente perché è perfido, senza di lui Thomas non ci avrebbe pensato...
E bravi!!!!Distruggete David!!!!VIAVIAIVIA
Blair è stato bravissimo! Cattivo e freddo al punto giusto! XD
Bello! *_*
<3 <3 <3 <3 <3
Brava!!!!!
Un bacio!
Lepre <3

28/10/11, ore 22:43

S-T-U-P-E-N-D-A !!!!!!!
MERAVIGLIOSA È IL GENERE DI FANFICTION CHE ADORO!!!<3
Seguirò questa fanfiction con passione!!!complimenti veramente!!!=q

27/10/11, ore 17:25

0.0 Sua mamma?!?
Ma quella zoccola non se n'era andata??? che diamine vuole adesso... Ora che tutto stava andando per il verso giusto lei arriva... spero che non voglia qualcosa da lui.

Per quanto riguarda Blair e Thomas sono davvero felice che le cose si stiano sistemando e a paprer mio non è giusto che Thomas tenga nascosto a Blair di David, anche se rischia di ritrovarsi il collo spezzato... gli starebbe bene dato che non mi pare una persona molto buona^^

Cos'altro dire... ahn si, a parer mio hai fatto una scena lemon buona, dovresti vantartene ;)

Alla prossima XD
Cry miao

27/10/11, ore 17:11

*Musica gloriosa*
*Entra muovendo la zampina come la regina di cuori*
SALVE!
Chiedo venia per il ritardo...
Ieri ero fuori, come sai e posso recensire soltanto ora!
Questo capitolo è stupendo per me! Kurt! *_* <3 ___ <3
Cioè....Loro due sono così belli insieme! Io li adoro! Erick che si prende cura del suo Kurt mi fa morire! Dolce e sexy allo stesso tempo...XD
Mi piace anche il fatto che Erick aiuti tanto in casa...^_^ Bravo!
Thomas mi fa pena! David è un rompi*****...Ma cosa vuole? Ma vai via...eclissati, sparisci!
Blair intervieni, spaccagli la faccia! *gli occhi della Lepre fiammeggiano*
Ok...penso di aver concluso...
Mamma di Blair...sei pregata di tornare nell'oblio da cui sei spuntata!
Bacioni leprottosi!
<3 Brava Kuro!
*_*

27/10/11, ore 06:37

Ok, sono le 6 del mattino passate e io sono qui con il cellulare in mano da ben cinque ore a leggere questa fanfiction, non riuscivo a dormire senza finire di leggere, e sono piuttosto masochista dato che domani mattina ho compito di matematica. Se andrà male o nel caso in cui mi addormenterò sul banco, sappi che è colpa tua! u.u
Dopo questa introduzione davvero troppo seria, ti dico che scrivi davvero benissimo e vedendo come è rimasto in sospeso quest'ultimo capitolo dopo averli letti praticamente tutti in poche ore, avevo voglia di sbattere la testa contro un muro, sto impazzendo valutando le possibili evoluzioni della storia º-º Non so cosa uscirà da questa recensione, dato che il cellulare non mi fa scrivere in modo decente ._.'
Se momentaneamente dovessi incontrarti, credo che ti bacerei i piedi, sei il mio nuovo idolo xD Sei brava a descrivere le sensazioni e le situazioni, le lemon direi che procedono davvero molto bene, ma soprattutto la trama della storia che è dannatamente coinvolgente! Mi sono letteralmente innamorata di Kurt, davvero, sarà anche il nome che porta che gli fa onore. E poi le due coppie, sono adorabili *^* Mi dispiace solo che Thomas e Erick si siano un po' allontanati negli ultimi capitoli, ci vorrebbe una bella uscita per rimettere le cose a posto, una bella uscita a quattro magari u.u Se ti dicessi che ho immaginato già il continuo della storia totalmenè.èstravolto rispetto alla linea logica che sta seguendo ora la storia, mi uccideresti? è.è Thomas è un personaggio succube poveretto, si accorda con qualsiasi cosa gli facciano x'D Aaaah, mi soddisfi una curiosità per favore? Perché hai scelto il nome Erick e non Erik o Eric? E perché proprio Kurt come nome? *-* Ti farei altre millemila domande ma il mio dito inizia a cedere ahahah xD La prossima volta che aggiornerai credo che salterò di gioia, stai andando benissimo, continua così, complimenti! *o* Perdona eventuali errori in ciò che ho scritto xD
Sono 20 minuti che scrivo senza sapere bene cosa, solo la mia adorazione verso te e ciò che fai, a presto <3
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 06:40 am)

26/10/11, ore 23:01

Per la scena lemon devo darti ragione, cioè: non è brutta, ma ti saresti dovuta dilungare molto di più, anziché farla terminare in due righe. Ripeto, non è male, è solo corta.
Per il resto questo mi sembrava un capitolo abbastanza transitorio.
Sempre bella.

26/10/11, ore 22:40

Oh, ho chiesto la scena lemon tra Kurt ed Erick e mi hai accontentata *_____*

Com'è dolce Erick a prendersi cura del suo Kurt per tutto. Prima gli dà qualcosa per il mal di testa e poi il mal di testa glielo accentua in maniera assai piacevole XD

Però sicuramente distrarsi ogni tanto aiuta, che sia con il sesso o con altro, ma non si può sempre e solo studiare accidenti u.u

Per quanto riguarda Thomas, sono preoccupata O.o Cioè, David per ora lo sta solo minacciando, ma mi sa che passerà alle mani. Spero solo che Blair ci sia in quel momento (quasi quasi mi farebbe molto piacere la rissa tra i due XD).

Per quanto riguarda Blair, avevo paura che la telefonata fosse di Thom, anche se forse era strano che lo chiamasse sul numero di casa. Invece è della madre, bene. Sono curiosa di sapere cosa succederà.

Baci.
SNeppy.

26/10/11, ore 22:39

Se potessi filmerei la mia faccia e la mia reazione ogni qual volta vedo un tuo aggiornamento..voglio dire, rido da sola quando realizzo la scena xD
Ad ogni modo, veniamo a noi!
Mi piace un sacco la prima parte dove Kurt ha il mal di testa e l'approccio di Erick :D Li trovo troppo carini insieme.
E finalmente è tornata la mia coppia preferita *.* Ihhihihi povero Thomas, ha sempre addosso quel rompiscatole di David..!
Ohi ohi..mamma di Blair alla riscossa D: chissà cosa salterà fuori u.u
Baci baci

Selvaggia :3

26/10/11, ore 21:25

hha tesoro la lemon e venuta benissimo non ti preoccupare....blair riceve una telefonata della madre? aquesto punto che succedera????? thomas lo amo sempre di piu e blair lo stesso mi fanno morire dal ridere kurt e erik sono veramente fantastici continua cosi un bacione miky

23/10/11, ore 12:36

waaa storia fantastica :)
Mi piace proprio tanto....oltre ad afere una bella trama e ancne scritto bene
Complimenti....
Ci sono alcuni errori ma é fantastica lo stesso.... :D
Bravo

21/10/11, ore 15:24

Eccoti!! XD
Per un pò ho temuto che non volessi più scrivere, o che ti fossi ammalata, ma invece eccoti con un capitolo ^^ e non preoccuparti se fai ritardi (sempre nei limiti della sopportazione, altrimenti schizzo ;)!!) , anche perchè con questo capitolo ti sei fatta perdonare ^^
Sono davvero felice, parlando di Erick che finalmente suo padre si sia messo il cuore in pace e che abbia capito che se vuole avere un rapporto con il figlio deve volergli bene così com'è!
Parlando di Thomas invece, anche a me darebbe fastidio se una persona va ad indagare sul mio passato, ma è anche giusto che l'abbia fatto per sapere che persona aveva davanti.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Baci Cry ^^