Lo slash è un diritto
di Il_Genio_del_Male

30/06/13, ore 16:05

Ahahahah, me la ricordo questa pubblicità! Era molto bella, ma tu l'hai resa ancora più bella e molto più divertente ^^ Ed è tutto vero!

17/07/12, ore 23:25

Ciaooo!!! Sono Elisa, la nuova arrivata nel gruppo. ^^
Sono senza parole! XD Troppo vero, troppo diveertente, troppo bello. XD
Tutto questo è semplicemente LA MERAVIGLIA. Non penso si possa dire altro, PURO GENIO.
(Non starò qui a raccontare quanto io sbavi indecentemente su apprezzi Vincent Cassel)
*Sparge amore come se non ci fosse un domani*

09/06/12, ore 21:40

Due sole parole:
Sei geniale.
Il nick-name è azzeccatissimo :)

25/01/12, ore 16:10

Indovina indovinello, chi son io se non il tuo Bello?
...Here I am, chérie: Filippunzel in carne ed ossa, iscrittosi ad EFP solo ed esclusivamente per leggere le tue storie!
Come stai, mia amata? Che mi racconti di bello, eh? <3
Ok, mettiamo un attimo da parte le smancerie e proviamo a scribacchiare qualcosa di simile ad una recensione.
Che dire? Io ti adoro. Scrivi divinamente e hai un sense of humor degno di Crozza nelle sue performance migliori, sicchè oltre ad adorarti vita natural durante davvero non saprei come altro commentare. La parodia-comico-satirica-demenziale è decisamente il tuo genere; leggendo questa meraviglia ripenso a Cassel (Dio, che figo!) e riesco ad immaginarmelo mentre fangirla con gli occhi sbrilluccicosi (perchè ammettilo, tu hai SEMPRE gli occhi sbrilluccicosi! XD)...E boh, scoppio a ridere come il deficiente che sono *ehm*
Sei un portento, tesoro. Corro a recensire qualche altra tua storia -santa miseria, quante ne hai scritte dalla mia partenza??
Un bacione,
Fil

29/11/11, ore 22:34

OMG
Non ricordavo la pubblicità e me la sono cercata.
Mentre cassel parlava del lusso io leggevo la tua storia e devo ammettere che è una genialata. Come cavolo ti sarà mai venuta un'idea simile?
comunque, oltre a dire che è davvero una cosa da sorriso smagliante ^_________^ aggiungo:

Lo slash è un diritto.

Sacrosante parole!!!!
E non mi sento anormale solo perchè lo adoro.

BRAVISSIMA, davvero una genialata!!!!!

11/11/11, ore 16:29

Ommioddio!
(Di nuovo .-.)
Io amavo quella pubblicità (e Vincent), pura poesia!
Ed è... ed è... un diritto!
Leggere questa fic è un diritto!
Complimenti, bravissima!
*rotola*
Un bacio;
Lil^^

11/11/11, ore 11:06

G E N I A L E !

Comunque quella pubblicità ha donato moolta ispirazione a tante persone v.v

07/10/11, ore 00:07

BUWUAHAHAHAAA e' doveroso correre a nascondersi a fine delirio, ma ti immagino fare capolino dalla porta della cucina (perche'?? Sara' che ho fame...) con un sorriso furbetto...innanzitutto hai osato IMBRATTARE sulla pubblicita' del MIO AMORE (l'auto, ovvio, dato che la Delta bicolor sara' sempre un lusso inimmaginabile) ma e' stato piu' che altro un depicting (i termini italiani che sfuggono -_- ) ...e ora non riesco a fare a meno di immaginarmi LUI che dice queste cose. Con l'auto piena di...di...non riesco a esprimere le mie visioni in questo momento ma sono certa che PUOI immaginarle. Delirio slah allo stato puro: che, e' vero, e' proprio un diritto. :)

03/10/11, ore 13:48

Il Genio del Male for President!
Lo Slash è un SACROSANTO diritto!!!
Come ti ho già detto nell'altra recensione, sono superduper d'accordo con te.
E al diavolo tutti quelli che non apprezzano questo genere (e che danno per scontato che qualsiasi ragazza che scrive Slash sia lesbica -.-'').
Io mi sono avvicinata allo yaoi perchè mi ero rotta dei solito shoujoni dove il massimo che fanno è tenersi per mano e dove le storie sono TUTTE uguali. Chiaramente anche i manga yaoi hanno alti e bassi, ma ovviamente, vedere due uomini makin' out  è tutta un'altra cosa!
Ancora complimetterrimi!!

MoCo

02/10/11, ore 20:21

Geniale... questo è un inno allo slash e soprattutto a difendere i nostri diritti u.u Non siamo mica strane solo perchè ci piace lo slash o lo yaoi e compagnia bella. Onestamente non mi sembra di essere tanto diversa dal resto della gente, ognuno ha i suoi gusti, no? E allora il mondo è bello perchè è vario. E perchè c'è lo slash.
*discorso per diffondere lo slash nel mondo*
Genio, ancora.

27/09/11, ore 17:29

Giustissimo, compare, lo slash E' UN DIRITTO! *-*
Chi non lo stima non sarà mai PRIMA!
E che caspita di rima! (l'ho rifatta senza accorgmene **)
No, seriamente... hai ragione. Perché non ci sono polemiche sulle storie considerate "normali"? Se preferiamo veder pomiciare due ragazzi invece che un ragazzo ed una ragazza non significa che siamo delle pervertite... abbiamo solo dei gusti diversi!
E lo YAOI è VITA!
Lo yaoi è l'arché!
Entra insieme a me nel Monastero yaoista fondato dalla sottoscritta!
Convertiamo le future generazioni all'amore per lo shonen ai, lo slash, lo yaoi, il boy's love o come cavolo lo vogliono chiamare...
Perché per me, personalmente, è diventato una droga.
Non c'è storia che non guardo alla ricerca di una possibile coppia slashosa. Non c'è film o telefilm che si risparmia i miei pensierini poco casti su alcuni attori.
Non c'è coppia slashosa nella realtà che mi sfugga! **
Perché lo Yaoi è... tutto v.v
E basta, credo di aver sclerato più di te! xD
Bravissima come sempre, un bacio e a presto! =]

04/09/11, ore 13:11

Oddio, ti prego, posso stamparlo su una maglietta? XD
E' la cosa più geniale che abbia mai visto.

28/08/11, ore 10:54

Io non avevo ancora commentato ciò -.-
E insomma... ahahahahahahhahahahahahahahhahahah :D
(se me la immagino recitata da Cassel muoio, ma vabbè *rolls* del resto Cassel e Mortensen SONO lo slash *rolls*)
Niente, davvero complimenti per la genialata ^^
Lo so che questa recensione non ha senso, ma ecco, non so scrivere di meglio >__>
Un bacio,
Aika.

21/08/11, ore 19:40

No, io ti amo.
Seriamente.
Ripensare al tono con cui lo dice associandolo a questa fan fiction è fantastico ahahah
Lo slash è un diritto.
Non guarderò più quella pubblicità con gli stessi occhi!
Complimenti!

21/08/11, ore 17:20

OMG xDE' stupenda xD
Ricordavo poco la pubblicità, così sono andata a ricercarmela e leggere con ancora l'intonazione delle parole di Vincent Cassel è fantastico xD

Complimenti, è stata un'idea geniale xD

-Oh cielo, non guarderò mai più quella pubblicità allo stesso modo lol