Un Nuovo Inizio
di amoreterno

19/08/14, ore 08:31

Scoprire il proseguio della tua storia, è stata una piacevole sorpresa, questa mattina! Io ho conosciuto la tua ff con estremo ritardi rispetto alla pubblicazione, e ho apprezzato molti dei tuoi spunti. Sebbene pensassi che anche il finale aperto fosse possibile, sono felice che tu abbia deciso, quando la tua vita te lo ha concesso, di riprendere a scrivere...
Il nuovo capitolo in effetti mi ha un po' sorpreso, sia nello stile (che inevitabilmente appare un po' diverso da quello passato) che nelle riflessioni. Forse ho notato qualche incongruenza o imprecisione narrativa che comunque credo che ci possa anche stare, dopo così tanto tempo... e non credo che sia il caso di ritenerle motivo di critica, ma solo oggetto di constatazione, perchè è innegabile che scrivere una lunga storia, e farlo a più riprese, non è cosa facile.
Quello che mi ha più sorpreso è stata la motivazione di André alla battaglia... per fortuna Oscar lo ha ritrovato in vita... e in forma, altrimenti credo che avrebbe avutoo un bel peso sulla coscienza con cui fare i conti! Spero che si chiariscano presto...
Complimenti e grazie per il tuo lavoro.

19/08/14, ore 07:15

In primo luogo: GRAZIE!!!! Per aver voluto e soprattutto saputo trovare il tempo di riprendere a scrivere.
Mi piacciono molto le tue storie e i risvolti inaspettati, almeno per me, che riesci a creare.
Ho riletto tutto avidamente, e quest'ultimo capitolo - che ritengo splendido - mi ha permesso di comprendere meglio alcune scelte da parte di Andre' che mi risultavano "ostiche" da capire, rispetto all'idea che ho di lui.
Grazie ancora.

12/05/14, ore 17:27

ciao che bella la tua storia ,l'ho letta tutta d'un fiato ma ho notato che è da tanto che non aggiorni io spero tanto che lo farai presto un bacio

12/05/14, ore 05:05

ciao amoreterno, in attesa di un capitolo 13 ho riletto tutta la serie e mi ritrovo ad aver cambiato idea. Amo che nei tuoi racconti Andrè sia più duro nei confronti di Oscar e faccia valere i propri sentimenti. Sono stanca dei racconti in cui lui subisce in silenzio. Ho anche letto "Pirata Grandier ai vostri ordini" e mi sono innamorata del tuo stile di scrittura e delle personalità che Oscar e Andrè assumono nelle tue storie! Gran bel lavoro, complimenti!!
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 07:42 pm)

18/01/14, ore 22:46

Ciao

non intendi più prosegure con questa FF!??
Peccato perchè è molto bella vorrei vedere come Andrè convice quella testa calda di sua  moglie a starsene buona buona a casa mentre fuori scoppia la rivoluzione!!!

15/01/14, ore 10:07

l' idea della gravidanza come malessere invece della tisi,è geniale! " poteva pensarci anche l'a ykeda". è una versione che mi piace molto. complimenti! ci sarà' un seguito? o pensi di farli morire pure tu, visto che lei è pronta a seguirlo in battaglia nonostante lei stia aspettando un bambino?!.

02/08/13, ore 07:06

Por Dios es la historia que yo hubiera querido escribir es realment magnifica toda una obra realmente me facino y la leeria una y mil veces es facinante y bellisima gua quede anonadada y feliz de haberme quedado hasta la medianoche leyendola no me arrepiento es magnifica

12/07/13, ore 00:23

L'inizio mi piace molto. Mi piacciono "loro" ma anche il tuo modo di scirvere. La lettura è veramente molto gradevole e credo che se anche non avessi ridimensionato il capitolo, come dici, non mi sarebbe di certo pesato. Sicuramente continuerò nella lettura di questa ff con la certezza che non ne resterò delusa. A presto e grazie per la dolcezza e l'intensità di queste immagini!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 12:27 am)

26/06/13, ore 18:29

Ciao  ho letto per caso la tua fan fiction ma mi è subito piaciuta e l ho letta tutta d'un fiato . Mi piace come hai delineato la personalità dei protagonisti anche se andrè ha un carattere più forte e deciso mi piace lo stesso xd ti faccio i mei complimenti per questa bellissima storia, sono curiosa di leggere il seguito :))

26/06/13, ore 17:54

ciao, bene sti testoni hanno ceduto e non ci sarà più l'annullamento perché il matrimonio è stato consumato e per fortuna andrè ha così messo da parte il suo orgoglio. sai un po' me lo immaginavo visto che il loro matrimonio è stato il 12 luglio, adesso però la cosa che mi preoccupa è che ad andrè e anche ad oscar (perché sicuramente lo seguirà come ha detto) possa capitare qualcosa di brutto (spero di no ) durante la rivoluzione! aspetto il seguito a presto e complimenti per il capitolo

26/06/13, ore 15:15

Uaoooo che sensualità trasuda questo capitolo! Quale donna non vorrebbe trovarsi al posto di Oscar... Bravo Andrè, continua così, virile e appassionato ma con quel retrogusto di tenerezza che scivola sotto la pelle e ti rende irresistibile. Quanto ad Oscar, è oltremodo interessante scoprirla per una volta più femmina con il suo adorabile compagno che tutte le invidiamo. Complimenti all'autrice.

26/06/13, ore 12:15

Finalmente un poco di buon senso ha prevalso, e per fortuna gli ormoni maschili non permettono di mantenere il broncio al nostro Andrè. Molto carina l'idea che alla fine, per la troppa astinenza, Andrè divora letteralmente Oscar. E lei comincia a affinare qualche arte di seduzione femminile, perchè non c'è nulla di più efficace che mostrarsi arrendevole e malleabile tra le mani di un uomo che è combattuto tra l'orgoglio e la voglia di possedere la sua donna. Quindi, anche contro le più forti intenzioni di mantenere il cipiglio, i due consumano il matrimonio... direi anche prima del previsto, dato che non riescono nemmeno a raggiungere il talamo nuziale, tanta la foga.

26/06/13, ore 11:34

finalmente questi dfue cocciutoni hanno ocnsumato il loro matrimonio.Forse non è stata proprio una prima notte tutte dolcezza e amore ma una prima notte anzi giornata di sesso sfrenato, però a questop punto ci ovleva erano arrivati ad un punto di non ritorno quindi occorrev auna svolta.Secondo me Oscar riuscirà a convincereAndrè a nno unirsi al popolo ha buone carte da spendere!Ciao e alla prossima

26/06/13, ore 11:34

hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm finalmenteeee !!! :) non ho altro da dire, stupendo, ho adorato il capitolo, anche se sono due zucconi!!! sono curiosissima di sapere come andrà avanti... bravissima

26/06/13, ore 10:25

I nostri due testoni si sono fimalmente sposati, e Andrè si da mentalmente dell'idiota, per aver detto a Oscar che il loro matrimonio sarebbe stato tale solo sulla carta e che quindi non avrebbero diviso lo stesso letto, ma purtroppo il suo corpo non la pensa come lui e inizia a mandargli segnali inequivocabili.
Entrambi si studiano cercando di non essere visti dall'altro, e i loro pensieri sono carichi di desiderio a lungo sopito, e così esplode la passione, nel senso più ampio del termine, ed entrambi si abbandonano completamente, dimenticando tutti i loro problemi e le loro ripicche.
Adeso è tempo di fare chiarezza, bisogna avere il coraggio di parlare e chiarire le cose rimaste in sospeso e soprattutto decidere del loro futuro.
Spero aggiornerai presto
Baci Dalmata