Un Nuovo Inizio
di amoreterno

07/11/15, ore 21:48

Okay, prima di tutto perdonami ma è passato più di un anno dall'ultima volta che ho scritto una recensione ad una storia, ma stavolta vedendo la tua storia (finalmente *.*) aggiornata mi sono sentita in dovere di riprendere e scrivertene una.
Mi fa davvero piacere sapere che riprenderai la storia perchè le storie che non hanno un finale mi rende un pò triste, soprattutto storie come la tua che mi sono piaciute molto e hanno catturato la mia attenzione a tal punto da rileggerla più volte.
Il capitolo per quanto sia piccolo è scritto bene ed in modo semplice.
Spero che il prossimo capitolo uscirà a breve.
Un bacio
Maka 98 <3

27/10/15, ore 02:10

hermosa tu historia pero acabala; ponle un fin ; muy hermosa

21/01/15, ore 11:04

Da brividi! La descrizione del momento d'amore tra Oscar e Andre' e' a dir poco meravigliosa. Ho sempre adorato questo anime, Oscar e' stata la mia eroina femminile preferita. Sei stata molto brava a descrivere le sensazioni dei personaggi. Complimenti da Robin!

31/10/14, ore 16:55

Ciao, a quando un nuovo capitolo? Ormai sono innamorate delle tue storie e controllo ogni giorno per un aggiornamento.

24/10/14, ore 16:09

Aspetto con ansia il prossimo .. complimenti mi piace tutto quello che hai scritto.... 😃

10/10/14, ore 23:16

Rileggo con piacere quest'ultimo capitolo che non avevo ancora recensito, mea culpa perché merita. Mi spiace che non abbia avuto un seguito: questo Andrè che si fa desiderare mi intriga. Lei che gli corre dietro con caparbietà è una forza della natura. Questo amore è una camera a gas, come dice la canzone. Spero che non lo abbandonerai e che ti torni la voglia di scrivere.

02/10/14, ore 02:53

Mi piace molto come scrivi!!e questo capitolo è stato anche molto divertente,soprattutto nella parte iniziale :)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 03:03 am)

05/09/14, ore 17:25

ho appena letto la tua storia......tutta d'un fiato! è veramente bellissima! complimenti! :) molto avvincente, romantica ma x niente sdolcinata! pubblica presto il prossimo capitolo e continua a scrivere perchè è davvero molto bella la tua storia! :)

25/08/14, ore 13:03

Che bello che bello che bello!!!!!
salto di gioia....mi era rimasta li appesa questa voglia di sapere e ora finalmente.... Lo dico sempre che non bisogna mai perdere le speranze...non abbandonare mai le scrittrici che ci fanno sognare...perché continueranno a farlo... Capisco benissimo la tua assenza...sono reduce da tre anni di buio assoluto riempito da pannolini vagiti risa e tanti sacrifici dell'io...niente rimpianti, poi pian pianino si riesce a ritrovarsi...un po' diversi ma siamo ancora donne oltre che mamme...
il capitolo è bellissimo, andrè testardo protagonista per una volta riesce a beffare oscar e a farle subire il suo pensiero e il suo capriccio, chiamiamolo così... Ora sono curiosa di vedere se lei si riprenderà ciò che vuole o subirà ancora passivamente le sue decisioni...in fatto di amore si intende!!!! Brava! Un bacione e grazie mille!!!!

21/08/14, ore 01:31

Los emozione di André por Oscar "
Inspirazione di timore los pieno di sentimonto la lettera di Oscar por André. Passi via por Oscar
Una nova vita per il bambino .
Continui la storia presto

20/08/14, ore 00:08

Ciao, BENTORNATA, tu non sai quanto sono felice di leggere finalmente il seguito di questa bellissima ff, ormai non ci speravo più. Complimenti sei tornata con il botto. Io spero solo che Oscar riesca a far rinsavire André, perché è veramente per colpa dei suoi silenzi se lui è arrivato ad architettare tutto ciò. Aspetto il seguito, ti prego non fare passare un altro anno ;-) A presto

19/08/14, ore 21:55

E bentornata! ! Splendido capitolo.Passione amore disperazione.Ma ora non farci attendere un altro anno per aggiornare. A presto Sabrina

19/08/14, ore 20:28

Questa storia mi mancava tantissimo e sono grata che tu stia continuando.
Dunque la situazione è abbastanza critica, pensavamo tutti che Andrè finalmente avesse capito i sentimenti corrisposti da Oscar, ma qui sembra siano tornati al punto di partenza, nuovamente. Attendo il prossimo capitolo con ansia e confido che tu aggiorni il prima possibile.

19/08/14, ore 12:39

Finalmente sei tornata. Temevo di non poter mai leggere il finale della storia.
Andre' credera' all'amore di Oscar?
Usciranno vivi dalla lotta?
Non lasciarci troppo a lungo con il fiato sospesa,ora piu' che mai devo conoscere il finale.
Ho riletto il capitolo 12 e mi e' sorto un piccolo dubbio. In quel capitolo Andre' sembra deciso a mettere da parte ogni reticenza,ogni dubbio,ogni sofferenza pur di vivere con Oscar.
Perche' sembra aver cambiato idea fino al punto di sacrificare la sua vita pur di ridarle la liberta'?
Per troppo amore?
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 07:05 pm)

19/08/14, ore 11:10

E' stata una piacevole scoperta trovare il tuo aggiornamento, sono veramente felice che nonostante i vari impegni familiari tu abbia trovato il tempo di dedicarti alla storia, sarebbe stato un peccato lasciarla incompiuta.
Questo capitolo mi ha piacevolmente sorpreso, perchè sei riuscita a delineare in maniera netta l'amore che lacera il nostro Grandier. Lui che per tutta la vita ha  amato solo Oscar, è talmente dilaniato da questo sentimento, che pur di vederla felice, sarebbe disposto a morire, per garantirle quella libertà che, nonostante abbia vissuto come un uomo, non ha mai avuto. Sono stati sempre suo padre, o il lavoro o gli eventi a decidere per lei, l'unica volta che ha fatto una scelta dettata dal cuore, questa le si è rivoltata contro, perchè nonostante  Andrè abbia sempre sperato di vedere  ricambiati i propri sentimenti, adesso, che il suo sogno si è avverato, è talmente amareggiato che non riesce a vedere l'amore totale che Oscar prova per lui.
Adesso sta a lei superare la sua proverbiale ritrosia nell'esternare i sentimenti e far capire ad Andrè che quello che è successo nella locanda lei lo desiderava tanto quanto lui perchè lui è sempre stato l'unico uomo della sua vita...
Credo che meriterebbero di passare una notte d'amore ormai consapevoli di quello che entrambi provano realmente...
Aspetto il prossimo aggiornamento. Spero che riuscirai a dedicarti anche all'altra storia.
Un abbraccio
Dalmata