Sogni e realtà
di ReiraIchinose99

Brava Reiry! Eh si mi sembra giusto che recensisca questa tua fanfiction anche su Reira x Takumi! Il tuo stile mi piace davvero molto,descrivi molto bene quello che provano i personaggi ^:^ Mi piacerebbe leggere altro! Scusami per la brevità ma c'è tutto nei miei complimenti alla tua storia,che è bellissima! Brava!
Saku

Devo sinceramente farti i miei complimenti.
L'intera storia mi è piaciuta moltissimo e secondo me hai colto in pieno il significato dei sentimenti di Takumi nei confronti di Reira.
Sinceramente Takumi non è uno dei miei personaggi preferiti ma solo perchè sono una fan della coppia Hachi-Nabuo ^^'
Si lo so che non è una giustificazione tanto valida, anche perchè trovo che Hachi, quando si è trovata costretta a stare con Takumi sia stata troppo remissiva e troppo debole per i miei gusti, quando invece poteva benissimo pensare alla sua felicità.
Tornando alla storia... mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura e mi è piaciuto soprattutto il fatto che non hai stravolto la storia più di tanto, hai descritto chiaramente i sentimenti dei vari personaggi così come sono.
Bhè...non ho nient'altro da aggiungere se non che...  non vedo l'ora di leggere il resto delle tue creazioni XD

Molto bella la tua storia complimenti, ti sei superata i miei complimenti. Mi piace l'atmosfera malinconica che domina la storia.Sono felice che Nobu sposi Hachi, la preferisco con lui piuttosto che con Takumi. Io non lo trovo molto simpatico, soprattutto per l'atteggiamento che ha nei confronti di Reira. Di certo starebbe meglio con lei che con Hachi, però Shin mi piace di più per Reira, perchè la ama e la rispetta per ciò che è e non per il ruolo che ricopre come invece fa Takumi. Questo si evince più nel manga ,che nell'anime. Cercano di far passare Hachi, Takumi e Nobu come vittime. Hachi e Takumi non lo sono affatto. L'anime non rende Takumi per quel che è davvero. Infatti nel manga dice che lui è un uomo d'affari e che i Trapnest sono il suo business. Hachi è stata scorretta nei confronti di Nobu e Takumi non ha tutte queste colpe ,anche se ne ha molte. Comunque ritornando alla tua storia devo dire che è scritta molto bene ed i personaggi sono resi alla perfezione.Devo dire che è una delle migliori storie su Nana , che io abbia letto fin ora, insieme alla precedente. Continua così sei davvero brava a scrivere. Saluti Black Nana