Cedric's Friends and the Half-blood Prince.
di eleanor89

23/05/12, ore 00:10

Wow, in questo capitolo una recensione la devo lasciare!
Prima di tutto, ho adorato la parte di Star Wars, non solo perché adoro Star Wars ma anche perché è tutto perfettamente naturale, ed è divertente la confusione tra chi ama la trilogia e chi non l'ha mai sentita nominare. Ma come mai Wayne e Walter l'hanno vista? Non sono cresciuti in mezzo ai maghi? E comunque, complimenti per essere riuscita a beccare tutti gli abbinamenti perfetti con i personaggi senza avere visto Star Wars... ma spero che poi tu abbia recuperato!
La parte dei baci è tenerissima, e qui ti devo chiedere un'altra cosa: esiste davvero la "tradizione" dei baci a capodanno? È inglese? Perché io ho visto qualcosa di simile solo in film o telefilm ma non conosco nessuno che lo fa ;)
Poi ti devo far notare tre cose:
1) Alla fine della scena con la mamma di Wayne e Walter, "tutti si scambiarono un'occhiata e poi salutarono frettolosamente la tona" (? donna?)
2) Quando Dana dice a Kevin che a Joey sono ricresciuti i capelli: "cingomma" l'ho sentito dire solo ai sardi (:P), quindi forse è meglio "gomma da masticare"!
3) "Anthony abbassò lo sguardo sulla propria camicia [...] non indossava ancora la camicia", intendevi divisa? E comunque sì, bella camicia :D

PS: mi piace troppo la famiglia di Kevin!
"Papà... Questo è origano".
"Allora è meglio se non andate a mangiare la pizza da Al questa settimana". Fantastico!!
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 12:13 am)
(Recensione modificata il 23/05/2012 - 12:14 am)

18/07/11, ore 17:24

Capitolo bellissimo, come al solito. Mike che finalmente bacia Georgia dopo aver compreso i suoi sentimenti verso di lei (Galeotta fu Megan e le sue idee). E sembra lentamente superare la questione Monica (ma dovrebbe odiarla un po', secondo me). Megan e Wayne compiaciuti e complici all'inizio.
E i genitori di Wayne/Walter e Mike che stanno legando sempre più (non credo che il buon James se ne andrà tanto presto). Mi ha fatto molto piacere che Mike si sia riavvicinato così a suo padre. Certo che tu amori normali proprio no, eh? Sempre un po' di follia nell'aria o non sei contenta!
Poi naturalmente ancora il folto e folle parentado di Kevin, abbiamo la nuova Tu-sai-chi? Se non ci fosse stato Harry ci avrebbe pensato Joey.
Beh insomma è stato uno spasso questo capitolo. Mi chiedo cosa succederà ora, se hai in serbo un po' di sofferenza e di angoscia per tutti noi e per i tuoi personaggi. e cosa ne sarà di Monica. Boh attendo con impazienza.
Alla prossima e grazie.

15/07/11, ore 14:52

*_* Bonjour! Scusami tantissimo se non ho potuto recensire i due capitoli precedenti,ma sai com'è,l'estate D:
In assoluto uno dei miei capitoli preferiti! (si, lo so che lo dico ogni tre capitoli,ma non è colpa mia ù-ù)
Megan e Wayne sono stupendi <3
«Da ieri mattina?» proseguì Michael in tono che suonò pettegolo anche alle sue orecchie.
«Bisogna far pratica dopo la prima, o così dicono alla tv.» AHAHAHAH grande!
Inutile dire che Megan è un geniaccio patentato,l'idea di baciare il proprio migliore amico a mezzanotte è davvero ingegnoso! Michael e Georgie sono dolcissimi mentre si baciano,e Michael quando dice a Meg e Wayne che è innamorato di Georgia mi ha fatto sciogliere **
Susan si avvicinò a Stephen: «Ti bacerò su una guancia, per evitarti malattie strane.» offrì con la solita divertita tenerezza.
Ma che cosa AWW <3 La cosa bella è che poi Stephen con una scusa pessima la bacia sulla bocca! Quei due sono un mito,punto v.v
Vabbenee,io vado a... a fare qualcosa *annuisce*
xoxo,arianna

15/07/11, ore 13:18

Tanto amore per te che hai aggiornato. U.U
Ecco, partiamo a recensire il capitolo.

Megan che salta su Wayne.
Sì, è molto da Megan. Ed è anche da Wayne il "voler aspettare per non farle pressione". Peccato che poi sia stata lei a farti pressione, in un certo senso, Wayne. XD
La reazione di Michael è stata fantastica, davvero. Effettivamente, sembrava come quella di un figlio abbastanza grande per sapere come si concepiscono i bambini, e viene a sapere che la madre è incinta.
Non so se mi sono spiegata. XD

La confessione di Michael.
Oh, ma che tenero. *-*
Ad un certo punto non mi è sembrato più nemmeno Mike, a vedere come enunciava i propri sentimenti. Però, sinceramente, aspettavo la sua confessione da secoli.
E poi è così bello il fatto che Georgia pensi che lui la eviti, mentre in realtà Michael non sa come dirle che la ama e tutto il resto. Su questo, sono d'accordo con Megan: Michael, mi ti fai il figo, quello che ci sa fare con le ragazze, e poi mi cadi con Georgia che è innamorata di te da tipo tre anni?
Fatti controllare. o.o

L'idea di famiglia che ha Michael.
Non lo faccio apposta a parlare di cose che riguardano sempre Michael, è colpa sua che se ne sta sempre in mezzo. >.<
A dire il vero, concordo con lui. Wayne e Megan sono l'immagine che ho di famiglia. Non come i miei, ma questa è un'altra cosa...
Comunque, Megan, rassicurandolo con il "Andrà tutto bene, tesoro, te lo prometto", mi ha fatto spalancare gli occhi.
Insomma, non sono abituata ad una Megan così dolce e tenera! XD

Il coltellino.
Oddio, seriamente, dove abitano Georgia e la mia piccola Charlie? O_O
A proposito di Charlie, lei avrà un punto tutto per sé più in fondo, quindi qui non mi tratterrò molto. U.U
Dicevo, ho avuto la stessa reazione di Rent. Non è molto normale sapere che due ragazze girano con il coltellino svizzero per non venire stuprate, rapite o assassinata.
Che poi da Charlotte potevo anche aspettarmelo, ma da Georgia...

«Solo il più meraviglioso film di sempre, Sally-Anne.» rispose Wayne, serissimo.
LOL.
Io non ho mai visto i film, ma ora penso proprio che lo farò. Voglio vedere chi sono tutti i personaggi che hai appioppato ai nostri teneri amori. *-*
Mi pare che Chewbecca sia la scimmia però, non è così?

Rentwbecca
Questa si commenta da sola, dai! XD

Surf sulla neve.
AHAHAHAHAHAH. Sono dei geni, sul serio! Surf sulla neve con un tavolo. Oddio, non ci avrei mai pensato. Stavo per cadere dalla sedia quando l'ho letto!
Poi voglio sapere com'è andata a finire, eh... U.U

Charlotte.
La sto amando.
No, sul serio, sto amando Charlotte. Non quanto Megan, lei è la mia preferita. XD
Due domande su Charlie:
1. E' bionda?
2. Di che colore ha gli occhi?
Sono curiosa di saperlo, sai?
Cooooooomunque, è tanto tenera quando arrossisce per Jack. Quasi quanto quando (non è un gioco di parole D:) fa la bastarda con Rent. XD

Jack.
Oh, my Jack! *_____*
Jack è mio marito.
Giù le mani da Jack, che è il mio amore. Potrei cavare gli occhi a chiunque me lo tocchi, eh. è_é
E' così dolce! Ed è anche carino, a mio parere!
Mio Summerby, mio!
*Mette un cartello al collo di Jack, con scritto "Proprietà di Alex Summerby*

Charlotte e Jack.
Charlotte mi ricorda me. *-*
Però Jack rimane mio. U.U

Sally-Anne.
Ahahahah la sto adorando!
Sally-Anne lo indicò da capo a piedi, poi fece una smorfia: «Ma va bene, del resto non hai mai detto di avere classe…»
L'ho stimata da morire quando l'ha detto. Quella ragazza è a dir poco geniale, suvvia! XD

«CHARLIE, amore, vieni da zio Mike!»
Anche questa si commenta da sola, io dico solo:
Michael pedofilo. LOL.

Fattore camicia.
Sally, ti sei fregata da sola a parlare di camicie... XD
Anthony mi piace come persona, sì, sì.

Bellissimo capitolo, Ele, e anche se te l'ho detto mille votle non mi stancherò mai di ripeterlo:
Sei bravissima.

15/07/11, ore 11:33

Credo sia uno dei capitoli che preferisco fin ora! Tralasciando lo stracarico di amore, tra Michael e Georgia e Wayne e Meg... adoro soprattutto che Megan sia stata magnifica qui! ._.
Andiamo con ordine... xD
L'entrata in scena dei due 'piccioncini', incredibile... naturale che le se ne esca con frasi simili: « Bisogna far pratica dopo la prima, o così dicono alla tv. » E altrettanto ovvio è che sia stata lei a saltargli addosso! 'Povero' Wayne, povero davvero guarda! xD
E Meg che è stranamente dolce con Michael? Quelle parole di conforto sono le stesse che nel mondo parallelo sua mamma usò con lei? Del resto, come lui, anche Meg non sa cosa voglia dire avere una figura materna al proprio fianco, in qualche modo doveva fare! E rubare le frasi altrui è un'ottima mossa! xD
Rent ha Sailor Moon?! Che uomo, ragazzi! xD
Guarda, io Star Wars non l'ho visto, ma so chi è Darth Vader e si, Megan è perfetta per interpretare lui! xD
E l'idea dei baci di mezzanotte?! Aww... Georgia e Michael! Ma quelli più teneri sono stati il mio Steph e Susan! Lui si che è romantico: « Ho diviso la casa con Rent, ormai sto morendo. Inutile preoccuparsi di altre malattie. » Inutile, lo venero!
Dio, Michael che mi bacia tutti è meraviglioso! xD
E,e... la famiglia di Kevin?! Questo padre è fenomenale: Suo padre annuì con aria colpita: « Anche tu, ragazzo. Sei come un padre per me. » Sono morta dalle risate, giuro!
E Anthony?! Aww, ha la camicia! xDD
E perfetta la spiegazione di Michael, geniale! ._.
Attendo nuovi sviluppi, soprattutto per chi sai tu! è.é
Bacio Ele! :*

15/07/11, ore 10:21

Ciao! C'è sempre qualche sorpresa in ogni capitolo!
Quando Megan si mette in testa una cosa è difficile farle cambiare idea! Ma Wayne ha apprezzato la cosa, sono fantastici insieme.
Michael è tenero, e qui si rivede il suo lato Hufflepuff che ha anche bisogno degli amici a cui chiedere consiglio invece di fare di testa sua, Megan capisce che si è rivolto a loro perchè vede in loro due una figura materna e paterna, bè Wayne diciamo che con i consigli che da a tutti ci è vicino. Mi piace quando Megan guarda Wayne per capire se agisce bene o è troppo avventata!
La scoperta della televisione!
Quando ho letto di Sailor Moon ho riso per mezz'ora! A parte che ho degli amici fissati con la saga, mi immagino Rent che se la guarda tutto solo con in mano un fazzoletto!
Megan ha veramente delle idee brillanti, e con il suo giochetto non solo ha sbloccato Michael ma ha permesso anche a Stephen di farsi un po' chiarezza dentro di se e probabilmente anche Sally-Anne.
Aaaaah! Adesso rileggendo ho capito la questione della camicia! ahahahaha!
Finalmente Michael ha avuto un vero dialogo padre-figlio con il padre. Sarebbe carino se la madre di Walter e Wayne e il padre di Michael stessero insieme, almeno finalmente avrano un po' di tranquillità dopo una vita travagliata e i problemi che hanno avuto con i rispettivi coniugi.
La famiglia di Kevin è veramente stravagante ma per questo non meno fantastica, di tutti i fratelli Joey è quella che probabilmente possiede la magia? Questa è più terribile di Megan, se andrà ad Hogwarts ne combinerà delle belle!
a presto! :D
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 10:24 am)

15/07/11, ore 09:53

Questo capitolo è... *-*
Adoro sempre di più questo enorme gruppo-famiglia!
Megan e Wayne sono fantastici e la domanda di Micheal "Gli sei saltata addosso?" mi ha fatto morire dal ridere xD
Megan, con quelle parole, mi ha ricordato anche Sana mentre finge di essere la madre di Heric <3
I baci!
Mi sono piaciuti tutti!
Micheal e Georgia sono così carini, Mike si deve dare una mossa però, non se ne può più.
Deve prendere esempio da Meg. "Io quando ho deciso che Wayne mi piaceva ci ho provato subito" <---- Meg docet xD.
Susan e Stephen *-* Sono la coppia più tenera in assoluto, li amo!
Walter e SA sono carini, anche se Walter ha oramai capito che l'interesse della ragazza è rivolto a qualcun altro xD. La camicia! xD
Jack, Rent e Charlotte mi fanno morire xD Adorabili!
Se Joey è una strega, speriamo non incontri Megan e Charlotte! Un trio diabolico xD
Bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere tutto il tempo xD
BRAVISSIMA! Non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando che i piani di Bruttonica non siano irreversibili!
Un bacione.