S.O.S - Shock On Saturday night
di whatashame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/14, ore 16:11

Sono arrivata a questa storia per caso, ma è stato amore a prima lettura!
Giuro, mi sono divertita come una pazza! Hai tratteggiato tutti e tre splendidamente nella loro controfigura "demenziale"! XD
Il fatto poi che sia iniziata anche in una versione che poteva apparire "seria" non ha fatto altro che renderla ancora più spassosa.
Sei anche riuscita a renderli loro, cioè a caratterizzarli bene nelle loro battute!
Complimenti, davvero.
Ciao
Laura

12/12/13, ore 21:09

hahahahahaha IO....TI... STIMO... sei un mito hahahahaha non ho smesso di ridere nemmeno un secondo... Harry-Fesso fa troppo ridere... e malfoy?? xD hahahaha ti stimo troppo credimi è assurda sta storia ma la adoro xD

17/05/13, ore 22:49

mamma mia meno male che leggo sul letto se no mi stavo rotolando sul pavimento!
e tu volevi far sorridere?
mi sto soffocando dalle risate... =)
molto ironica e abbastanza demenziale, strana e simpatica
sono rare storie di questo genere e gli espedienti comici sono difficili da trovare per quanto nel mondo magico sia più facile che in quello babbano
davvero davvero buffissima !!!! ahahah
vado che sto lacrimando sulla tastiera del pc ahahahahah

28/12/12, ore 23:25

Ahahahahahahah oddio!!! Questa ff è una delle migliori che abbia mai letto! Non ho mai riso così tanto!! Davvero bellissima complimenti!
Ps: salutami zio voldie! :D
Bye
-firephoenix-

09/11/12, ore 20:45

La tua storia mi è piaciuta molto, ho riso come una scema a tutti i capitoli!!! sei molto brava! complimenti! giuro, rido da sola e come una scema!

09/09/12, ore 12:30

Ma è divertentissimo questo capitolo!!
E' tutto così deliziosamente assurdo che non riesco a smettere di leggere :)
Dieci punti a whatashame!

21/08/12, ore 00:07

E' la ff più divertente che abbia mai letto, che spettacolo! Spero di leggerti ancora perchè ho riso veramente di gusto, hai una gran bella fantasia! Bacio!

07/02/12, ore 21:37

AHAHAH FANTASTICA! Davvero bella! I miei complimenti.
mi ci voleva proprio una ff del genere, ho riso per tutto il tempo.
dritta tra le preferite

06/02/12, ore 19:56

Finalmente!!!
Devo dire che il finale ne è valsa la pena, eh!
Ho riso parecchio, ma davvero, in particolare immaginandomi Harry, e la sua succinta divisa completa di sciarpa di piume rosa!
No, fantastica, una soluzione che non mi immaginavo: ecco perché il cuscino macchiato, la patta aperta, e tutto il resto..
Hai avuto trovate geniali (Nevill il pusher, Ron che cerca di rimorchiare sulla pista da ballo con una buzza stile Zio Vernon…)
Vabbè, e poi finalmente Draco e Hermione (& un futuro Scorpius: prossimamente su questi schermi!) ! :D
Povero Harry, che agognava tanto un piccolo James Sirius: oh beh, può sempre comprare un nuovo peluche!

Brava brava brava: anzi di più!
Un bacione, spero davvero di risentirti (rileggerti, più che altro) al più presto!

06/02/12, ore 14:15

Davvero una storia divertente, ammazzaclichè e con una delle mie coppie preferite
Harry un po' fessacchiotto, vediamo... non è che in effetti si dimostri una cima, anche nella storia "ufficiale"

Cmq brava, hai regalato un sorriso e un po' di calore in questi giorni in cui ce n'è bisogno

Alla prossima

04/02/12, ore 20:58

Mi sono divertita un sacco, sopratutto la parte delle bacchette a confronto mi ha fatto lacrimare dal ridere...salice piangente Hahaha!!!
Spero vivamente che ti cimenterai presto in un nuovo progetto, anche pazzesco a me va benissimo, mi piace ridere, penso che riuscire a far nascere un sorriso sia una dote da non sottovalutare, complimenti e a presto
Laura.

02/02/12, ore 23:30

Ma noooo,ti prego un'altro capitolo dove fai finire Draco ed Hermyone finalmente insieme.Ciao da chihuahua.

02/02/12, ore 20:17

mi fa male la pancia dal troppo ridere!! E non riesco a smettere!! Specialmente immaginando Neville che fa il pusher. Come ti é venuta questa idea?? É fantastica!! :-) almeno Draco ha ottenuto un'appuntamento con Hermione dopo 5 ore. E poi la questione delle bacchette!!!!!!!! Con Draco fa vedere la propria :-) gli occhi di Hermione devono essere stati contentissimi di quel spettacolo :-) invece Harry come al solito dorme. Ciao :-)

02/02/12, ore 18:25

Bloccata in casa con la neve, dopo aver portato i bimbi nel parco e passato l'aspirapolvere mi sono seduta davanti al pc e ho trovato la tua storia tra quelle appena concluse.
E' la tua prima fic che leggo e me la sono proprio gustata.
Dopo un inizio "quasi" serio, mi sono fatta un sacco di risate.
Tutti i personaggi così sopra le righe...
Complimenti!
Simona

02/02/12, ore 18:23

Mi sono divertita molto. Considerato che non sono un'amante del genere, è un grosso complimento. Brava davvero.
nefastia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]