Hellcome to NevediNotte
di XShade_Shinra

02/08/11, ore 10:53

Bentornata!!!!!!!! Potevo commentare giorni fa, nè, ma la connessione falliva a ogni tentativo u.u
Comunque...oddio, devo rileggere tutto. Ho perso un pezzo e di quest'occhio proprio non mi ricordo. Sarà forse anche colpa dell'autrice che pubblica ogni sei mesi??( riferimenti a fatti e persone sono, ovviamente, casuali).

Attenderò agosto...rileggendo tutto, giusto per non perdermi du nuovo. E quando alla Compagnia...io voto per un maxi-capitolone enorme, ma so che gli occhi dei lettori vengono messi a dura prova dagli schermi, quindi potresti anche dividerlo in due...a condizione di postare in tempi ravvicinati: se mi lasci con la suspance, pagherò qualcuno per ucciderti. Anche se poi, così, non saprò più come va a finire ç_ç

Deliziosa come al solito la storia, by the way. Però, sai? Mi manca il MIO Cacciatore. E pure Castagna <3

23/07/11, ore 23:56

Premetto che questa recensione non sarà il massimo, essendo la mia prima su EFP ed essendo io un folle sclerato ma... mi impegno, suvvia. Te la meriti, una recensione sensata.

Non ho letto tutti i capitoli -ho letto quelli che dal titolo mi ispiravano di più per questioni di tempo dato che oramai il lavoro non ne lascia più molto-, ma quelli che ho letto mi sono piaciuti molto.
Tu scrivi molto bene, è una racconlta Noir davvero bella (sono malato di questo genere e la tua storia mi sembra ben progettata per di più) e i personaggi vari -che è solo un bene se li sai muovere, come mi sembra.

Ammetto: sono molto interessato dai "Freaks", ma anche nel paese ho un po' di personaggi preferiti, se posso dire così. In primis il violoncello. No, scherzo, anche se --dato che suono un po' di strumenti-- amo la musica... direi che la Dottoressa dei Morti per ora è quella che mi ispira di più, forse perchè appunto lavora su qualcosa che non è vivo, facendo le autopsie e... sì, probabilmente i telefilm mi fanno male.

Quindi complimenti, anche questo capitolo molto bello (me ne stavo dimenticando! Fenrir è stupendo <3) e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo -e riuscire a finirla bene.

-T