Professor R.J. Lupin
di shootingstar_

21/09/11, ore 22:09

Ahaahahahah bravissima... finalmente so perchè remus non cambiava quella valigetta!!!

10/09/11, ore 14:17

Veramente bella! Questa è la prima fic su Harry Potter che leggo. Non so perché ogni volta che mi metto di impegno per leggere una storia su HP, mi passa la voglia. Sarà che trovo il libro già completo così come è... I don't know.... Però questo tuo racconto è particolare! Tanto per cominciare ha come protagonista Remus, che è uno dei miei personaggi preferiti, poi adoro missing moments ed infine hai preso in considerazione un oggetto semplice, trascurato, un piccolo dettaglio della storia di HP e ci hai scritto sopra una storia e quindi hai toccato un tema che mi piace in modo particolare ovvero la mia convinzione che ogni oggetto abbia una storia dietro. Oltre a questo c'è da dire che i personaggi sono IC, scrivi in modo semplice e fluido (mi piace) e che, nonostante la semplicità del momento, sei riuscita a trasmettere di più (sì, mentre leggevo sorridevo XD).
Quindi.... sicuramente leggerò le altre storie della raccolta! Saluti! :)
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 02:30 pm)

16/08/11, ore 23:58

Devo fare qualcosa per la miseria! Non è possibile Ogni volta che leggo dei Malandrini mi viene da piangere. Sopratutto quando leggo di Remus. Maledizione! ç__ç La tua fic mi ha fatto venire il magone, un frammento di vita vissuta del buon professore così straordinariamente IC da far venire i brividi. Complimenti davvero.

22/07/11, ore 01:11

E come al solito io arrivo in ritardo *A*
Però c'è da dire che così la mia entrata in scena sarà più figa u__u
Comunque.
Che storia deliziosamente deliziosa!
Molto originale il regalo per Lupin e sicuramente non è una scena già usata da qualcuno: davvero originale.
L'adoro, davvero *A*
E la dedica al finale, aaw!
Siccome tu non sei una tipa sentimentale lo sarò io per tutte e due. Abbiamo tutti bisogno d'affetto u.u
Grazie mille, davvero. Un regalo (ma è veramente un regalo? :gosh:) che anche se non è un regalo è un qualcosa di veramente fantastico.
Complimenti <3

Somo

19/07/11, ore 15:39

Che carino questo missing moment, mi è piaciuto molto *_*
Apprezzo le storie in cui si parla dei momenti felici dei Malandrini, anche se mi mettono sempre un pochino di malinconia. In effetti non mi ero mai chiesta quale fosse l'origine della valigia di Remus, ma questa spiegazione ha perfettamente senso. Perché non avrebbero dovuto regalargliela i suoi migliori amici?
Il tuo stile è scorrevole e per nulla pesante, adatto al tono allegro della fic. Mi ha fatto sorridere in questa giornataccia piovosa, quindi complimenti :)
Alla prossima,
Flea.

18/07/11, ore 21:50

Ma io ti amo.
Cioè, non è che ti amo proprio come potrei amare Sirius, però lo faccio comunque.
Ti amo come...no, non come mio fratello perché lui mi sta abbastanza sulle palle... più che altro, come i miei numerosissimi Pinguini di peluches.
E fidati ti me, cara la mia Fede, voglio loro davvero tanto, tanto, tantissimo bene <3

Questa storia è bellissima ** Merita un posto speciale tra i miei preferiti <3
Ti giuro, mi ha emozionato... leggere di Loro, della Loro amicizia è sempre così meraviglioso ** E lo è ancora di più quando ciò viene descritto da un'autrice brava come te **

Ok, basta complimenti per sta sera, che sennò divento diabetica anche io xD
Sappi solo che la storia è **, che tu sei ** <3 e che ti voglio bene <3
Marzia
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 09:51 pm)

18/07/11, ore 20:49

E' BELLISSIMA. E' così Malandrina, e così tenera e divertente, che.. ah. Io li amo.
In effetti non avevo mai pensato alla valigetta, per cui immagino che sia andata esattamente così <3 E sto piangendo tantissimo, sai? Non so, hai questo potere.. ahah ogni volta che scrivi una fan fiction su Lupin finisco sempre per piangere ._. Loro poi sono così belli <3
"Siamo orgogliosi di te"
"e io di voi"  lalala, anche io sono orgogliosa di loro <3
E di te <3 E ti voglio bene <3

18/07/11, ore 16:42

Bella, complimenti.
C' è qualcosa di estremamente spiritoso e... tenero, credo, in questa storia.
Davvero complimenti, mi hai regalato un sorriso :)

18/07/11, ore 15:48

E come sono carini i nostri Malandrini *-* io amo le storie su di loro e sulla loro amicizia.
Sirius e James mi fanno morire dal ridere, su Peter non faccio commenti per quello che combina dopo e Remus... è dolcissimo! hahaha
un bacio