I left my heart in you
di Dea Sofia

19/07/11, ore 21:01

Nella prima parte hai proprio centrato il punto di tutta la storia di Anna e Antonio. Antonio ne ha combinate una peggio dell'altra, eppure l'amore di Anna non riesce in nessun modo a vendicarsi a dovere.

"Salta tutto. Se si ama".
Esattamente.

Mentre scrivo questa recensione sto leggendo la storia per la terza volta. Sì, mi dispiace un po', non avere afferrato ogni battuta e ogni scena al primo colpo, ma è a causa della mia poca elasticità mentale, soprattutto quando hai inserito le due "Anna" che si parlavano.

Ho adorato quando hai fatto dire ad Anna "Voi siete sempre qui." Ce la vedo troppo, con il suo sguardo di disprezzo, la sua voce dura, impassibile. E' proprio da lei.

Rileggendo ora la parte successiva, mi vergogno un po', di avere inconsciamente reso simile la nuova storia della raccolta che ho postato oggi. Quindi, anche in questa sede, ti chiedo preventivamente scusa, se il tema della storia, in fondo, è lo stesso.

Fabrizio è sempre il solito! Non si sa mai se scherza o no... merito anche di Preziosi che non recita malaccio, quindi nella fiction è rimasto uno dei pochi credibili - e s'è vista la fine che ha fatto -.-

Per ora la mia preferita rimane la prima, ma... siamo solo all'inizio!

Solo una cosa: le lettere con l'accento e le virgolette non si leggono... ho dovuto incollare la storia su Word, per poterla leggere scorrevolmente.
Magari prova ad usare le semplici virgolette alte, oppure cambia carattere; nella prima storia, ad esempio, si vedeva tutto perfettamente.