Lost and Found...
di Ino chan

24/03/12, ore 12:19

Stupendo, stupendo, stupendo ... ho già detto stupendo?
Spero che un giorno riuscirò a scrivere bene come te, chissà forse un giorno sarò almeno la metà di quello che tu sei ora.

Ti rispondo qui su una domanda che hai posto ai lettori verso il capitolo sei.
La domanda era riguardante la coppia Hermione/ *Ancora non si sa chi.
Se ho capito bene non ti piacciono le Ron/Hermione, e non ti dico niente, tanto la storia è tua, non devi per forza attenerti pari pari al libro.
Lorien/Hermione, non mi piace, uno perché lui è più piccolo, è una coppia dove il ragazzo è più piccolo io non riesco proprio a vederla; e poi perché Lorien lo vedrei bene con Luna.
La scelta rimane tra Fred/hermione e Draco/hermione.
Inizio che, una storia fatta bene ti fa amare qualunque cosa, quindi io non odio nessuna delle due coppie; però Draco ed Hermione non ce li vedo molto.
Ti consiglio perciò le Fred/Hermione, anche perché oramai EFP è popolato di Dramione, e penso che tu riusciresti anche a fare la differenza. Insomma ti consiglio le Fremione per non uguagliarti agli altri, per differenziarti dalla massa.

p.s. ad esempio io, nella storia che sto scrivendo in un universo alternativo di Harry Potter, metterò una Fremione; apparte che in questo periodo sono fissata con loro, e ultimamente non vedo molto bene le Ron/Hermione, ma oramai se fai una Draco/hermione cadi in un clichè

26/02/12, ore 23:03

ed eccomi qui.
la cosa del serpente mi inquieta tantissimo. spero che ne parlerai presto.
passiamo ora all'incontro. bè, credo che James non potesse aspettarsi poi molto di meglio. hanno creduto che fosse morto per quattordici anni, Sirius ha passato le pene dell'inferno per colpa sua ed è più che normale e giusto che non gli salti al collo tutto contento perchè il suo migliore amico sparito e creduto moto per anni e del quale è accusato di omicidio è ricomparso.
ora sono curiosa di vedere quanto tempo ci vorrà a James per riconquistare la fiducia di amici e parenti.
alla prossima.

26/02/12, ore 22:53

Oh! meno male che è arrivato James. iniziavo a vederla grigia per il caro piccolo Sirius. Cecy non va per il sottile quando è arrabbiata eh. mi è piaciuta molto Andrea che mette in pratica gli insegnamenti di papà Malocchio (che strano associare la parola "papà" al nome di Moody! XD) e riesce a non farsi beccare. però certo che Remus è proprio furbo. travestiti almeno, insomma. una sana trasfigurazione umana non mi sembra così difficile.
ho visto che hai già aggiunto il prossimo capitolo per cui corro a leggerlo. comunque brava.
baci.

26/02/12, ore 19:24

che bello! tanti capitoli uno dietro l'altro! mi piace sempre di più la tua storia e sono completamente d'accordo sulla reazione che hai fatto avere a sirius, anch'io al suo posto avrei preso a pugni james e lo avrei menato per bene! comunque il vedere la scena scritta è stato bellissimo...la prima cosa che ho pensato era "era ora che qualcuno lo facesse!" ti dirò mi sarebbe piaciuto che lo avesse fatto anche harry e james dopo se ne sarebbe uscito con una frase del tipo "tale padrino, tale figlioccio" infondo nei libri, le vite di harry dagli zii e quella di sirius a casa, erano molto simili...dopo di che a tensione finita harry e sirius si sarebbero guardati scoppiando a ridere!

26/02/12, ore 18:59

anche questa storia mi piace ma tutte quelle che sto leggendo mi piacciono XD anche Another story appena avrò tempo la recensirò :)
povero Sirius spero che lui e James si chiariscano presto.
piccola domanda t i sei ispirata a qualche attrice in particolare per l'aspetto di Andrea, Cecily, Lily e James?

26/02/12, ore 15:14

E poi ?
Sirius come reagirà alla verità ? E quando conoscerà Harry e Lorien ?
Cosa succederà a Neville ? Poverinooo!
Aspetto il prossimo capitolo!

26/02/12, ore 14:16

La reazione che ha avuto Sirius è decisamente quella che mi aspettavo da lui. In questo non mi ha proprio deluso. Comunque sono curiosa di vedere quello che Cecily farà a James quando si incontreranno di nuovo. Sinceramente non la vedo bene per James, proprio per niente. La parte finale di questo capitolo mi inquieta un po. Non sono ancora riuscita a capire bene del tutto che diavolo è successo ai Paciock. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

25/02/12, ore 19:16

Finalmante! Jame e Sirius che si incontano! Cecy avrà un infarto quando lo vede! Non vedo l'ora di leggerlo! A Preto!
Giulia

25/02/12, ore 16:40

Scusa! Scusa! Scusa! Scusa!
è una vita che non accendo il computer e naturalmente su efp non entro da una vita!
Questa storia è sempre più bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggionra presto!

24/02/12, ore 22:54

Fantastico il capitolo, ma sopratutto fantastico il finale. James ha salvato Sirius dalla sorella. Mi chiedo ora come reagiranno tutti quanti. Sarà un pandemonio. Speriamo gli credano subito, speriamo non credano sia un impostore. Immagino che il cane di prima fosse Regulus, o sbaglio? Certo che Cecily era proprio incazzata e di certo non c'è andata leggera. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

24/02/12, ore 22:47

Omiodioooooo!!! No, cioè, James ke salva Sirius dalla sorella è la conclusione più bella che potevi mettere! Ma anche che mi lascia con più curiositàààà!!!
Bel capitolo anche se con pochi eventi, a parte il botto finale :)
Baci, D.

24/02/12, ore 11:43

Ciao! Ho letto la tua storia d'un fiato perchè mi piace moltissimo! E' la prima volta che vedo così tanti personaggi resuscitati con una tale naturalezza, che sono davvero sbalordita e non vedo l'ora di sapere di più, perciò cerca di pubblicare presto il prossimo capitolo: sto morendo dalla curiosità!
A presto e ancora complimenti!
Baci, D.

21/02/12, ore 20:55

Povera Andrea, è una situazione davvero difficile per lei. Costretta al lavoro d'ufficio mentre tutti gli Auror stanno dietro a quei due idioti. Per non parlare che adesso è arrivata pure Cecily, che a quanto pare vuole ammazzare Sirius, immagino per il fatto che pensi che abbia ammazzato James. Proprio una cavolo di situazione, per non dire altro. Speriamo che James e Regulus siano i primi a trovare Sirius e Remus, altrimenti mi sa che sono guai. La parte tra Harry e Lorien è stata molto bella e dolce. Erano troppo teneri. Preferirei che Harry e Lorien in questa storia andassero più d'accordo rispetto alla storia: I lost my home.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

21/02/12, ore 19:41

a quanto pare James non ha ucciso silente, purtroppo. ci speravo davvero. sarebbe stata sicuramente una morte più degna rispetto al farsi uccidere da Piton.
coomunque.
ti odio. metti troppe cose e non sveli segreti. cavolo. voglio sapere cosa succede, cosa è successo e cosa succederà.
voglio sapere dov'è il mio Remus e se moody riuscirà a mettere le mani addosso a Sirius (come minimo lo squarta senza bacchetta, se ci riesce).
finalmente Harry inizia ad accettare un po' il piccolo Lorien. speriamo in bene.
dai ti saluto. vado ad uccidere silente al posto di James.
baci.

21/02/12, ore 18:51

Carino anche questo capitolo! Harry finalmente si inizia a sbottonare con Loren! XD A presto!
Giulia