Lost and Found...
di Ino chan

23/07/11, ore 14:44

Continua ad aggiornare così, io sono sempre più curiosa!
Ora Harry scoprirà chi Lorien è suo fratello ?
Hermione è una grande, non si lascia sfuggire nulla!
Regulus ? wabbè a me piace tantissimo anche lui, però volevo anche in questa fic John!
Ma per caso mi farai nascere  Jolie, James Remus,Joel, Teddy , Emmie e tutto il resto ? io amo i Mini Malandrini!
Wabbè..
Posta posta posta sono stracuriosa!

23/07/11, ore 13:54

no no no! ASSOLUTAMENTE NO! Devi continuare ad aggiornare così! Io adoro le persone che non mi fanno stare in pena per una settimana!
perciò, non cambiare! continua ad aggiornare così! Ah! e data che ci sono: la tua storia è molto bella anche se il tutto è ancora abbastanza confuso....
un bacio.

23/07/11, ore 13:29

Eeeeeeeeeee pensieri sconci su Sirius Black.... li faccio anche io! ( però James è James! )
Andrea legata al letto..dai caraaaa fatti il bel fuggitivo!
Questo capitolo mi piace un casinoo!
Susu aggiorna il prima possibile!

22/07/11, ore 21:15

dio benedica il ceppo dei Black....E CHI SI è MAI LAMENTATO DELLE SCONCEZZE CHE TI ISPIRA SIRIUS BLACK??? io credo che nessuna delle presenti signorine che leggono le tue ff si siano mai lamentate *___* a quando la prossima sconcezza??

22/07/11, ore 20:17

Ciao!!! interessantissimi questi due capitoli!!....ho apprezzato molto soprattutto l'immaggine mentale di Sirius modalità selvaggio che hai fatto entrare nella mia mente....:-ç_____________sbavvvvvvvvvvvv
cmq se dvessi scegliere un personaggio da riesumare tra quei due di certo sceglierei Regulus...e molto interessate e poi è invitante l'indea di un Sirius più giovane in giro per la fan fic...
continua così!
baci,
ika90

21/07/11, ore 23:57

*_*
io ti adorooo!
Allora...
Chi riportare in vistaaa ??
mmmmm Franck e Alice ovvio... però anche Regulus...
Franck e Alice, sisi, decisamente loro!
Sono sempre più curiosaaaaa!
E adesso ? Quanso gli altri scopriranno che Sirius ha "rapito" o preso in prestito Andre che farannooo ???
Posta prestooo!

21/07/11, ore 23:46

Oh che gioia! in questi giorni non faccio in tempo a stare dietro a a tutti i tuoi aggiornamenti e alle tue nuove storie ^_^ che gioia incommensurabile!! quando aggiorni anche come back to hell??? Per il sondaggio...oddio, non so...dipende che vuoi fare con i personaggi...però, anche io punto verso Regulus...potrebbe essere la volta buona che i due fratelli Black si riconciliano. certo mi dispiace per i coniugi paciok...e, per finire.....GIOIA E TRIPUDIO UN'ALTRA FICCION CON ANDREAxSIRIUS!!

21/07/11, ore 21:54

ahahahah ma sei un fulmine!!! in questi giorni stai aggiornando moltissime cose! =) anche questo capitolo è fantastico! povera andrea, s'è presa un colpo alla vista di padfoot xD certo che anche quel poveraccio di Sirius non se la cava molto bene... ma ma ma ciccatrici da taglio sul polso??? non è che Andrea ha tentato il suicidio, vero??? O.o
Severus Piton che percepisce lì'odore dei Potter è fantastico!!! bhe però lollo dovrebbe essere contento di esser già finito in punizione, almeno ha potuto parlare con Harry senza destare troppi sospetti =) per caso più avanti arriverà anche una piccola Jolie?
Spero tanto di veder resuscitato Regulus!!! I coniugi Potter sono forti, ma Reg è il migliore!!! è un personaggio davvero particolare e da ammirare =)
complimenti come sempre, ottimo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! bacio fede

21/07/11, ore 21:24

Ho una curiosità... Lorien dove l'hai trovato? come nome intendo, è veramente fico.. per la domanda che hai posto io punto su Regulus, mi spiace per Frank e Alice, ma lui è un personaggio che adoro da impazzire.
Povero Lorien, Piton lo ha già inquadrato XD e quando scoprirà che è il fratello di Harry... oddio, non oso pensare a quello che potrebbe fare a quei due...XD
Sirius è un scemo per i miei gusti, si fida di Andrea ma esporsi così è un rischio anche se la parte in cui dice che lo hanno accusato senza pensarci due volte è giusta.
A presto
Agnese

21/07/11, ore 20:47

Che udito sensibile che ha Piton! Addirittura sbattere fuori Harry perchè gli è caduta la piuma.
La prima scena che hai descritto me la stavo immaginando con la stessa "paura" di Andrea. Non che Remus sia da buttare, ma Andrea è di Sirius.

21/07/11, ore 14:48

Anche questa mi piace!
Dimmi che Sirius e Andrea staranno sempre insieme ? Loro sono la coppia perfettaaa! Li amooo!
Lorien biondo e con gli occhi azzurri ? Noooooooo! I Potter hanno tutti i capelli neriii, non riesco proprio ad immaginarlooo!
Remuss è un'amoreeee! Però James resterà sempre il mio primo ed unico amore!
Daii aggiorna prestoo!

20/07/11, ore 20:32

aaaaaaahhhhhhhh ma non ci credo!!!! quello non è solo un bacetto da nulla, quello è la fine di tutto ciò che ancora non era iniziato!!! sirius li ha visti!!! poveraccio =) aspetta ma sirius starà con andrea, vero? ti prego dimmi di sì ^^
comuuuuunque, lily è troppo tenera, povero anche james, dev'essere bruttissimo non poter stare con tuo figlio, sapendo tra l'altro che non sta affatto bene...
Remus è il solito idiota che si fa troppe menate, ma è fantastico anche per questo xD e andrea è una grande! Sirius che manda fuori di testa chiunque lo trovi devo dire che è abbastanza credibile, il tuo sirius manda fuori di testa chiunque!!! specie quella santa di andy =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! bacio fede =)

20/07/11, ore 18:57

Andrea è sempre Andrea! Proprio un bacetto a tradimento ci voleva a quel capiccione di Remus per svegliarsi.
Povero Siriuccio mio! Il cane lupo nero con gli occhioni tristi.

20/07/11, ore 10:16

ciao! questo primo capitolo mi ha incuriosita un sacco!!!!non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!!ciao!!

19/07/11, ore 22:19

siiiiiiii.....voglio leggere il restooooo!!!
povero Harry!!! io se fossi in lui appena lo verrei a sapere mi incavolerei come una bestia...
sapero a presto,
Baci!