What lasts forever: the ballad of a Guilty Love
di arwen_eli

25/07/11, ore 15:57

Tessoro è incantevole, sono senza fiato, l'ho letto solo oggi, ma quanto è bello?
La frase di Rea è una pietra preziosa incastonata in uno splendido gioiello.
Lo sai vero quanto amo la tua capacità di rendere tangibili le atmosfere che descrivi, io trovo che tu diventi sempre più brava, siamo solo al secondo capito, ma già adoro questa storia, incondizionatamente!
Grazie
Monica

20/07/11, ore 21:26

uff...ma era proprio necessario che morisse??? :'( poveraccio....mi hai fatto venire la pelle d'oca...come la storia si fa interessante...dov'è finita la nostra eroina??? che combinerà??? e soprattutto....chi incontrerà??? =D

20/07/11, ore 16:25

E io lo sapevo che era la Baguette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capitolo bello bello bello. Hai descritto tutto in maniera chirurgica (mavà?!) e sei stata brava a calarti nella mente di Potter. Il ritrovamento del povero Ron mi ha un po' scombussolata :( ma i toni sono cupi e non posso aspettarmi momenti di idiozia. L'evoluzione di Hermione vista da fuori è O.O voglio sapere cosa le passa nella mente! Voglio sapere cos'ha scoperto e dove sta andando!! Insomma scriviiiiiiiii XD E cos'è sta storia che dovevano essere solo 3 o 4 capitoli?! No eh! Io prevedo una storia luuuunga lunghissima! :) E non vedo l'ora di leggerla passo passo!
Brava tesoro, un bacione