Together Alone.
di eloisa_

29/11/11, ore 20:17

Cook è il mio personaggio preferito in assoluto di tutte le serie. Nasconde debolezza e fragilità, nel profondo del suo cuore è in grado di provare amore, ma non vuole mostrarlo agli altri. Droga, sesso e alcohol non sono altro che un modo per mascherare se stesso. Questa fanfiction mi è piaciuta molto, hai colto l'essenza di Cook.

17/08/11, ore 20:48

Mi tocca contraddirti, Pandora non è scema. Pandora è la più furba di tutti.
Effy è finita in una clinica da un pazzo che ha ucciso il suo ragazzo.
Emily ha quasi tradito la sua ragazza.
Naomi ha tradito la sua ragazza.
Katie si è mandata a puttane la vita con certi comportamenti.
La sorella di Freddie ha venduto sua madre ad un programma televisivo.
E Pandora? Pandora ha vissuto la sua vita, ha tradito una volta Thomas perché pensava che non l'avrebbe mai rivisto e voleva amare. Pandora è andata da Effy e le ha cantato una canzone per farla stare bene, Pandora ha deciso di andare avanti al contrario di tutti i personaggi della saga. Pandora si è fatta forza.
Pandora non è stupida, Pandora fa la stupida.

31/07/11, ore 18:57

Eccomi qua a commentare anche questa.
Io invece adoro Katie, nella terza stagione non l'ho sopportata minimamente, ma nella quarta si è rivelata una delle migliori.Dopo effy e cook il personaggio che ho preferito.
Hai ecntrato secondo me, la Katie della terza stagione,  che si sennte messa in disparte da Effy,colei che inizialmente adulava, poi per lei è  una continua competizione  alla fine, l'unica copsa che vuole è che Freddie non la usi, ma che stia con lei ed invece capisce che non è così.Dalla fine della terza in poi secondo me è maturato molto il personaggio di Katie facendom iquasi tenerezza, e facendomi caire alcuni suoi aspetti che inizialmente non sopportavo.
Complimeni bella raccolta :) Ah per quanto riguarda la risposta dell'altra recensione, beh, a m la quinta stagionme non è piaciuta, spero in una sesta migliore, ma non potrà mai superare le prime quattro stagioni.
Spero di leggere altri tuoi lavori,

28/07/11, ore 18:30

Ho letto ora tutte le drabble che mi ero persa.
In quella di Emily, l'amore è così percepibile anche in pochissime righe.I miei occhi erano proprio così->*_*
La penso esattamente come te su pndora, non è un personaggio che non mi piace, ma nemmeno mi piace troppo ,diciamo che m ifaceva ridere con alcune sue esternazioni a volte..mi è piaciuta fino ametà nella terza serie, poi ha cominciato a calarmi,nella quarta serie mi è piaciuta solo nell'ultima puntata ad esempio,quando canta la canzone ad Eff.Thomas invece lo considero un personaggio inutile, non mi è mai piaciuto, però trovo questa drabble così semplice, pulita e vera, come loro due.Non so se mi sono spiegata, trovo che  i due siano molto genuini e meno complicati/complessi degli altri eprsonaggi o coppie e ciò che è scritto li rispecchia davvero, rispecchia davvero Panda.
Infine l'ultima su JJ, anche questa mi è piaciuta un sacco.
JJ è così insicuro, vorrebbe assomigliare a Cook o Freddie, per essere ciò che non è, ma è prpri oquesta sua diversità a rendelro adorabilema me piace come personaggio ed anche io non lo vedrei con effy, ma ricordo ancora quando andò a casa di Effy nella 3 stagione, mi rimase  impressa quella scena, il loro dialogo, non era così d'effetto o un dialogo così meraviglioso, ma mi colpì decisamente, una bell scena. E in questo caso una bella inquadratura su JJ, ancora complimenti!

22/07/11, ore 18:42

Ho visto soltando ora questa meravigliosa raccolta.
Meravigliosa perchè riesci a colpire in pieno i soggetti, riesci a coinvolgere in così poche righe.
Non saprei scegliere tra le due, quale mi sia piaciuta di più. Io sono  pro Cook/Effy, nonostante abbia adorato letteralmente la 4 x 05 come puntata, Freddie non riesco a farmelo piacere più di tanto e nonostante so che ami Eff, credo che l'amore di Cook, per quanto malsano e  più morboso come lo definisci tu (e  credimi la penso esattamente come te)sia comunque più giusto per Effy, perchè credo che lui la conosca meglio di Freds, e la accetti completamente, mentre Freddie al contrario ha bisogno che lei si tolga quella corazza che effy indossa,ciò che la rende un pò un ice queen, non capendo che senza quella corazza lei non riesce a sopravivere..okay, mi fermo perchè sto divagando e potrei scrivere davvero un papiro.
Comunque, sono entrambe così vere,realistiche,in perfetto stile skins, mi sono piaciute davvero molto, complimenti per  il lavoro!

22/07/11, ore 14:17

. Sei come me. Hai bisogno di farti male, Effy, hai bisogno di me. Non vuoi ridere tra le sue braccia, vuoi soffrire tra le mie.

Bellissima frase,mi ha colpito molto. Profonda e espressiva,credo che tutto il triangolo Freddy/Effy/Cook possa essere descritto con queste parole...
complimenti =)

20/07/11, ore 15:06

anche a me piace skins :D perņ č davvero senza senso questa storiella un bacio grande !!
w l' amoreeeeee