Such a hateful, sexy boy
di visbs88

05/09/14, ore 00:54

Weiii rieccomi! sono ancora viva XD finalmente recensisco questo cappy! beh, bellissimo come sempre, i miei due ciccini sono sempre adorabili! *w* mi è dispiaciuto che non hai ambientato la fic durante il giorno di natale, sarebbe stato interessante sapere cosa avrebbero combinato quei due! XP cmq è forte il fatto dell'odore di Naraku su Sesshomaru XD e anke quando Naraku aveva proposto di fare le "smancerie"! XD eheh XD poi è bella l'ultima parte, in cui si scopre (ke io l'ho già scoperto da un pezzo in realtà XD) ke Sesshomaru fa il dolce dopo aver fatto l'amore, ke kawaiii! <3 bellissimo anke il finale, proprio bello! peccato ke è finito TmT ma tu mi hai promesso ke farai la continua, e diamine farò di tutto, ti minaccerò se servirà (come se posso farlo XD) pur di farti mantenere la parola! XS XD tu DEVI scrivere la continua la voglio!!! XS ti ho già detto ke voglio più cose sul loro passato, su come è mutato il loro rapporto, ce lo vedo ke sarà pieno di risate ed eventi interessanti e intriganti! XP magari quando di preciso e come Naraku si innamora di Sesshomaru, i primi tentativi di seduzione di Naraku (e tutte le stronzate ke ne conseguiranno XD), le loro peripezie insieme ahahah XD poi come Naraku ha convinto l'altro a diventare coinquilini (cosa ke hai accennato si, ma io voglio i dettagli! *m*) e i loro primi periodi insieme! Vorrei insomma un resoconto più dettagliato e, ah! ke in questi capitoli si alternassero la narrazione dal punto di vista di Sessho e di Naraku, xkè ho notato ke è molto interessante sapere come la pensa Naraku, mi affascina assai! XD quindi, cara Visbs, sbrigati a fare la seconda serie! XD dette queste "amorevoli" minacce, ti saluto! Alla prossima! (ho ancora da recensire gli altri capitoli extra! XD)

29/08/14, ore 18:26

Riciao! :) parto subito col dire che questo, assieme a quello di prima, è uno dei miei capitoli preferiti! *w* finalmente scopano evvai! XD ahahahah XD Come te, ank'io non vedevo l'ora che lo facessero, però è stato bello attendere e vedere come pian piano si sviluppavano gli eventi! ^^ non serve dire che Naraku è sempre più stupendo, lo adoro! <3 in ogni sua sfaccettatura, sia quando fa il bastardo sexy (*o*) che quando è più timido e nervoso! tipo quando dovevano scegliere dove mettersi e lui diceva: "Ehm, a dire il vero pensavo di andare… più in là." madooooo ke pucciosoooo *w* poi le scene hot sono awwwh prelibate! X3 mi piace quando ci metti il sentimento in ogni loro atto, che mostri la passionalità che provano, le ansie, l'imbarazzo, il desiderio... tutte cose che apprezzo molto ^^ ora finalmente si possono definire "una coppia di arrapati" XP ahahah XD ke belli <3 cmq, volevo chiederti una cosa... ma quando mai Naraku ha i capelli marroni? o . O sono nerissimi! è da un po' che volevo fartelo notare, ma mi scordavo sempre XS XD cmq, a parte questo, il capitolo è stupendo, complimenti! Sai, io prima di leggere questa tua storia fangirlavo già su sta coppia, ma dopo aver letto "Such a hateful, sexy boy" mi sn inflippata ancora di più! XD Sono felice di aver trovato qualcuno che li adora quanto me! ^^ A proposito senti, visto che mi stai simpatica, perché non ci sentiamo anche su facebook? Tu sei iscritta? Se mi dici come ti chiami lì potrei aggiungerti agli amici :) (così fangirliamo insieme ahahahah XD) beh, ora non mi resta che salutarti! alla prossima recensione! ^^

25/08/14, ore 19:09

Salve! eccomi di nuovo ^ ^ se dovessi trovare una parola per descrivere questo capitolo sarebbe.... WOW! se dovessi trovare una frase: STO MORENDO PER I FEELS! *w* questo capitolo lo adoro, devo dire che tra tutti e 5 è uno di quelli ke ti è uscito meglio! sul serio, durante tutta la storia mi sn sentita abbastanza appagata dalle situazioni e dai gesti dei personaggi, ma in questo capitolo... occielo i feels sono arrivati alle stelle! è stato tumultuoso, passionale... bellissimo! <3 ogni volta che leggevo una frase e anche inconsciamente desideravo che continuasse in un denterminato modo, ecco che i gesti di Sesshomaru e di Naraku, ma soprattutto di Sesshomaru esaudivano le mie richieste! è stato incredibile, anche le parolacce di Sesshomaru stavano nel momento ke volevo! XD sembrava ke veramente ci fossi io lì! *w* poi quei baci sono stati favolosi! <3 Naraku poi era così tenero quando si preparava a baciare Sesshomaru! ke caruccio sto lato di lui lo adoro! ke nonostante faccia il bastardo quando si tratta dei sentimenti sia serio e affettuoso! X3 oh, basta! è stato un vortice di intense emozioni e mi ha travolto! XP e cmq, giusto x riprendere l'argomento di una delle tue risposte: tu DEVI continuare questa storia, capito? deviii! in realtà volevo farti questa "affettuosa" raccomandazione alla recensone dell'ultimo capitolo, ma visto ke hai tirato in ballo l'argomento prima ne approfitto x rinfacciartelo adesso! (ecco ci risiamo: siamo ancora a due recensioni e già inizio a minacciare gli autori! XD) vorrei continuare per ore a dire e ridire quanto siano carini quei due assieme, ma temo mi finiscano le parole e mi servono x commentare gli altri capitoli! XS quindi per ora la finisco qua, sappi xrò ke sei una grande anke solo x aver tratto di questa coppia, ma il merito ti và anche x come te la stai gestendo e xkè sento l'amore ke ci hai messo nel scrivere di loro, e questo mi fa sentire una specie di complicità tra noi due ahahah XD beh, ci sentiamo alla prossima recensione! un bacio ciaooo ;-)

24/08/14, ore 19:02

Heilà! :) Rieccomi con la seconda recensione! Ti dico fin da subito che non sono per niente d'accordo con te nel svalutare questa storia, nella scorsa recensione dovrai aver capito che l'adoro <3 Anzi, ti dirò: questo capitolo mi è piaciuto anche più del precedente! Si, mi sono accorta che Sesshomaru si sta avvicinando sempre di più a Naraku, qui si inizia a sentire! *w* mi è piaciuta un sacco in particolar modo una frase: "Se non fosse stato così odioso, sarebbe stato davvero bello. O meglio, lo era. Odiosamente bello e – fanculo – sexy." è stupendo quando Sesshomaru mostra di apprezzare Naraku! *w* la parola sexy ormai rimarrà fissa fino alla fine ahahah XD ma è stupendo così! Mi piacciono inoltre le iniziative maliziose di Naraku, come quella di toccare il sedere all'altro! XP Senza contare quanti feels c'erano quando Naraku si era rattristato nel sentire Sesshomaru che diceva di odiarlo! mamma mia i feels! <3 ke dolci ke sono! *w* complimenti! mi sa ke nella scorsa recensione mi sn dimenticata di farteli, ma complimenti davvero! sei bravissima ad interpretare i sentimenti di questi personaggi, anche se ovviamente ci hai messo un tocco originale nelle loro personalità, ma sinceramente ho apprezzato molto come li rendi in questa storia, quindi vai tranquilla! ^^ ci sentiamo alla prossima!

24/08/14, ore 18:37

Ehi ciao! ^^ questa è la prima volta che recensisco/leggo una tua fanfiction mi sembra, quindi piacere di conoscerti eheh XD Allora, parto subito col dire hai la mia stima anche solo per aver trattato di questa coppia, xkè di Inuyasha è quella ke preferisco, e in generale occupa un posto alto nella mia classifica di OTP *w* Dunque, a parte ciò, tengo a precisare che in questo momento che ti scrivo ho già letto tutti e 5 i capitoli di questa storia, uno dietro l'altro tra ieri e oggi per giunta, quindi ora recensirò capitolo per capitolo! Perché ti chiedi? Perchè io... ho praticamente AMATO QUESTA STORIA! *w* Devi credermi, dal primo capitolo fino all'ultimo sn praticamente entrata nel mondo dei personaggi, li ho amati come nn mai, mi sono sentita così coinvolta... madooo <3 ok ok, sn calma XD Dicevo, la storia la amo, ma non voglio scrivere tutti i miei commenti in questa recensione xkè ce ne sono altre quattro da fare! Pertanto, riguardo questo capitolo, le cose che più mi sn piaciute sono in primo luogo i personaggi e il loro carattere: Naraku mi piace troppo, mamma mia! <3 è un bel bastardello, ma è così figo! ahah XD inoltre è stato divertente il giochetto dell'uovo nei pantaloni XP ok, credo ke x questa recensione possa bastare! alla prossima! ;-)

06/02/13, ore 22:00

[Questa recensione partecipa al contest "Regalami una recensione"]
(Nihao. Scusa se arrivo solo ora  ma sono stata male in questi giorni.)

Innanzitutto, i miei complimenti. Inuyasha è uno dei miei anime preferiti, e la grande Rumiko Takahashi è la mia mangaka preferita in assoluto, quindi hai tutta la mia stima.
Bene, Sesshomaru e Naraku, eh? Personalmente, è la prima volta che mi vedo davanti una FF che tratti di questa coppia -e cmq, ho sempre prediletto le coppia canon. Ammetto che è uno dei pochi -pochissimi- anime in cui riesco ad attenermi a copie Het, anche se Sesshomaru bene o male qualche pensierino me lo ha sempre dato, ma tu hai rimesso in discussione questa mia visione delle cose, e devo dire anche in un modo che ho molto apprezzato. Credo che non riuscirò più a guardare l'anime senza pensare a questi due nel modo in cui li hai descritti tu. Ora mettiamo da parte le osservazioni personali e cominciamo con la recensione vera e propria.
Entrambi sono personaggi molto difficili da gestire, hanno due personalità completamente opposte, si può quasi dire che sono agli antipodi, e tu sei riuscita a rendere benissimo questa differenza. Sono tutti e due personaggi che adoro, anche se in modo molto diverso, e credo sia difficilissimo gestirli, ma tu ci sei riuscita benissimo. I tuoi personaggi sono molto IC, davvero, anche se sono un po' suscettibile sul Naraku dell'ultimo capitolo. E' vero che è il più estroverso dei due, ma a mio parere tutte quelle paroline dolci ("Buon natale amore mio", per citarne uno) non gli competono u_u L'interazione tra i due l'ho trovata stupenda, riuscivo a vedere la scena scorrere di fronte ai miei occhi, come fosse un episodio dell'anime. L'ambientazione -Italia, eh?- l'ho trovata ben inserita e mi è piaciuto. Mi ha ricordato quando Inuyasha segue Kagome nell'"era moderna" -come la definisco io- abbandonando l'età sengoku. Mi ha inoltre colpito come sei riuscita, attraverso le 5 differenti festività, a sviluppare la trama tra Sesshomaru e Naraku, rimarcando sui 5 momenti diversi che li hanno portati dove sono ora. Sei riuscita a creare un'ordine degli eventi in modo davvero impeccabile, a partire dal primo approccio di Naraku per Pasquetta, con lo scherzo delle uova, oppure per la festa della Liberazione, quando si comincia a intuire qualcosa di più dei sentimenti dell'odioso e sexy bastardo nei confronti del compagno, passando poi per la parte che più mi è piaciuta, ovvero la pseudo (??) lotta per la festa della Repubblica. Avrei voluto vedere la faccia di Sesshomaru livida di rabbia per lo scherzo. Gli ultimi due capitoli invece li ho letti con un poco di perplessità, più dovuta al fatto che ritengo quella sorta di effusione alquanto poco IC da parte loro, ma ciò non cambia il fatto che mi siano piaciuti moltissimo anche quei capitoli. Sei riuscita a descrivere i loro momenti in maniera molto pratica, alternando le scene humor con quelle hot, pur non scadendo nel volgare. Hai fatto un ottimo lavoro.

Per lo stile e il lessico non ho nulla da dire. Sei davvero molto brava, le tue storie sono scorrevolissime, davvero, si "mangiano" in un boccone. Hai uno stile che a primo impatto risulta semplice ma è tutt'altro, anzi, ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita ad armonizzare nel testo un tempo verbale che non ha nulla a che fare con la tua scelta principale. I periodo non sono lunghissimi ma di facile lettura, ci sono un sacco di ripetizioni e puntini di sospensione che non considero errori, personalmente, perché danno alla storia quel tono "scanzonato" che esprime a primo impatto. Sembra davvero un monologo e io stessa, più volte e in più punti mi sono ritrovata a leggere "a tono".

Ho trovato però alcuni -pochissime, quasi invisibili- errori di battitura, ma prima ho una un'osservazione da fare. I trattini che utilizzi nei dialoghi confondono n po', innanzitutto perché quando i personaggi scandiscono si potrebbe rischiare di perdere il filo poiché dividi tutte le parole con un trattino:
- Mi-sono-addormentato-alle-tre-di-notte –
Inoltre tendi ad inserire anche gli incisi e le riflessioni dei personaggi tra i trattini.
Per il resto, ti sei solo riferita a Naraku al femminile ("tranquilla", nel secondo capitolo), questo è l'errore di battitura più evidente a mio parere.
Gli errori di battitura non te li elenco, perché è quasi impossibile ritrovarli, purtroppo ho poco tempo e non sono riuscita a prendere nemmeno gli appunti, ma non sono gravi e se non vi presta attenzione e anche quasi impossibile notarli.

Ti rinnovo nuovamente i miei complimenti. Sei davvero molto brava e mi hai fatto venir voglia di leggere qualcos'altro di tuo. Spero di trovare altre storie su questa coppia, perché l'hai gestita davvero bene e credo che diverrà la mia nuova OTP!

LadyKinoko :)

20/08/11, ore 11:38

e, come ti avevo detto ieri (o forse dovrei dire oggi? bho, non mi ricordo se era passata la mezzanotte xD) eccomi qui, pronta a recensire!!!
mi dispiace che questa fic sia finita, perchè mi ci ero molto affezionata anch'io: questi due stanno diventando la mia coppia yaoi preferita *-* sono davvero (perdona il termine frivolo e un po' bimbominkiesco) carinissimi insieme! guardando l'anime non ci si fa molto caso, ma leggendo il manga forse il feeling fra i due si nota molto di più... (cavolo, mi sta venendo voglia di scrivere una NaraSessho anche a me...)
cooomunque, passando al capitolo: *-* te l'ho detto anche ieri, ho amato la versione cucciolo-coccoloso di Sesshomaru, sarebbe bello se fosse sempre così, almeno per Naraku sarebbe più facile xD
bhè, non hanno potuto passare il Natale insieme, ma almeno si sono rifatti dopo... certo che Sessho deve scatenare un conflitto mondiale per tutto, non può arrendersi tranquillamente e farsi coccolare da Naraku? miseria, ha una fortuna sfacciata e non se ne rende conto >.<
alla fine per fortuna si è risolto tutto e le coccole se l'è fatte fare Naraku (tesori, che carini!!! *-* *spupazza Sesshomaru*)
devo dire che all'inizio non avevo capito perchè Naraku era scoppiato a ridere e quando sono arrivata alla parte finale la mia faccia era così ----> O.o ma Sessho-chan è sonnambulo o cosa?!? non so, sembrava un'altra persona!!! comincio a pensare che soffra del disturbo da personalità multipla... non è che potrebbe farsi vedere da qualcuno, eh?
non posso che rinnovarti i miei complimenti, storia fantastica e, come ho detto all'inizio, mi spiace che sia finita ç_ç non vedo l'ora che tu ne scriva altre!!
un bacio, Tallu_chan.
...
...
cavolo, che recensione lunga!!!

19/08/11, ore 22:52

Ci ho messo una vita a leggere questi cinque capitoli - tra spezzoni di One Piece e Supernatural, tra l'altro - ma infine eccomi qui anche io
Allora, parto subito dicendo che per me questo è un pairing un po' insolito, nonostante, beh, lo si veda palesemente ogni qual volta Naraku e Sesshomaru si incontrano nell'anime/manga
E' un dato di fatto, un po' come Roy e Ed e Zoro e Sanji - aye, ormai loro sono ovunque u_u - insomma
Devo dunque ammettere che in questa AU i due ragazzotti non mi dispiacciono poi tanto, per quanto in certi punti appaiano un po' OOC... non ce lo vedo proprio Naraku a dire ciao amore a qualcuno XD
Però posso sorvolare, quando si tratta di una AU lo faccio quasi sempre u_u
Un peccato che sia riuscita a leggere la storia solo ora che è ormai conclusa, però in questo modo non ho dovuto aspettare ;)
Insomma, aye, è stata una bella storia carina che ha raccontato uno spaccato di vita in un altro universo
Appena ho ancora un po' di tempo - purtroppo cook-san e marimo-chan mi rapiscono di continuo... ormai sono loro prigioniera u_u - cercherò di mettermi in pari con gli arretrati, promesso ;)

19/08/11, ore 16:15

Scusa il ritardo che ho fatto per recensire la storia xD
Ciao =)
La storia è finita... oh che peccato. Scrivi altre NaraSessho u.u fallo, è un ordine xD
Scherzo ovviamente, coooooomunque...
Ti ricordi che mi hai scritto che una volta finita la NaraSessho ci saremmo dedicate al nostro progettino, vero? *occhi dolci e speranzosi*
Ma pensiamo alla recensione u.u
La prima frase mi sembri te che hai finito di scrivere xD
Dannazione, aveva finito
Toh non mi stupisce che Inuyasha rompeva a Sesshomaru xD e neanche che avrebbe detto al mondo intero che si scambiava certi messaggini con un ragazzo... o forse no? Magari su una questione tanto delicata e intima avrebbe taciuto, dai ;) concediamo a Inuyasha almeno UN pregio xD
Ma che doooolci sotto il plaid *_* ce l'ho pure io, ma multicolore xD
Ma Sesshomaru soffre di vuoti di memoria o è troppo orgoglioso per ammettere gli istanti di tenerezza fra lui e il suo amato? o.O (sì, dico "il suo amato", beccati questa Sesshy muahahah)
Non sembra neanche più lui in QUEI momenti xD è così fluffoso xD
Ma sìììì! Dico anch'io che avranno tanti Natali e Santo Stefano da festeggiare insieme <3
Mi è piaciuta molto la storia e gradisco davvero molto questo pairing a cui non ho mai pensato prima che me lo facessi notare tu ;)
Complimenti, fanciulla u.u
Alla prossima ^^

19/08/11, ore 00:04

ciao...complimenti per ogni singola parola...hai un modo ironico di descrivere gli avvenimenti davvero molto carino...la coppia che hai scelto è davvero complicata ma molto interessante...
vedere il glaciale principe dei demoni in situazioni tanto comiche ed esilaranti e in un contrasto emotivo è semplicemente bellissimo...
hai reso bene ogni particolare e ogni sensazione...
ok...sto facendo un elenco...ma mi è piaciuta tantissimo questa storia...
spero che tu ne scriva altre di questo tipo
a presto
Inu No Taisho

18/08/11, ore 14:11

Aaaww, quanto sei dolce a dedicarmi il capitolo (anche se me l'avevi già detto :3), la seconda Sessho\Nara che ho letto si... conclude? ç-ç Che brutta parola.
Comunque, non ho molto di cui scrivere, effettivamente il rapporto fra i due non è cambiato molto e io ho sempre sospettato che Sesshomaru abbia accettato di vivere con Naraku perchè anche prima provava attrazione per lui (e come biasimarlo?).
Il fatto che tu abbia reso il Natale come la festa originale del Giappone è una cosa che ho notato spiccare, il tutto ha contribuito a non creare incongruenze con le origini dei "due idioti" (come li chiami tu).
Il rapporto amore-odio solo da un lato mantiene perfettamente l'IC di Sesshomaru, il quale non può abbandonare la sua solita maschera, e la dolcezza- bastardaggine di Naraku lo rende assolutamente adorabile.
A dir la verità non ci ho capito nulla dei calcoli di fuso orario, ma quello non mi importa, son negata con i numeri e non lo capirò mai.
Bene, ora la Licchan dell'alleanza "anti auto insulti di Vicchan" ti saluta :33
Complimenti come sempre Vicchan e graaazie di avermi dedicato il capitolo <3

11/08/11, ore 15:23

Io ti odio selvaggiamente u.u sappilo, dici di fare schifo e invece ....
E dopo questa entrata dolce e coccolosa, iniziamo!
Ma ciao!
Coooomunque.... ora la NaraSessho è la mia TERZA coppia yaoi preferita xD o forse quarta xD ma mi piace davvero tanto: sono contrastanti sia fisicamente che spiritualmente come Bankotsu e Jakotsu, anche se questi sono imbattibili e saranno sempre i migliori *_* almeno per me xD
Non avevo mai pensato alla NarakuxSesshomaru a essere sincera...
Che idee che ti vengono xD
LOL il piano di Naraku si capisce all'istante xD strano che Sesshomaru invece non l'abbia scoperto prima xD
Waaaa hai inserito finalmente il povero e sempre discrimato preservativo! *_*
Ecco, inseriscilo in tutte le Lemon xD penso che si capisca che non lo usano per rimanere incinti -.-
Yeah stavolta Naraku ha fregato Sesshy, gliel'ha chiesto proprio in QUEL momento e lui non poteva mentire muahahahaha
Mi fa ridere quando Naraku guarda il costume dell'altro che pensa che LUI l'ha tradito xD era il suo compagno di vita e l'ha tradito, poveraccio xD
Guarda, ti rassicuro sia per la Lemon che per i preliminari xD sono ben scritti =)
Sono curiosa di scoprire come concluderai la storia =)
Saluti,
Hana

11/08/11, ore 11:40

ciao!!^^
allora...bella bella bella: bello tutto, da sesshomaru che è perfetto a naraku che è irresistibile e con cui condivido perfettamente ogni opinione, in particolare, sì sesshomaru è ASSOLUTAMENTE meraviglioso!!! *.*
persino la volgarità e gli scatti d'ira da psicopatico mentelabile gli donano!! *ççç*
anyway! davvero complimenti: in particolare la frase conclusiva è stupenda: povero il mio secchan!!!!muahahahahahha @_@
sintassi, grammatica e lessico perfette*un coro di angeli innalzò la sua lode*
un bacio
boby

11/08/11, ore 11:26

ragazza, tu mi vuoi vedere morta?? questa Lemon è... è... *O* da sbavo, semplicemente! scritta bene, scorrevole e molto eccitante.
xD povero Sesshomaru, lui non se l'aspettava... pensava davvero che Naraku volesse passare una mattina al mare in tutta tranquillità ad abbronzarsi ed a fare il bagno? lo conosce proprio poco... (permettimi lo sclero, ma... beati loro che hanno il mare ad un'ora da casa!!! a me ci vuole più di due ore per arrivare sulla spiaggia ç_ç)
uh, che pucci *-* si sono detti "ti amo"... simpatico lo stratagemma di Naraku per scoprire i veri sentimenti di Sessho... chiederglielo in quel momento... xD non poteva proprio mentire...
Sesshomaru, arrenditi all'idea, Naraku è la tua anima gemella u.u
awww... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Santo Stefano, vero? il giorno dopo Natale... che fanno, a palle di neve?
comunque tranquilla, la Lemon ed i preliminari ti sono venuti benissimo^^ l'unica cosa è che, essendo per Sesshomaru la sua prima volta con un uomo, mi sarei aspettata un po' più inibizione da parte sua. ma va benissimo anche così^^
ti saluto, ci si sente al prossimo capitolo (l'ultimo!! *piange*) peccato che stia finendo, perchè mi stavo proprio appassionando...
ciao^^ un bacio, Tallu_chan.

04/08/11, ore 20:53

Ciao :D
La calma prima della tempesta xD
Sesshomaru crede che il fastidio alla faccia non significa niente, poi si guarda allo specchio e … imita in sostanza l’urlo di Munch xD
Ok, lo sai che io sembro fanatica di Alejandro e Heather… ma mica colpa mia se la scena del “Bacia e picchia” di Naraku e Sesshomaru mi ricorda troppo questa coppia che amo tanto  <3
Una scena originale comunque: Sesshomaru ha capito che gli piace baciare Naraku tuttavia il suo orgoglio lo induce a non ammetterlo, ma anzi a esprimere tutta la sua rabbia e a non cedere.
(riflette)
Sì, mi ricorda troppo Heather *_* stimo quella donna!
E alla fine il senso di colpa arriva perché è vero che il caro Sesshomaru progetta omicidi, ma in realtà non lo farebbe mai, ha anche lui un cuoricino tenero in fondo <3
Sesshomaru: Ma dove? Ma in quale universo? Ritira subito!
Renkotsu, Suikotsu e Hana: Guarda che possiamo citare momento per momento in cui hai dimostrato il contrario di quello che affermi nell’anime, tesoro :D
Sesshomaru: Tsè! Credete che sia così facile ridurmi al silenzio? -.-
Renkotsu: Possiamo mostrare a tuo fratello queste immagini “hot” con Naraku …
Sesshomaru: Dove le avete prese?! è-è
Suikotsu: Nel futuro muahahah :D
Sesshomaru: Sbagliato! Sono spudoratamente truccate!
Naraku (solo in mutande, in posa sexy): Teeesooooro! Ti sto aspettando…
Sesshomaru: Fra tutti i momenti il maniaco sceglie questo…
Hana: Però… Sesshomaru è fortunato D:
Suikotsu: Che cosa significa? è-è
Hana: Niente, per me ci sei solo tu <3
Suikotsu: Davvero? Graaazieeee <3
(cala sipario su Sesshomaru che picchia Naraku che tenta di sbaciucchiarlo)
Hana: Chiedo scusa per lo spettacolino, non li facevo da troppo xD l’astinenza fa questi effetti…
Una storia d’amore un po’ diversa da quelle che leggiamo di solito, complimenti ^^
Baci,
Hana