Goldshipping
di XShade_Shinra

04/01/12, ore 22:18

Sei stata geniale, ecco! *____*
Con quattro drabble hai creato una vera e propria storia! *^*
Complimenti! Sarà che io giro sempre intorno al problema senza mai coglierlo del tutto, ma creare una storia con pochissime parole, una storia con un vero senso, e non campata in aria, è stata un'impresa spettacolare! *____*
Ti faccio i miei complimenti! Sei molto brava con le drabble! ^___^

04/01/12, ore 22:15

Ooooh, neanche a farlo apposta, ce n'è un'altra! *______*
(si è esaudito il mio desiderio, yuppie! <3).
A quanto pare, allora, pensavo bene quando, invece che alla libertà, mi sentivo orientata verso qualcosa di più! è-è
Ma che belli che sono insieme, sopratutto in questo contesto! (e dire che non li avevo mai pensati insieme, come coppia! *---*).
Bravissima!

04/01/12, ore 22:10

Oh mamma mia! *____*
(se te lo stai chiedendo, sì, purtroppo, le mie recensioni saranno tutte schifosamente assurde e piene zeppe di faccine -////-).
Guarda, credo che su questo tema ci possa lavorare molto! Nel senso che, se mai in un attimo di follia decidessi di scriverci una one shot/long o qualunque altra cosa (pure un'altra drabble xD), io la leggerei sicurissimamente! UwU
Però, da un lato, è anche bello potersi immaginare come andranno le vicende successive... magari Atem lo libera, oppure... mah, meglio lasciar correre fantasie alquanto perverse, va! xD
Complimenti!

04/01/12, ore 22:07

Oh quanto mi piacciono i crack! *---*
E' stato principalmene per questo che ho dovuto leggere questa raccolta! *^*
Quanto è bella questa prima drabble, e sai, mi sto odiando per non essere capace di sapere recensire degnamente, perchè vorrei sapessi quanto mi è piaciuta. L'ultima frase, poi, a mio parere, racchiude tutto il pensiero di Malik.
Complimenti! <3

11/11/11, ore 18:17

nooooooooooooo, è finita anche questa, e io????? non pensi a me povera lettrice??????
ma basta, non piangiamoci addosso e veniamo al dunque
povero Malik, certo che a parte la terza le altre due, e questa, sono molto malinconiche, e questa poi... è la regina indiscussa della malinconia
Malik, mon chèr, è un ricordo, conservalo gelosamente, e non farlo mai scoprire a Bakura * riemerge bruciacchiata in una nuvola di fumo, è dura la vita per noi recensori *
bella, bella, bella, non ho altre aprole epr definire questa raccolta se non bella

11/11/11, ore 18:13

e questa è già la penultima, sonot roppo corte queste raccolte, ma ormai sono io a sembrare un disco rotto
però, che bel salto rispetto alla precedente.... non l'avrei ami detto, ma questi due insieme stanno bene * si gira e vede Bakura con quelloc he sembr aun mitra, potrebbe non esserlo, puntato evrso di lei *
certo che sono... calienti, molto claienti e questa è cosa buona, molto buona

11/11/11, ore 18:09

Questa poi, non me lo sarei mai aspettato, ma devo dire che ha un senso, come sempre
Athem, oh Athem, fare il generoso ti servirà, tis ervirà la notte, poi se ne potrà riparlare, e devo proprio dirlo, ha fatto un ottimo affare
malik, ora che il faraone ti ha salvato devi ricompensarlo epr la sua generosità... vieni qui bell'egiziano che ci penso io a dirti coem!! XD

Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 3D di maridichallenge]

11/11/11, ore 18:05

Ma come diamine ho fatto a perderli questa raccolta?? Come ho potuto essere così cieca? va beh, è colpa dell'uni e ora veniamo alal vERA recensione
l'infanzia di malik... davvero una brutta infanzia quella apssata a fare da guardiano alal tomba del Faraone, aspettando la sua luce
in effetti hai rgaione, a loro si addice aprticolarmente il titolo, essendo entrambi ricoperti d'oro, si addice molto, anche se qui si capisce poco, vedremo el altre, vedremo XD
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 06:06 pm)

01/11/11, ore 00:17

oAo
Kia... tu sei un genio.
Come CASPITA hai fatto a scrivere una storia completa di sole 400 parole? OAO

E' vero, con questa drabble, tutte e quattro si uniscono in un'unica, romantica storia. *^*
E il modo in cui l'hai reso possibile mi è davvero piaciuto: nel sogno, al centro, hai mostrato l'inizio e il culmine di quella relazione, lasciando all'inizio e alla fine, come un cerchio, la "realtà".

E questa drabble, Dream, è... pucciosa amorevole kawaii tenera. *____*
L'inizio sembra distruggere tutto, pare quasi che tutto ciò che è successo sia stata solo un'illusione, ma il finale ridà speranza - tra l'altro, con una frase a mio avviso molto poetica *^*; ricollegandola alla prima drabble, poi, la speranza che possano reincontrarsi davvero è ancora più forte, c'è la speranza che il lieto fine sia imminente. *____*

Ehm, senza tener conto di quei piccoli incidenti... ehm... U.U

La Gold è finita, è stata solo di quattro parole, ma... è perfetta così.
E' stata ben calibrata in ogni sua drabble, in tutto l'insieme: questa storia è stata raccontata pienamente, dall'inizio alla fine.
E, sul serio, riuscire a rendere unite, con pochissime parole, quattro drabble apparentemente slegate è geniale.

Una delle tue shipping meglio riuscite! *_______*
Complimentissimi! *___________*

21/10/11, ore 10:48

Eccomi! Questa volta arrivo seconda. Vabbè, non importa! L'argento è COOL! ^_<
(Solo Alice poteva affermare una cosa simile nella recensione di una Drabble GOLDshipping).

Finalmente poso l'occhio sull'ultimo capitoluccio di codesta drabble!
Che velocità d'aggiornamento! *_* Sono sinceramente ammirata!
Chappy stupendo; non potevi scegliere finale più azzeccato, miss Shade ^_^
Inaspettato, COOL e, come al solito, scritto e descritto meravigliosamente.

Poveri naufraghi...

Cosa ci attende in futuro???
A prestuoooo!
+AliceWonderland+

20/10/11, ore 00:39

YOH!
Sì... sì... SARO' LA PRIMA! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Stavolta sono di una puntualità PAUROSA! AHAHAHAHAH!
*Respira, Tailuchan, con calma, prendi una bella boccata d'aria... Ecco, così...*
Eh-ehm. Scusate il mio attacco di Risate MalvagieTM, ma sant'Iddio, non mi sembra vero! Io! IO! Che recensico puntalmente e mi levo un'altra shipping dalle balle, sì, non mi fermerà più nessuno! *___*. *Potete anche andare a stappare una bottiglia di spumante, fuck yeah.*
Che dire? Ho letto questa drabble subito, e...
"CHE PUCCIAAAAAAAAA!!!!!11!!!!".
Non credevo fosse possibile, ma sì, mi è venuto sinceramente da dire "Puccia" con tanto di occhioni sbrilluccicanti; ovvero, ho avuto un momento fangirlico. Con una Gold.
... Kia, sei un genio.
Voglio dire, una conclusione magistrale per questa raccolta: la dolcezza dell'amore corrisposto (per descrivere il quale bastano le nove paroline della prima frase...), la tristezza della separazione, il buio della mastaba, quell'attesa che forse non così senza speranza... e poi, quel calore così irrestibile che si può provare nell'amare ancora dopo millenni, con un cuore che riesce a sfidare anche il tempo.
*Mumble, Tailuchan oggi è poetica*
No, è solo che capisco benissimo i sentimenti del piccolo! ù///ù
E' un bellissimo ricordo che vorremmo far riemergere dal passato, vero...?
Sì, con questa è diventato lampante come tutte fossero unite (ma veramente io l'avevo già capito da Outbid. ù-ù Perché sono troppo un genio! *__*) ricreando, tutta insieme, una pucciosissima storia d'amore, che adesso può essere riletta, apprezzata e "sentita" da tutt'altro punto di vista.
- Giusto due cosette: primo, credo ci stia meglio SI erga, riferito al delfino. Secondo... il mostro marino non ha una trinchia di meglio da fare che andare a mangiarsi una barchetta ddi naufraghi, con tutti i marinai del mondo? X°°D
Ecco, con questa, mi sono decisa, la spedisco fra le Preferite. Perché sei riuscita a farmela piacere più di quanto avrei mai sospettato. Complimenti, Kia, un vero colpo da maestri. XDD
A presto, allora! Bye! *^*

17/10/11, ore 13:38

YOH!
...
*Tailuchan, ogniqualvoilta deve affrontare la Gold, si ritrova, come dire, perplessa.*
*Anzi, diciamo pure conturbata.*
Di sicuro, la prima volta che l'ho letta, sono rimasta a fissa lo schermo per un paio di minuti, inebetita, in attesa che il mio cervello desse segni di vita ù.ù
*Ebbene sì: la Gold la perplime più della Caste!*
Tralasciando le mie questioni personali, posso dire che, obiettivamente, la suddetta è stata finora la migliore l'avevo detto, io, che Outbid avrebbe avuto un sequel! Ma d'altro canto parliamo di Malik, santo Ra... sia per le scelte lessicali/stilistiche che mostrano in maniera molto chiara gli avvenimenti, sia per la scelta del momento, questo gioco che forse diventerà qualcosa di più......
Forse. SEH, certo, ci credo. XDD Sicuramente Malik è PROPRIO IC! *O*
(Sull'IC o no di Yami preferisco non esprimermi solo perché rifiuto per principio l'idea che se la spassasse con concubine/harem/schiavi-e assortiti. E non voglio sentirmi dire che non sarebbe stato così strano. U____U)
Incredibile, però, come riesci a rendere moderatamente eccitante anche le attività ginniche di una coppia che personalmente non mi intrippa molto. XDD *Anche se sospetto abbia qualcosa a che fare con la presenza di Atemu...*
Come si sarà potuto notare dalla citazione qui sopra, poi, mi è anche piaciuto molto la frase finale ad effetto. ** *Eh, perché Kia è brava.*
Oh, dunque la Gold sta per finire... beh, insomma, così com' finita la Scandal, pure questa giunge al termine; è il ciclo di vita, morte e rinascita. U.U (...eh?)
Sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata per l'ultima drabble! ** E se troverai qualcosa che la sconvolgerà di più.
Alla prossima, allora! Bye!

13/10/11, ore 09:08

"...e veenne Seth, che azzoppò Marik, che alla fieera il Faraone comprò!" ^O^

(Passa Alyster, le da una mazzata in testa, la stende e se ne va) (>_> Recensisca bene, almeno, e la finisca di mettere in perenne imbrazzo le persone! NdAlly) (Ueeeeh! Ally mi ha piacchiataaaa! g___g/// NdA_Lacrime e mazza chiodata ancora attaccata alla testa)

Okey! u_ù
Serietà, perchè le tue MERAVIGLIOSICHE creazioni la meritano! Ma ti ricordo che la qui presente è patrona del nonsenso, perciò è già tutto detto...! XD

Che dire? Anzi, che chiedere? No, perchè ci sarebbe più da chiedere, qui! Del tipo: miss Shade, ma come riesci con solo 100 minuscole, microscopiche, microbiotiche (?!) paroline, a rendere tutta questa eccitaSiun?!
(E meno male che doveva essere una cosa seria... NdAlly) (0.0 Ma io SONO seria! NdA) (..., ah, andiamo bene, allora. NdAlly)
E senza risultare volgare, anzi...! C'è una dolcezza infinita in tutto ciò! *_*
Qual'è il tuo segreto, my fair lady??? *______* Sussurramelo!

Nel frattempo, la qui presente resta in attesa del prossimistico capitolo! ALOHAAAA!!! <3

+AliceWonderland+

12/10/11, ore 20:00

Il ritorno di XShade-Shinra con la terza drabble della Gold che- *guarda il rating*
... okay, basta introduzione e passiamo subito al dunque.

Abbiamo la prosecuzione di Outbird - ecco com'è finita con quello schiavo comprato al mercato... U.U -, ma anche un potenziale scorcio di un certo capitolo di "Allies since the Dawn" *____*
*Non far caso alla seconda affermazione* *E' che ha fatto un collegamento immediato, ma lì Merry non era tanto, ehm, coinvolto XD*
A tal proposito, quella ipotetica one-shot su "Cosa successe quella notte in quella piramide"...?

Uhm, commentare drabble di questo tipo... *mumble*
Beh, già riuscire a fare una rating arancio così bella in 100 parole è da maestri flash della bella "Exotic" e della splendida "Secret" - anche se questa è decisamente meno "casta" XD, poi tu ci metti pure la tua bravura... *____*

*Evita qualsiasi commento circa l'ambientazione della drabble e uno dei due personaggi coinvolti, che sennò diventa ripetitiva*
*E' però incredibile notare come figurarsi Merry in una situazione simile venga così naturale...*
*... oh, l'ho commentato.*

Ognuno fa i propri giochi, no? C'è chi fa giochi sadici e chi fa tutt'altro tipo di giochi. *O*
Anche stavolta il prompt è straordinariamente azzeccato! *____* *ha commentato di nuovo*

Inutile dire che adoro questa drabble, sono felice di tutto ciò e che ti faccio tanti complimenti! *____*

p.s.: Però non ti bruciare subito tutte le drabble di una sola coppia XD Lascia che questo capitolo venga apprezzato a dovere. U.U/

18/09/11, ore 21:01

Yoh! Visto, che brava? ** Ti recensisco tutto!
*E' solo gasata perché è ancora dispersa in una doujinshi molto Pride e molto p0rn!*
*Rotola per l'outbiRd di Soe*
*D'accordo, ci avevo pensato anche io. Ma Ra benedetto, con Malik di mezzo a cosa vuoi pensare...?*
... Scusa, Kia, che avvertimento sarebbe aR? °° *Mai visto*.
Oh, be'. Scrivendoti sulle allegre note di Mister Simpatia Qui Non C'è, posso dirti che anche questa drabble è, come sempre, splendida nella sua semplicità. La scena al mercato degli schiavi, per quanto riguarda YGO, ormai è diventata una sorta di must... solo che, almeno, questa volta ad essere venduto è un gnocco abbronzato e non una Mary Sue! Già questo basta per volerti tanto bene X°°D.
*... aspetta, fammi capire: tu consideri il mercato degli shiavi uno spaccato di vita quotidiana? X°°D*.Poi, porta anche a pensare ad una questione reale: se Malik non fosse uscito fuori di testa, lui e Yami sarebbero potuti benissimo andare d'accordo. U.U Vedi come Atemu l'ha salvato subito, subito, appena l'ha visto! **
- Qui vanno proprio d'AMORE e d'accordo, eh? XD *E' curiosissima di sapere se fra le altre due drabble ci saranno rating r...*
*... e chi sarebbe l'uke.*
*Ma tutto sommato la risposta è ovvia, no?*
Si nota anche come ti sei impegnata per scriverla fAiga ma senza scadere nel prolisso - cosa in cui ormai eccelli. ùù "Quel rosa del deserto di rara bellezza" sembra anche un parere molto sentito, sai? XD
OK, siamo tutti contenti che Malik abbia salvato le sue abbronzatissime chiappe da un terrificante futuro, quindi ora aspetto con ansia di vedere COSA ha ottenuto in cambio. ^__^ *E soprattutto che rating ha.* Fantastico, Kia riesce a farmi incuriosire perfino per le Gold. X°D Oh, be', mi sa che la metto fra le Ricordate, dai. Le tue meritano sempre XD. Allora alla prossima **
Bye!