Little Angel
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/17, ore 21:07

Okay, di come ho detto prima non mi è piaciuto il suo comportamento con Aphrodi e vuole pure mandarlo via?!?!? E poi va pure a cercarlo dopo tutto quello che gli ha fatto?!?!? Non riesco a capire questo ragazzo, soltanto la frase di Endou-kun lo fa ragionare con la frase: "Forse era destino?!?", ti ringrazio tantissimo per averlo fatto visto che l'ha trattato malissimo!!!!!!!! Dice pure che gli fa pena guardarlo come un cane bastonato, eh grazie.... Dì qualcos'altro offessivo contro di lui *che te la vedi con me*, mmmmmmm...... che rabbia!!!!!!! Così il mio Aphrodi ha parlato..... awu com'è dolce lo voglio tutto per me e dicesse il mio nome, ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!! Comunque sì, mi sembra una buona idea mettere alcune frasi del capitolo per poi mettere come titolo del capitolo!!!!!!!!! Sei fantastica, e anche con le tue interviste mi piacciono così tanto che vorrei Aphrodi come PROTAGONISTA e non il CO-!!!!!!!!!! Vabbè, non vedo l'ora di andare avanti con la storia!!!!!!! Sayonara Melabanana, byeeeeeeee!!!!!!!

13/06/17, ore 16:28

Allora... di come è iniziato il capitolo e finito sono rimasta veramente scioccata dal comportamento di Hiroto che l'ha trattato male.... Cioè prima si preoccupa per lui e poi... il giorno dopo lo trattta di m.... *scusami tanto* però a hiroto merita proprio!!!!!!! Quindi kazemaru è il suo ragazzo ma non se ne accorge dei sentimenti di Midorikawa per lui?!? Allora ha problemi seri questo ragazzo!!!!!! Mi chiedo come fa a vivere così, ha sempre trattato male le persone lasciandole dove stanno?!? Proprio non capirò mai..... Povero il mio Aphrodi, ora è tutto solo sotto la pioggia e con i vestiti larghi di Hiroto!!!!!!!! Se lo vedrei dal vivo, subito m'impazzirei all'istante!!!!!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggerlo!!!!!!!!!! Sayonara Melabanana byeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

12/06/17, ore 21:40

Allora.... cominciò già a dire che come hai descritto questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e di come Hiroto lo prese a volo quando Aphrodi non riusciva a reggersi in piedi!!!!!! E di come si addormentò sul suo divano con i suoi capelli lunghi e biondi..... Mi ha fatto tanta tenerezza nel mio cuore che *per un attimo* non riuscivo a trattenere una lacrima che cadeva sul mio viso!!!!!!! Okay, ma non ho ancora capito l'ultima parte del capitolo quando Hiroto cominciò a sognare.... in effetti mi stavo chiedendo anch'io s'era proprio un angelo!!!!!! Amo tantissimo quando fa la tecnica del Colpo Supremo che assomiglia terribilmente ad un angelo serafino!!!!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggerlo!!!!!!!!!!!! Sayonara Melabanana, byeeeeee!!!!!!!!

12/06/17, ore 21:26

Eh sì!!!! L'ho proprio indovinato!!!!!!! E' il mio personaggio preferito di tutta la serie di Inazuma Eleven, Aphrodi Terumi!!!!!!! Dal prologo della storia ho capito subito di chi si trattava e sono tanto contenta di come l'hai descritto: "Occhi rossi cremisi e capelli biondi e brillanti…" mi sono emozionata tantissimo che diventasse tutto per me!!!!!!! Quanto lo amo da morire che ricordo ancora una frase di un cantante: "E + mi vorrai, meno mi vedrai.... Meno mi vorrai e + sarò con te!!!!!" Mamma mia!!!!!! Il 1° capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di continuare a leggere questa fantastica storia!!!!!!! Sayonara Melabanana, byeeeeeeeee!!!!!!!!!

12/06/17, ore 20:55

Questo prologo già mi curiosisce moltissimo!!!!! Già di come hai scritto nel prologo della storia con la frase: "con occhi cremisi profondi e capelli biondi e meravigliosi".... capisco subito che si tratta del mio personaggio preferito, Aphrodi!!!!!! Come hai scritto il prologo già mi hai fatto curiosire tantissimo dai personaggi di Inazuma Eleven!!!!!! Nn vedo l'ora di continuarlo a leggere questa spettacolare storia!!!! Ti prego , dimmi che ha un lieto fine perchè le storie che ho letto finora finivano male con tanta drammaticità!!!!!!!! sayonara Melabanana

12/07/16, ore 12:56

Ho riletto questa fic dopo anni, è stata la prima fic che ho letto e che mi ha spinta ad iscrivermi!
Ieri ho pensato ''Chissà se c'è ancora quella bellissima fic su Hiroto e Afuro'' e l'ho cercata ed ora eccomi qua a scriverti!!!
E' una bellissima storia, oggi mi precipiterò a rileggere il continuo!!!
Quest'ultimo capitolo mi ha fatta piangere çOç Afuro è sempre stato il mio personaggio preferito T^T
Complimenti per la storia! Ci tenevo a scriverti :P
MINNA SAKKA YAROUZEEEEEEEEEE!!!!!!!
Alla prossima :D

The Artist

27/07/14, ore 14:59

Ue, Ue! /?/

Ora ti chiederai perché sto recensendo una Fan Fiction scritta mezzo secolo fa.

Ebbene ti rispondo anche se non lo volevi sapere /?/

Sono andata su storie popolari è ho trovato questo piccolo gioiellino, il quale mi ispirava tanto fluff, perciò l’ho letta, scoprendo con grande felicità anche la parte Angst.

Si amo, le cose drammatiche e perciò mi sento sadica ;; u ;;

Penso che sia il genere più bello, però vbb , fottesega.

Ho amato leggere questi capitoli, poiché, essendo corti, sono più piacevoli da intraprendere.

Cioè, per lo meno per me è così x”

All’inizio quando c’era la Hiroto x Kazemaru, mi ero un po’ preoccupata, ma fortunatamente tutto è stato concluso con una bella HiroMido! u.u

Ma Afuro… povero, piccolo angioletto ;; u ;;

Fortunatamente ritornerà nella prossima serie /?/

Che mi catapulterò subito a leggere obv.

Parlando della storia, devo dire che mi piace parecchio il tuo modo di scrivere, a parte qualche piccolo errore di battitura che ho trovato sparso nei capitoli, ma si può anche sorvolare /?/

Anche perché sarebbe stupido correggere i testi a tre anni di distanza /?/

Ho trovato troppo simpatici gli angoletti a fino capitolo, ed in uno di questi ci ho perso anche un polmone HAHAHA

Minna, Sakka Yarouze

Ok. Addio.

Mh, ho scritto un poema al posto di una recensione, quindi se non la leggerai ti capirò :”D

Ci si risente in giro.

Un abbraccio.

Mizuki.

PS: Ho letto anche la storia ispirata ad Ao Oni,e aspettati una recensione anche li e alla serie che segue questa storia u.u

03/09/11, ore 22:49

E' meraviglioso anche questo!! ahahah è fantastico!!
La finirò sicuramente stanotte!

02/09/11, ore 15:31

Che bello! Mi incuriosisce molto! Sto solo al 2° Capitolo ma continuerò a leggere, non dubitarne! Hiroto è uno de miei personaggi preferiti, per non parlare di Midorikawa *_*
E poi i tuoi dialoghi con i personaggi mi fanno ridere tantissimo!!
insomma, scrivi anche molto bene.
Questa va dritta nelle storie da seguire!
Un saluto, a presto!!
Claire, Knight!

30/08/11, ore 08:42

Sai, in momenti come questi sono contenta che nessuno di noi possa vedere gli altri che leggono...
...Se no tu vedresti una pazza in preda a un attacco di pianto acuto circondata da fazzoletti di carta ù.ù e non scherzo.
E' preoccupante, sì, ma...
MA...!!!
Aphrodi... cioè... lui...
E Hiroto... era... insomma, davvero...
E Endou... Sakka yarouze... (okay, questo non c'entrava)
Questa storia è stata una cosa meravigliosa, sono contenta di averla letta e recensita (non tutta, scusa, ma i capitoli li ho letti tuttituttitutti tipo duecentomila volte al secondo... approssimativamente, eh) e non mi perderò di certo il seguito ^o^
Io... non vedo l'ora!
E ora scusa, vado da uno psicanalista... l'orsacchiotto di Gouenji è ancora libero?!
Ciaoooo <3
Claud10107

30/08/11, ore 00:18

ok aparte (è italiano? O.o)il fatto che i miei genitori si sono spaventati da quanto piangevo e x poco non mi sono messa ad urlare... QUESTO CAP E' STUPENDO!!! T-T
pensa k ho letto l'inizio quando ero dalla mia amica e x poco mi non ho bagnata la sua tavoletta grafica ._. sai ho fatto uno schizzo di Aphrodi, quando lo avrò finito se vuoi te lo faccio vedere ^^ dopotutto me lo hai ispirato tu ^o^ grazieee *w*
che bello ci sarà un seguitoo *w*
sai avevo bisogno di deprimermi un pò dopotutto fa bene versare qualche lacrima ogni tanto ^o^
Atsuya: ogni tanto... OGNI TANTO?! ma tu piangi ogni giorno!!! sei una depressa cronica!
Me: NON E' VEROOOOOOOO T-T
Atsuya: -.-''
sono curiosissima di leggere il prossimo cap *w*
e anche il seguito ^o^
alla prossima ;D
kiss <3
Atsuya98

29/08/11, ore 16:55

*Piange*
Come hai potuto farmi questo?!
L'ultimo capitolo... Noo!!
E'... E'... Tristissimo!!
*smette di piangere*
Ma bellissimo!!!
Molto carino!
Quando alla fine ho letto:
Midorikawa: ... ci sarà un seguito...
Kazemaru: ... che uscirà tra poco...
Atsuya:... quindi il prossimo capitolo sarà una piccola anticipazione!
Hiroto: non perdetevelo, mi raccomando!

Ho iniziatto a saltare sulla sedia come una matta!!
Non vedo l'ora di vedere il seguito!
Bè... che cosa ti posso dire ancora?
Non vedo l'ora di sapere cosa scriverai xD
Ciao^^
Un bacio.

pervincaEly

26/08/11, ore 22:42

Ciao^^
Eccomi a recensire!
Ho letto anche gli altri capitoli, sono bellissimi!
La recensione è corta, scusa!
Ma non ho tanto tempo!
Bè aggiorna presto!
Ciao, baci baci.
pervincaEly

23/08/11, ore 18:16

Metti. Il. Capitolo. Questa. Sera.
Altrimenti ...
+.+

No, scherzo ^^
Prenditi tutto il tempo che vuoi ^^
*ritira la falce e si mette a fischiare*

Bene, passiamo al capitolo =)
Aaaaaaawwwwwwwww
Jojo e Hiro-chan hanno fatto ... hanno fatto ...
Oooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *continua così per parecchi kilometri*

Aphrodi ... lui ... scomparirà, vero?
Hiroto tornerà a casa e Aphrodi non ci sarà.
Magari avrà lasciato un biglietto e un regalo (quello che Hiroto cercava nel prologo)
E alla fine tornerà tutto di nuovo alla normalità, solo che lui ora sta con Jordan e Nathan con Mark ...
Ma tutto sommato possiamo considerarlo un finale felice ^^

Byron: no se io me ne vado!
Me: zitto! è.é *lo picchia*

Bene, devo andare a far fare (è italiano?) la passeggiata al mio cagnolino ^^
*guarda il cane*
Ehm ... cagnolone ^^"

Perfetto, mi dileguo prima che il mio cane mi mangi il pc xD

Kiss

Bloody_Alice97

23/08/11, ore 18:12

noooooooooooo non deve succedere nulla ad Aphrodi T-T
che kawai Hiroto e Midorikawa *w*
e anche questa ff sta per finire ._.
nooooooooooooooooooooo T-T
certo che leggerò il prossimo capitolo, non potrei mai perdermelo è.é
anche perchè ormai sono gli ultimi T-T
*si deprime*
alla prossima ^o^