AAA. BABY-SITTER CERCASI
di Epicuro

17/10/11, ore 23:53

Ugo addirittura all' ospedale? poveretto! diamine Camus, comincia cìgià da adesso xD! Shura e Penelope invece subito a contrattare e Aiolos il solito ingenuotto e Saga che capisce tutto. Milo ha già fatto amicizia con Cassandra e mi dispiace un mondo, davvero tanto, per lui che poveretto viene trattato male da tutti. Grandissimi Death e Aprho! XD il saint d'oro dei pesci consigliava come vestirsi e quello del cancro filmava le donne ah ah ah ah grande Death!!! ma adesso andiamo al top: Shaka e Gianni. ah ah ah ah ah ah ah ! troppo mitici! è vero concorre con Dohko il nostro caro giardiniere! all'inizio a canzone in italiano ho pensato fosse Death invece era lui! Shaka ha trovato finalmente uno che ne sa più di lui xD ah ah ah ah! stupendo capitolo!

26/07/11, ore 11:18

ODDIO...ahahahah*rotola all'infinito* stupendo, mi stavo rotolando leggendo di Shaka che nega di russare ahahahahahaha comunque bello tutto il capitolo ma ormai sto santone in miniatura ha il mio amore eterno e mi dispiace per gli altri XDDDDDD anche il giardiniere mi piace un sacco u.u se ha tempo anche a casa mia c'è bisogno del suo aiuto, e della sua saggezza XDDD comunque ottimo lavoro come sempre, scusa se sono scarna ma non sono in gran forma^^

24/07/11, ore 00:47

Nulla da dire, anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, e già si comincia a capire come tutto iniziò nella vita dei giovani gold XD Il primo incontro di Milo con Cassandra (secondo me ci metterà un bel po' prima capire che la divina Athena, protettrice della Giustizia e soprattutto del suo Saint raccomandato preferito, Pegasus, non si è ancora reincarnata né tantomeno apparsa davanti all'omonima statua vicino alla "tredicesima casa"), Shura che conosce per la prima volta quella nana terribile di Penelope, il piccolo Aiolia e i suoi primi problemi con il buon Antonio... (giusto per sapere, in che epoca è ambientata la storia? Cioè passi che siamo in tempi pre-serie classica, ma cose come l'impianto elettrico o altro non si sono mai viste in luoghi come il Santuario.... ah, già, a volte mi scordo del fatto che pur essendo eroi leggendari, i Saint di Athena non dovrebbero essere così troppo distaccati dal mondo moderno) Shaka che vede nell'anziano giardiniere una nuova guida spirituale però mi mancava... magari era con quel simpatico vecchietto che il biondo cavaliere del mio segno dialogava sempre in realtà, altro che il Buddha o roba simile XD

23/07/11, ore 20:36

rieccoci alle disavventure del Grande Tempio....
povero ugo, che entrata in scena poco gloriosa, e solo eprchè Camus ha ghiacciato i pavimenti.... non c'è più religione al mondo
povero Ugo, è destino che debba scivolare.... e di certo camus non è stato d'aiuto
Gianni il postino mi è simpatico... e poi abbiamo scoperto che Shaka non medita, ma dorme...... certo che sono tutti e due tipi profondi XD
non ci posso credere... Shaina terrorizzata, ma allora nche lei è stata umana... e terrorirrzata da Penelope,.... ora si spiega la faccenda della maschera
in effetti, credo che la cloth del tucano sia una delle più orrende, am soprassediamo
però, lei cis tava provando e le capita Shura, che l'ha anche vista senza amschera, la vita è ingiusta
Aiolia... oh Aiolia...... AAA cercasi domatore epr bestie feroci che sia disposto a lavorare al Grande Tempio
oh Death Mask e Aphrodite comincinao già ad essere comapgni... nelal corsa inseguiti dalle ancelle ma sempre compagni
ed ecco anche Cassandra..... povero Milo...... ma si sa, chi ben comincia è a metà dell'opera XD
è l'inizio di una grande amicizia... o no?????????? XD

23/07/11, ore 19:01

Ahahah oh signore!

Anche questo capitolo è davvero eclatante! Dall'inizio con Ugo il postino e Camus che ghiaccia tutto per "eventuali nemici" sino ad arrivare a far rompere le osse a quel povero cristo...

E poi anche Shaka e quel giardiniere (devo dire che tuo nonno gli fa un baffo a Dohko! Ma anche mia nonna non scherza poiché dice pure lei 'ste cose, va là che fa concorrenza ad un santone u.u) xDD

Per non parlare di Milo e Cassandra -alias """""Atena""""" in missione segreta sese D: - o di Penelope e Shura *povero, povero Shura!* o anche di quei due poracci di Cancer e Aphrodite x° mai fare nè l'una nè l'altra cosa che han fatto loro due! Le donne sanno essere moooolto vendicative u.ù

Bel capitolo, proprio uno spasso, aspetto il prossimo :)

23/07/11, ore 18:57

ahahahah... assolutamente geniale, come riesci ad incastrare i vari pezzi non lo sò. è stato tutto assolutamente divertentissimo, dunque è arrivata la convocazione di shion che preannuncerà l'arrivo della piattola divina XD e quindi anche la nomina del suo successore oppure hai in serbo altre sorprese prima del grande evento?

abbiamo fatto nuovamente la conoscenza di alcuni vecchi amici, non potevano certo mancare il postino e l'elettricista che già hanno trovato i loro antagonisti per eccellenza. ma non mi sembrava di conoscere il giardiniere gianni. davvero un nonnino degno di nota che ha già inquadrato per benino il nostro "santino" shaka ... per "santone" è ancora troppo presto XD che fin da subito altro che metitare... dormire... e della grossa anche. la "gara" delle citazioni è stata fenomenale enon poteva non vincere il nostro già adorato gianni.

e la comparsa di una shaina tremante che è sottomessa a penelope XD ma quanto è stata forte quella scena... però perchè mi devi trattare così male saga? povero caro... sdegnato da tutte... (e sì che è il più figo di tutto il santuario) e maltrattato anche da shion... e poi ci stupiano se alla fine lo fa fuori... robe da matti XD

un capitolo davvero esilarante complimenti.