WE're The Stuff That DREAMS Are Made Of
di Heven Elphas

Questa ff l'ho letta tutta d'un fiato....è davvero bellissima.
Amo,e dico AMO il Gabilliam,e amo il modo in cui scrivi,la descrizioni sono perfette.
Mi stavo pure per commuovere alla fine,non volevo finisse così presto. ;_;
Spero davvero tanto che tu scriva altre Gabilliam,questa rientra tra le ff più belle che io abbia mai letto.
Quindi,aspetterò con ansia una tua nuova ff! u-u

C.

Eccomi di nuovo!
Aahahah giuro k nn sono una stalker! xD (E' solo che sono malata e nn ciò una mazza da fare quindi...) Don't Blame Me. xD
Questa storia è..è io...(Balbettio alla Beckett) tipo FANTASTICA!
Mi piace tantissimo il fatto che sia ambientata nel presente; rende tutto ancora più realistico! e tutte le citazioni sono bellissime *O*
Cosa curiosa mentre incominciavo a leggerla stavo ascoltando Fucked in Love <3...Devo dire che anche io personalmente ho avuto dei tentennamenti sul nuovo album, quando ho sentito 1#Nite mi è preso un colpo D: ma devo dire che mi sto ricredendo. :D

A Lunedì quando tornerò a stressarti con Expect the Unexepected is Smarter than Trust in Possible Thinghs!

O forse no... tra un pò. ho fatto il pieno x qst settimana xD
Ci sarò sicuramente.
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 12:19 am)
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 12:22 am)

21/08/11, ore 22:51

Finalmente ho cinque minuti ed una linea wifi disponibile!
Okay adesso non mi posso che mettere a commentare a grandi linee i due capitoli precedenti perchè sono dal cellulare e praticamente mezzo in pericolo di vita.
Ci tenevo comunque a farti sapere che leggo sempre la tua storia
*frasi sconnesse mode:ON*
E che tipo ti sto amando alla follia ** adottamicometuoanimaledomesticotiprego.
William è così tenero ç^ç e Gabe così cretinodolce che awwwww... Si devono sposare.
Meglio che il commento finisca qui che mi stan venedo le vertigini.
Al prossimo capitolo.
xoxoC

04/08/11, ore 11:30

Avevo un sacco di cose da scrivere in questa recensione,ieri notte,ma adesso ho un vuoto di memoria pazzesco. Quindiprobabilmentediròcoserandomsenzaunfilologico
Dire che adoro le Gabilliam è dire poco ( <3 ) e la tua,lasciamelo dire, è fantastica! Le descrizioni che fai sono perfette,tanto che mi sembra di essere davanti ad un film. Ti indivio da morire cavoli!
E questa storia ha tutte le carte in regola per finire tra le mie preferite!
Quindi complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
xoxoC

04/08/11, ore 11:00

Devo solo riprendermi dal sonno e giuro che faccio un commento decente.
William sembra un emo, lì che si crogiola nella sua tristezza e nei suoi ricordi, ci manca davvero che si ubriachi. Eppure è così carino in versione emo *mi va tutto storto!*
Gabe è un po un cretino, cioè se io ero al suo posto già avevo preso quel cavolo di volo e me ne ero partita!
Per il resto scrivi divinamente *-* e io non sono capace a fare una recensione fatta bene!
Ma l'unica cosa che sò dire è che ci voleva una gabilliam a capitoli *-* soprattutto se scritta bene con tutti i tasselli al posto giusto *-*
Quindi complimenti e al prossimo capitolo *-*
*La smetto con gli occhi a cuore, lo giuro*

02/08/11, ore 02:05

Lalalalala io ti aaaaaamo <3
Che bello sapere  di non essere l'unica ad amare il Gabilliam çVç
Cooomunque, mi è piaciuta! Soprattutto i riferimenti ai blog e a twitter, perchè io (da brava stalker quale sono) adoro impicciarmi dei loro affari personali e soprattutto attribuire un secondo significato a qualunque cosa postino o scrivano LOL
Sono sicura che continuerà ad essere bella, ovviamente sperando in un lieto fine!

A presto, Ros <3