Kingdom Hearts - Alternative Universe
di marzia ds

11/07/12, ore 18:49

Ecco finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo con ansia! Grazie mille di nuovo per aver deciso di aggiornare >///< Me lo hai anche dedicato! Mi sento lusingata, davvero. Sono contenta di aver battuto quel record (oh, s**t! Io non ti ho ancora recensio l'altra!! Domani lo faccio promesso!)
Accidenti, che villetta! E che esercito di servi che ha Roxas. Non voglio immaginare quanti soldi abbia in realtà...penso che mi verrebbe un colpo! xD
Uhm...forse si inizia a capire come funzionino i "protetti" di Axel e non è per niente una bella cosa! Povero Roxas, deve aver avuto una vita orrenda da quando è stato preso sotto la custodia di Axel...
Però Sora è geloso! Altro che. Bel colpo, sono davvero impressionata. Non mi aspettavo una cos del genere da lui. Ha fatto l'eroe per una volta! E bravo il nostro ragazzo!
La scena successiva è dolcissima. Dopo essersi fatto quasi beccare da Riku, ha fatto l'ennesima figuraccia!! Ed ecco che torna il nostro ragazzino impacciato. Meno male, mi ero presa un colpo! xD La parte in cui si preoccupa del suo primo bacio e del fatto che non deve comportarsi come una ragazzina è un classico, ma ci sta benissimo. Mi ha fatto morire.
Ah, un po' di amore ci voleva proprio. Mi stai facendo piacere molto questa coppia, sai? Sono carinissimi insieme! Sora è impacciato, ma Roxas ha una pazienza infinita e non lo forza, aspetta che lui si adatti alla novità. La scena del bacio è bellissima, l'hai scritta proprio bene!
E poi la conclusione che li vede abbracciati come due polipi! Se entra qualcuno in quella camera sono fregati!! Eheh!
Bene! Di nuovo non sono come ringraziarti per aver postato questo splendido capitolo solo per me! Non vedo l'ora di poter leggere cosa succede (voglio sapere sei i nostri due piccioncini vengono beccati) e soprattutto sono curiosissima di leggere quel capitolo che ci hai preannunciato. Sono certa che sarà una bomba. E magari inizieremo a sapere qualcosa di tutti questi misteri. Non vedo l'ora!
Sei grande come sempre! Bravissima!
Un abbraccio,

19/03/12, ore 15:55

Ciao Marzia! Perdonami l'estremo ritardo, ma sono stata davvero super impegnata con la scuola!! ^^" Sigh...
Comunque, bel capitolo come sempre, divertente e anche dolce! <3
Sora che tenta di fare il cattivo intransigente è stato uno spasso...non è durato neanche cinque secondi ed è finito a fare il bambino scontento xD Però è stata una scena molto carina perché fa vedere quanto lui ci tenga a Roxas. Certo che Axel ci deve essere andato giù pesante con il nostro genio se è davvero stato lui a rompergli la gamba. E qui tornano le solite domande: che rapporto c'è davvero tra i due? Perché Roxas sarebbe il giocatto di Axel? Di certo Sora fa bene ad essere così preoccupato, anche se questo non ci dice nulla su quello che sta realmente accadendo.
Però questi due sono davvero carini insieme! La scena in cui Roxas difende Sora è fantastica! Come ha fatto a dare un calcio a Seifer se ha una gamba ingessata? Mi sfugge qualcosa...Comunque. Quindi è stato in una banda? Interessante...Anche se devo dire che Sora è proprio sfortunato: finisce sempre nei pasticci ovunque vada e qualunque cosa faccia! Sei sadica con lui!
L'ultima scena è molto dolce, con la storia dello scambio di regali e la preoccupazione reciproca. Si vede che sono infatuati l'uno dell'altro, anche se il tutto è turbato dai segreti che a quanto pare non ci vuoi ancora svelare. Sora ha deciso di lasciare perdere per adesso, ma sono certa che prima o poi dovrà riacquistare i ricordi e pretendere di sapere la verità su quello che gira intorno a Roxas.
Be', capitolo con tante scene interessanti e che ci aggiunge un tassello, decisamente disperso, sul passato del nostro professore...Di' un po', mi vuoi uccidere con tutti questi interrogativi in sopeso non è vero?? Dai, svelaci almeno qualcosina, anche solo un micro spoiler! E' per non impazzire!!
Per le coppie, be'...Non sono espertissima di Kingdom Hearts e quindi non ne ho troppe. Posso dirti che non mi piace troppo la Riku x Kairi, ma se ci tieni puoi metterla, sopporterò! Non so perché ma io Kairi ho avuto sempre la bizzarra idea di metterla con Nanimé. A parte questo non ho preferenze particolari! Quindi fai tu!
Alla porssima! Un abbraccio,

22/02/12, ore 22:31

Ciao Marzia ^^
Molto tenero questo capitolo, il rapporto tra Sora e Roxas mi piace sempre di più. il biondo è così carino e adorabile con Sora!
Pure un ciondolo. Poi questa breve comparsa di Saifer, che Roxas conosce, due biondi al prezzo di uno xD anche se quello che ha fatto a Sora è imperdonabile
La scena finale è stata dolcissima *ç*
Al prossimo aggiornamento =)

20/02/12, ore 19:49

E il capitolo si apre con l'ennesima figuraccia di Sora. Proprio non riesce ad avere delle reazioni "normali" quel ragazzo! Povera Nanimé, già ha un fratello tutto strampalato (non deve essere facile vivere con un genio immagino) e ora si trova a dover fare i conti anche con uno studente che non fa altro che strillare xD Però sembra quasi che lei ci tenga a spingere Sora a ricordare, anche se ovviamente è vietato sapere perché. Quando pensi di far capire qualcosa di più a noi lettori??
Il pezzo con Axel è un po' inquietante. Lui lo è già un po' di suo, è quel tipo di persona che tu non vorresti mai far arrabbiare o avere come nemico. E tra l'altro sembra molto possessivo nei confronti dei suoi "giocattoli". E qui si aggiunge un altro mistero. Perché Axel ha preso con sé Roxas e Nanimé e in che senso il primo è il suo "giocattolo prefertio"? E poi punirlo per cosa, per essersi avvicinato a Sora? Confessalo, vuoi farmi diventare pazza a furia di correre dietro a tutti questi interrogativi!
Oddio, anche la classifica delle coppie della scuola, non ci credo xD Questi studenti devono essere fuori di testa! E il preside ancora di più visto che li lascia fare senza tentare di imporre un minimo di disciplina! Devo dire che la seconda e la terza coppia che hanno infilato in classifica non le condivido neanche un po'! Quindi spero davvero come Riku che le facciano sparire presto!! >.< La prima ci sta invece <3 xD
Riku e Sora che bisticciano sono troppo forti xD Meno male che c'è Kairi a tenerli buoni però, se no secondo me arriverebbero a fare rissa tutte le volte! Quella ragazza deve avere una pazienza straordinaria! Non la invidio, non vorrei mai essere nei uoi panni...finirei per ammazzare i due ragazzi!
Sora ha la passione per la cucina? Cavolo, passare la notte a cucinare invece che dormire non deve essere una cosa poi così rilassante. Ma in effetti immagino che tutti questi misteri non lo lascino dormire visto che lui è nel bel mezzo di qualcosa che non sa definire. Non vedo l'ora di saperne di più!
Sora che non sa come vestirsi mi ha fatto morire! Non erano problemi da ragazza quelli?? Be', in fondo quando si vuole fare bella figura a tutti sale un po' la tesione anche sulle cose più futili. Comunque la chiacchierata con l'autista è stata molto interessante. Peccato che Roxas lo abbia interrotto proprio sul più bello, stava per lasciarsi sfuggire qualche indizio!
Non vedo l'ora di leggere come andrà l'appuntamento tra Roxas e Sora! Complimenti, bel capitolo, leggero e divertente ma anche interessante come tuo solito! Spero che tu ti sia divertita in piscina e che quei due non ti abbiano dato troppo fastidio!
Mystic

Ciao Marzia! Scusa il ritardo, sono stata presa dagli impegni di scuola! Ma adesso mi rifaccio e ti lascio le due recensioni che ho in arretrato!
Allora...Devo dire che questo capitolo l'ho dovuto leggere due volte per riuscire a capirlo. Sono arrivata integra fino a quando Roxas riesce a far dire ai ragazzi che vogliono fare la relazione sulla gita (tremendo, non vorrei mai un professore del genere >.< Anche se bisogna ammettere che i suoi studenti sono davvero dei tontoloni per cascare in un tranello tanto banale...xD). C'è stato un bel salto temporale ho visto, ma Sora pare non ricordarsi nulla di quanto è accaduto con Roxas. Strano fatto, mi sto ancora chiedendo come mai gli abbia cancellato la memoria.
La descrizione del Paese delle Meraviglie è proprio pazza e anche molto confusa (spiegami cosa c'entra Spogebob per favore che quella è la cosa che non sono riuscita a capire neanche sforzandomi! >.<) ma immagino tu l'abbia fatto apposta: in fondo descrivendo un luogo folle anche lo stile deve farsi "pazzo", no? Devo dire sei riuscita alla grande a rendere l'atmosfera caotica del posto e al tempo stesso a toccare tutti i punti salienti del mondo di Alice e non è da tutti! Mi è piaciuto molto tutto questo climax di scene demenziali anche se mi ha preso parecchio alla sprovvista devo dire e mi è toccato ricominciare la lettura con una migliore preparazione psicologica xD
E alla fine Sora (tanto per cambiare) sviene! Non male come finale di capitolo, ci lasci un po' con il fiato sospeso, visto che Sora incontra la sorella di Roxas...chissà che lei possa dargli una spinta per recuperare la memoria e possa lasciare a noi qualche indizio su che cosa sta dietro a tutti questi misteri!
Corro a leggere l'altro capitolo! Di nuovo complimenti per questo pezzo stravagante ma anche molto divertente!

08/02/12, ore 17:37

Ciao, che carino questo capitolo..Non se l'aspettava Sora che Roxas avesse una sorella, che poi rimangono sconvolti e Naminè si offende!!
ma che razza di siti hanno della scuola? Con la classifica delle coppie? Non ci posso credere, sono decisamente sconvolta xD
Belli i battibecchi tra Sora e Riku, come sono carini e Kairi è in mezzo, ma perchè povera donna? hihi e giustamente è arrivato Roxas alla fine, vuole parlare del votaccio nell'ultimo compito? Ma non ci credo neanche se lo vedessi con i miei occhi xD
Al prossimo capitolo ^^

03/02/12, ore 06:25

ti capisco anche mia mamma mi dice di levarmi per andare su face dove ci sta 23 ore...ma io sul pc ci sto 34 ore ù.ù per fortuna mho me ne ha preso un altro...che stranamente vuole usare...pure questo...

a quanto le vendi le foto??! XD ahah! dal nome proprio nn si capisce che sn fan di Roxy...XD

Cia Marzia!
Simpatico questo capitolo, bè si sa che il Paese delle Meraviglie è un posto decisamente bizzarro, per me non ci si annoia mai. Poi se ti perdi per un labirinto ora che trovi l'uscita ci vorranno decenni xD
Ma Spongebob da dove è arrivato??? Ci manca solo che picchia lo Stregatto, ma perchè Sora ha fatto la spia? Ma pensa te xD
Roxas e Naminè fratelli? Interessante ^^
Bene ci sentiamo al prossimo capitolo!!

31/01/12, ore 17:05

Ciao Marzia, scusa il ritardo!! *non sono morta neanche io xD* Tranquilla, ti capisco, hai gli esami! Pensa un po' come sono messa io che ho quelli di quinta liceo quest'anno...-.-" Ma parliamo d'altro!!
Finalmente il seguito! Ero curiosa di vedere cosa avrebbe combinato Sora a casa di Roxas...anche se devo ammettere che mi aspettavo che i due combinassero qualcosina già da subito! *e che bella cosa <3* Mi piacciono un sacco le prese in giro che i due si scambiano, mi fanno sempre sorridere! E Sora che non può fare a meno di arrossire xD Come faccia quel ragazzo a non comprendere cosa sta accandendo è inconcepibile! Andiamo, Roxas gliel'ha praticamente detto a gesti! La parte dove si baciano e si coccolano è tenerissima, l'hai descritta molto bene davvero. Mi sono arrivati i sentimenti di dolcezza dei personaggi. Mitica!
Però mi sa che il nostro professore genio nasconde qualcosa...Perché aveva quello sguardo strano quando Sora gli ha fatto notare che si conoscevano solo da mezza giornate? E poi perché ha fatto cancellare i ricordi di Sora?? E qual è la parola chiave? La cosa si fa interessante...Insomma, era ovvio che la storia doveva avere un mistero dietro, no? Be', sono curiosa di saperne di più!
Aspetto il seguito con ansia! Sono felice che tu abbia aggiornato! A presto!
Mystic
Ps: Vai a Napoli?? Fico, beata te! Divertiti!
Ps2: come si fa a non capire il rapporto seme/uke?! Andiamo, è la cosa più semplice (e naturale) di questo mondo! xD Mi sa che il tuo amico, più che non riuscire capire, non vuole capire!

14/01/12, ore 12:10

Ciao, almeno questa volta non sono arrivata in ritardo!
Allora questo capitolo mi è piaciuto molto, quando poi Roxas ha appoggiato le sue labbra a quella di Sora mi sono detta "oddio di già? Evviva" ma poi è finito il tutto in modo strano, mi hai lasciata parecchio curiosa, che Roxas non sia quella brava persona che vuole far credere? Nasconde un segreto? Ma perchè te devi lasciarmi con tutte queste domande nella mente senza avere la risposta? XD
In ogni caso mi è piaciuto davvero, sopratutto perchè anche io sono una schiappa in inglese, almeno Sora mi fa compagnia e la cosa mi riempie il cuore di felicità U_U
Bene ora ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento!
Ps: Davvero vai al Napoli Comicon? Che bello *ç*
Ps2: Questa volta ho finito per davvero =)

13/01/12, ore 13:44

Ciao Marzia
Ti chiedo scusa, non ho idea di come sia successo, mi sono persa un capitolo, che per giunta hai aggiornato qualche mese! Scusami davvero per questo madornale errore, non mi sono resa conto di averti saltato. =(
Questa capitolo è molto bello e così tenere, poi quando gli lecca in sangue dalla fronte di Sora *ç* sì certo che aveva il fazzoletto ma ha voluto fare il furbo, sono pienamente convinta di questa cosa xD
Sora piccolo e impacciato è così carino, si sente davvero in imbarazzo, ma è così adorabile!!
Bene ti lascio e scusami ancora!!

19/10/11, ore 20:10

Eccomi qui! Chiedo di nuovo perdono e venia per il ritardo mostruoso!! Che supporto del cavolo che sono...è passato più di un mese da quando hai postato! Comunque, passiamo al capitolo...Me lo aspettavo che Sora venisse svegliato dal suo caro professore, collezionando l'ennesima pessima figura della giornata! Per non parlare del complimento completamente fuori luogo...Scommetto però che Roxas si diverte un mondo a metterlo in imbarazzo! XD O è molto espansivo di suo oppure si è già preso una cotta per il suo studente (in effetti arrivare a leccare il sangue di qualcuno è un po' troppo anche per una persona espansiva! XD a proposito, quella parte lì è stupenda per una fangirl come me! <3). Sora invece è già andato e l'avevamo capito tutti! XD Non ho capito la cosa del buttare Sora vestito nella doccia 0.0" non poteva farlo spogliare prima?! Ok che i geni ragionano in un modo tutto loro, ma quella cosa proprio non l'ho capita >.< però l'indigestione da biscotti è mitica! xD L'atmosfera generale è dolce e anche divertente, quindi il capitolo fila via che è un piacere! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...già il titolo mi induce a pensare a novità...interessanti, diciamo! u.u Aggiorna appena puoi e non avere fretta! Cercherò di non morire di attesa! Sono curiosa soprattutto di vedere come si evolve la storia perché di certo arriverà qualche parte brutta che ci farà preoccupare! I miei complimenti per il bel capitolo! A presto! Un bacio Mystic

08/09/11, ore 20:19

Mazia! Potevi dirmi che l'avevi postata no?? E io che aspettavo il tuo messaggio!! Scusa, è anche colpa mia, avrei dovuto guardare prima ^^" Va be', avevo promesso che avrei recensito, e allora facciamolo!
Carina l'introduzione con i tre ragazzi che, tra un litigio amichevole e l'altro, convivono!! Soprattutto mi è piaciuto Sora super distratto che a momenti i muore investito già nel primo capitolo senza che la storia sia iniziata xD
La descrizione della scuola è stupenda a sua volta (Paperino che lancia i cancellini!! xD Mitico). Ce lo vedo bene Topolino a fare il preside, non so perchè 0.0"
Riku che fa scappare i professori xD è proprio il suo genere!!
Che figura!! xD Ma ti diverti proprio a tormentare quel poveretto di Sora vero?? Dopo la limousine si è fatto beccare in classe distratto dal professore nuovo per di più. Però chissà che colpo, insomma, uno non se l'aspetta di avere un quindicenne come professore. I ragazzi gli porterebbero rispetto a fatica 0.0
Hai messo anche Axel?? Non me l'aspettavo! *kili di gel xD* Chissà che ruolo ha nella storia...
Ma dai! Sai che sei in punizione e ti metti a dormire?! Allora se le va a cercare quella testolina buffa di Sora! Quanto ci scommetti che nel prossimo capitolo dorme fino a tardi ed è il nostro caro "professore" che va a buttarlo giù dalle brande??
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi scuso ancora per il ritardo!! La storia promette proprio bene! Alla prossima, Mazia!

25/07/11, ore 14:36

Ciao Marzia ^^
Scusami per il ritardo ma ieri sono rimasta in giro per tutto il giorno e non sono riuscita a venire la sera, però come ti avevo promesso sono arrivata e ti lascio la mia recensione.
Come inizio mi piace, la normalissima vita da studenti, la sveglia rompiscatole. Carina l'idea di far vivere Sora, Riku e Kairi insieme essendo orfani, almeno in questo modo non si annoiano, sono anche ben organizzati a quanto vedo, come per il bucato!
E Sora diventa Cenerentola xD
Devo dire che come inzio a Sora non è andata per niente bene, ora gli tocca andare dal nuovo insegnante di algebra, sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà.
Poi c'è stata una cosa....Stimo Sora!
Motivo?
Perchè in questa storia odia Inglese, esattamente come la sottoscritta ^^ anche io la conosco da tanto ma siamo su strade parallele, brutta materia U_U
Bene per ora ho finito!
Ti saluto e aspetto il tuo prossimo capitolo!!!
un Bacio!