gelosia
di _morph_

28/09/14, ore 20:40

ciao! ho letto la tua storia e mi è piaciuta , anche se ci sono stati passi ( secondo me ) un pò pesanti.
il carattere dei personaggi è evidenziato bene e la storia è piena di colpi di scena . il tuo modo di scrivere rende al meglio ciò che vuoi comunicare ai lettori e questo è un gran punto di forza per te . spero ancora che mi capiti di leggere tue storie . baci vxwin118^_^

04/10/13, ore 22:46

Tutto è bene quel che finisce bene… Sono molto felice che tu sia riuscita a finire questa splendida storia. Devo dire che questo finale è veramente perfetto, anche perché non avrei sopportato che finisse con la morte della ragazza, come nel secondo finale che hai scritto. Il primo cosa prevedeva? Sono estremamente curiosa di saperlo. Comunque sia, come ho già detto la storia mi è molto piaciuta. A presto, Tess

13/01/13, ore 21:07

E poi c'è la cretina di turno che si accorge di questa stupenda FanFiction circa due anni dopo :') #Come smerdarsi da sola. Mi è piaciuta tantissimo, sei molto brava a scrivere e descrivi i sentimenti di Chocola e Pierre in un modo fantastico. Mi è piaciuto molto quando Chocola ha consegnato a Pietre le cose che lui aveva lasciato in camera sua ed il ragazzo le ha detto:"SMETTILA, MI FAI MALE!' Giuro che ho pianto quando ho letto quel capitolo (che puntualmente e giustamente, nonostante lo avessi letto circa due secondo fa, non ricordo più quale sia). Complimenti, davvero :)

02/01/13, ore 13:29

La storia mi è piaciuta moltissimo, complimenti. E' stata scritta molto bene, Hai descritto benissimo i sentimenti di Chocola, di Pierre ... e mi è piacuto tanto anche le varie situazioni che si sono venute a creare.. mi ha preso molto il capitolo 12.. (adoro i dialoghi, la situazione in sè quando litigano.. mi sono anche un pò emozionata, perchè ti prende proprio.. e poi io di mio sono una sentimentale e una romanticona .. quindi! -W- hahahahah ..) ma anche gli altri non sono da meno, intendiamoci ù.ù
Sono rimasta contentissima anche della fine, l'hai scritta molto bene.... e menomale che è finita bene.. io amo i ''e vissero per sempre felici e contenti'' non avrei sopportato la morte di Chocola ç_ç amo il suo personagio e amo la coppia Pierre/Chocola .. sono contenta sia finita bene.
Insomma, complimenti ancora!!!!!  ^O^

-BOMTABI21- ♥

15/08/12, ore 21:31

Troppo bella la storia. Lo letta tutta d'un fiato(e per questo recensisco solo ora,nel capitolo finale). Quando stavi descrivendo la sua morte mi sono quasi messa a piangere,e nei capitoli precedenti ero in continua lotta con me stessa per decidere se avesse ragione Pierre o Chocolà,tanto scrivevi bene i loro pensieri. Continua così!

05/08/11, ore 21:28

Ti giuro se l'avessi fatta morire saresti morta tu!! Menomale che sono riusciti a salvarla! E ora si spiega anche la fitta al petto durante gli attimi di gelosia...

molto bello davvero come fine, mi é piaciuto un sacco, sopratutto la descrizione delle braccia che la cullavano mentre lei moriva... E menomale che Cinnamon é arrivata in tempo! Complimenti mi ha fatto piacere leggere la tua storia! E Ps: ho anch'io 15 anni, sedici a novembre! XD Ciao e alla prossima!

Remedios la Bella

26/07/11, ore 17:23

Che bel finale ...
mi piace davvero molto ...
comunque a me è venuto un tuffo al cuore alla parola addio e non è una metafora ...
spero continuerai a scrivere su questo sito !!!
baci neko

26/07/11, ore 11:12

Ok giuro che non mi aspettavo di rivedere qualche tua storia...e invece quando l'ho vista ne sono stata davvero felice!!Ho dovuto rileggere il capitolo precedente perchè non me lo ricordavo più!
Allora parliamo di questo...è stato un bellissimo capitolo...la parte in cui Chocola muore la hai scritta benissimo(brava!!).Quindi sono stati gli aghi della gelosia...ma guarda un pò non lo avrei mai sospettato!Povera Chocola ci credo che soffriva!La fine è stata bellissima,non potevi trovarne una migliore!(La terza volta?Mi dispiace che debba averla scritta tre volte ma mi fa piacere che hai fatto vivere Chocola)!!
E così è finita...che tristezza!Vabbè ciao la tua assidua lettrice!