Capelli rossi
di RoriStark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/16, ore 15:33

Errori grammaticali a parte ,che va be capita non erano errori gravissimi, la storia è davvero ottima me ne sono innamorata😉

11/09/12, ore 23:42

Come ogni storia che si rispetti anche questa finisce con il lieto fine. Vedere Piton dimenticare definitivamente Lily e rifarsi una vita con Rory è stato davvero bellissimo, un finale alternativo che certamente quel mago burbero e tetro merita.
Inutile dire quanto ho riso su questa frase, la più bella in assoluto per me: “tesoro, l’unico sport praticato da tuo padre era prendere a librate in testa lo zio Ronald e lo zio Harry”.
Come dimenticare gli scappellotti di Severus armato di libri?!
A parte qualche errore grammaticale di poco conto la storia è molto carina. Ti consiglio di rileggere il testo prima di postare (magari 2/3 giorni dopo aver scritto) così da notare gli errori. Anch'io purtroppo cado sempre in questo "Tranello del Diavolo"! ;)
Ottimo lavoro! Continua così

10/06/12, ore 12:48

Mi sarebbe davvero piaciuto vedere Hermione collaborare con una serpeverde *w*
Povero Piton... resisti! Piton resisti! Resistiiiiiiiiiii! Mentre leggevo avevo gli occhi appannati dalle lacrime come Rory e poi... è stato bellissimo il finale *w*
Ti prego, continuala presto!

08/06/12, ore 22:00

davvero un bel capitolo come sempre complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di leggerlo presto :) comunque Rory e Severus sono proprio belli *__*

07/05/12, ore 19:00

che bel capitolo spero proprio che Severus non muoia... non vedo l'ora di sapere cm continua :)

07/05/12, ore 12:29

E finalmente è arrivato il 23simo capitolo!!
La battaglia per la salvezza del mondo è iniziata e incredibile a dirsi, una studentessa serpeverde si è schierata contro il Signore Oscuro! In questo capitolo hai saputo gestire bene le scene divertenti e quelle d’amore cariche di tensione. Di solito avrei citato una scena strappalacrime (le mie preferite) ma questa volta invece, cito una scena che mi ha fatto morire dal ridere.
“è una storia lunga, piuttosto... hai qualche piano?”
“Boom!”
Rory sospirò abbassando lo sguardo, poi lo alzò di nuovo verso il ragazzo che sembrava soddisfatto della sua affermazione, difatti la guardava dall’alto in basso come se la sua fosse stata la strategia di guerra migliore di tutto il mondo magico e babbano.
“Boom…”
Ripeté lei con fare annoiato
“che vuol dire Boom?”
“se mi segui lo vedrai!”
Disse spavaldo afferrando la bacchetta ed indicando il ponte, era un ponte stretto, a malapena ci passavano tre persone affiancate, e loro erano contro un esercito
“….oooh…Boom…”
Bellissimoooooooo

04/05/12, ore 13:34

E siamo giunti all'ultimo capitolo (per ora) della fiction! La battaglia ormai è imminente, Severus si ritrova solo contro tutti... ed è in momenti come questi che ti chiedo, ti supplico... AGGIORNA AL PIU' PRESTO!!! VOGLIO SCOPRIRE COME VA A FINIRE QUESTA STORIA, PER FAVORE!!!

04/05/12, ore 13:29

Finalmente si sono chiariti! Adesso posso tirare un sospiro di sollievo! Pensavo che non avrei mai letto un chiarimento, beh soprattutto non così presto! Sono così carini insieme! Teneri! Chi si sarebbe mai immaginato che Piton fosse così... dolce? Più vai avanti, più si scoprono lati nascosti del tenebroso professore di pozioni!

04/05/12, ore 13:26

Questa storia mi sta appassionando sempre più! ho provato a staccare la spina ma non ci riesco, sono debole! ç_ç Forse Piton si è leggermente distaccato dall’originale della Rowling ma ehi, a me piace comunque! *-*

04/05/12, ore 13:23

Dovrebbe mangiare certo, ma come fa a mangiare se tu la fai preoccupare in questo modo, eh?! Prenditi le tue responsabilità Sev! Torna con lei! Falle riscoprire la gioia del cibo imboccandola *w* (d’accordo, sto esagerando ^^”) e… Bellatrix! Tu brutta… no, basta mi fermo, mi sono lasciata coinvolgere troppo emotivamente in questa storia!
Ecco, mi limito a commentare in modo del tutto freddo e razionale la fic. Il linguaggio è scorrevole come sempre, il carattere grande rende facile la lettura e gli unici errori presenti sono quelli di digitazione dettati dalla velocità e dalla foga nello scrivere. Nulla di grave.
Complimenti!

04/05/12, ore 13:18

Poverini ç__ç Rory ottimo tempismo!! Continua a scrivere!!! *w* Questa fic mi sta appassionando sempre di più! Perché? Perché solo ora ha avuto il coraggio di dirti che ti ama! Perché solo ora si è sentita così sicura di sé da pronunciare il tuo nome, perché... forse non esiste un perché.
Severus ç__ç

04/05/12, ore 12:47

Come si permette quel... quel... quel.... *linguaggio estremamente volgare criptato* vai Piton!!!!!! Spezzagli le ossa!!! Ehm... cioè... volevo dire... *tossisce* com'è romantica la scena finale!!! *w* E Rory cavolo però! Smettila di dargli del lei e dagli del tu! D'accordo, forse per lui sarà eccitante essere chiamato prof e il lei, ma cavolo, qualche volta usa pure il tu no? Non credo ti faccia male e lui non la prenderà male... giusto?

04/05/12, ore 12:40

Oh! E' romanticissimo! Mi scendono le lacrime per la commozione! Non credo di riuscire a mettere insieme una parola coerente, figuriamoci una recensione scossa come sono, quindi mi limito a dirti: ottimo lavoro!

04/05/12, ore 12:34

*E dopo aver letto il capitolo precedente, fa fatica a ricomporsi. Tossisce.*
Bene. *si sistema gli occhiali* Eccomi qui a recensire un nuovo capitolo, puntuale come sempre a questa sorta di appuntamento? Abitudine? Routine giornaliera? Eh sì, perché ormai non riesco fare a meno di leggere!
Severus e Rory sono perfetti insieme e il semplice fatto che lui le dice di amarla, beh... dimostra che inizia a dimenticare Lily, un gran passo avanti per lui dato che ha continuato ad amare il fantasma di quella donna per tanti anni, oppure no?
E come dico sempre... lo scoprirò leggendo! ;)

04/05/12, ore 12:30

Non sono mai stata una fan di Piton (non sembra vero? XD) però credo di diventarlo grazie al modo fantastico di come scrivi questa storia, di come impersonifichi Piton regalandogli una nota romantica che non si pensava avesse più! Più scene romantiche, più baci please!
Inutile dire che sono arrossita di brutto sul finale, vero? >///<

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]