Alla ricerca del tempo perduto
di Keif

01/09/11, ore 22:34

Fantastico! Se penso che anche io non frequento il forum da un beeel po', mi sento sollevata all'idea che non mi sono persa tutta la tua storia nel frattempo!!!
visto la mia saltuarietà odierna, posso sinceramente dirti "take your time!", purchè siano sempre così carini!

24/08/11, ore 06:58

A leggere che non scrivevi da un anno quasi non ci credevo! XD Lo stile del capitolo mi e' parso in tono con tutto il resto, spiritoso e arguto, e non posso far a meno di elogiare questa storia, che mi ha regalato parecchie risate! Ottimo lavoro!

09/08/11, ore 18:05

Oh! Che bello hai aggiornato, ne sono felicissima! Questa storia mi mancava!
Il capitolo è grandioso, ho praticamente riso dall'inizio alla fine, soprattutto durante le parti dedicate a Lei, la vera protagonista: Miss Sfiga Nera... adorabile *-*
Ho trovato esilerante anche la descrizione di imbecillità che Lily fa su James: la parola calibro spacca ù.ù
Il buon vecchio Prongs è una meravigliosa macchietta <3 Non potrebbe essere più eprfetto di così!
Le due citazioni sono davvero molto adatte, e veritiere anche!
Complimenti, complimentissimi!
Mi auguro che non aggiornerai a maggio come dici nelle note ç_ç
P.S. ho visto nelle note che quest'anno hai sostenuto la matu5ità... spero che sia andata bene ^^

28/07/11, ore 09:34

Ah, beh, anche se non aggiorni da un sacco, poco importa: d'altronde, le sezioni 'Preferite', 'Seguite' e 'Ricordate' esistono per un motivo, no?
Mi ha fatto un gran piacere leggere questo nuovo capitolo, e mi sono sorpresa di me stessa nel notare che mi ricordavo alla perfezione gli avvenimenti dei precedenti capitoli ^^

Non vedo l'ora di continuare a intrattenermi con la tua fanfiction, che confermo essere decisamente ottima.
Ciao e - possibilmente - a presto!

26/07/11, ore 16:43

la nostra protagonista Sfiga è tornata e con se tutto il contorno di personaggi "minori" che mi hanno fatto morire dal ridere! altro che venuto male, questo capitolo fa morire dal ridere! non vedo l'ora di leggere il seguito! fai apparire un pò di più Severus però, che ne dici? Perrott e Ponit (Potter e Piton)! suonano insieme... potresti pensarci per un futuro continuo della storia! ahahahah! al prossimo aggiornamento! complimentoni ancora! ciao ^^

26/07/11, ore 12:51

Miseriaccia, è bellissima *___*
James geloso poi è fantastico! Non vedo l'ora di sapere come finirà u.u
Un bacio,
BWeasley <3