Il potere di un desiderio
di Tifawow

19/03/12, ore 21:05

Allora. Capisco il fatto che sia un epilogo, capisco il fatto che come storia ti piace eccetera... Ma... Sin dalla comparsa di Ivan, a me è sembrato che aggiungerlo dal nulla fosse una scusa perchè non avevi saputo come concludere la storia di Feliks e Toris. Beh, si, ok, seguirò la prossima storia perchè sono davvero curiosa di come andrà a finire, però, sinceramente, all'inizio mi sono sentita delusa, perchè certe volte è troppo facile inserire qualcuno dal nulla, o risolvere la faccenda in un sogno (non è il tuo caso ma sto facendo un esempio), quando non si ha voglia di trovare una soluzione coerente con tutto il resto della storia. Forse mi sto sbagliando a scrivere queste cose, ma è l'impressione che ho avuto, mi ripeto, quando è comparso Ivan che mai nella storia aveva fatto capolino (anche se mi era sembrato piuttosto strano). Beh... non ho più niente da dire, il capitolo comunque era ben fatto, e alla prossima

Allora, un bel capitolo come sempre, pieno su suspence, purtroppo ho notato due errori nella cronologia di questa storia. In uno dei capitolo, dicevi CHIARAMENTE che Lovino e Antonio non avevano mai fatto l'amore. E tra i primi capitoli, si capiva che Arthur non sapeva del "segreto" di Yao. Si, alla fine è motlo bello, ma questi due errori un po' distolgono dal resto... Sono in attesa del prossimo capitolo