Rich's Music.
di Pumkinpie

28/07/11, ore 20:30

Sicuramente è così che Rich vede Grace e sicuramente questo è il suo rapporto con la musica e con la vita, per quanto questa fic non si dilunghi in approfondimenti... che invece sarebbero stati utili, dato che quanto viene detto qui non va oltre (anzi, semmai riassume) quello che già sappiamo dal telefilm. Ci sono stati episodi interi su di loro e tutti hanno capito che tipo di legame abbiano questi due; se magari avessi esplorato di più anziché parafrasare quello che abbiamo visto nella serie, forse la fanfic sarebbe stata interessante (e non nego che trovo molto difficile che una fic tanto breve possa esserlo, ma non si sa mai).
Mi spiace lasciare una critica, dato che tutto sommato questo breve testo non è scorretto formalmente e non va OOC, tuttavia non riesco ad apprezzare una storia che non aggiunge nulla (né elementi di fantasia, né di introspezione) a quello che gli autori mi hanno già più che abbondantemente spiegato.

28/07/11, ore 00:33

Awwww, sai il mio amore per questi duee ♥
E' stupenda, mon tresor *ww*

Perché Grace l’aveva fatta cambiare. Grace era diventata la musica di Rich.
E questo Rich lo trovava perfetto.

Amo queste righe *OO*

ps.  a me l'ispirazione viene alle 2 di notte, a te sotto la doccia: ci siamo trovate, eh si *--*