Il Sacro Cracking e altre piccole cose amene
di The Edge Of Darkness

01/10/11, ore 12:31

Oh mio Dio! (gusto per stare in tema XD)
Io AMO questa fiction! Io ME LA SPOSO!
E' grandiosa, spero davvero che la continuerai! Non puoi abbandonarla!
Coff coff... comunque....
E' molto ben scritta, ha un umorismo molto immediato e una sottile vena ironica. E i vari riferimenti al cinema, alla tv e alla musica la rendono molto più godibile.
Complimenti!

Anch'io ho provato a cogliere le citazione... vediamo quante ne ho azzeccate! ^^
_Cilicio & co.: "Il Codice da Vinci" di Dan Brown;
_Wasp, le isole Cayman e Hacker Republic: la saga "Millennium" di Stieg Larsson;
_Il tegame di pasta al pesto e gli otto panini col salame: "Ohy Maria" degli Articolo 31;
_Eugene Victor Tooms: il mutante della seconda puntata di "X-Files";
_La fidanzata ricercatrice al polo nord: "La verità del ghiaccio" di Dan Brown;
_"Ma che gli prenda un attacco di caghetta fulminante!": Questo è "Sensualità a corte"!

Se ne trovo qualcun'altra ti avviso! XD

Un bacione,
OrochiMary
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 04:46 pm)

06/09/11, ore 23:47

Ahahahahah! Geniale, assolutamente geniale!
Ho le lacrime agli occhi dal gran ridere xD
Riferimenti? Non sono molto ferrata in questo campo, anzi... ma ho colto "l'anima da Bug's Bunny" del protagonista e... non so, come hanno detto in una delle recensioni precedenti, anche Optimus Prime=Bunga Buna Prime (quanto ho riso, anzi, sto ridendo!!! xD) e poi... chiedo l'aiuto dell'autrice! u.u''
Per il resto, divertentissima, questa va dritta nelle ricordate! :D

-Light-

30/07/11, ore 02:36

“Cazzeggiare un corno vichingo de staminchia! Se lo prendo gli faccio passare la voglia di usare i computer! Gli faccio usare la Programma 101 della Olivetti a vita a questo grande testicolo ipertrofico! Ma che gli prenda un attacco di caghetta fulminante! La dissenteria cronica gli deve venire! Attacca il Pentagono! Che ne so, il sito della BCE, non LJ! Ma che si fotta con il bracciolo della poltrona in pelle umana del capo di Fantozzi piuttosto! Ma vaffanculo stronzo! Gli disintegro la fonchia se lo becco! Gli faccio ingoiare la tisana di passiflora rupestre nella discarica abusiva in una notte di luna piena e lo faccio diventare mansueto come un criceto! E poi lo metto anche nella ruotino!”

Penso di non aver mai riso così sguaiatamente alle 02.36 di notte.

Geniale!!!!!!!

28/07/11, ore 14:44

Ciao! :D

L'indirizzo e-mail è geniale. E anche i sacerdoti bravi con il computer xD
Bunga bunga Prime... Optimus Prime? Ho trovato anche Bugs Bunny oltre a quelli citati direttamente da te, quando butta il verde delle carote.
Santissimo LJ sì, sto per implodere e distruggere mezza Italia.
Perché hai ragione, si trovano le cavolate e le cose migliori di questo mondo *-*

Una storia leggera e carina che mi ha fatto sorridere! Dato il mio senso dell'umorismo che verte di più su finlandesi che si uccidono le costole direi che hai fatto centro :D

Personalmente avrei accorciato un po' le liste delle cose che compra ma è un parere personale :)
E anche Janož si converte a LJ.
...tanto lo so che s'infila nella Male Room a leggere le Twincester o come si chiamano x°