Parodia: L'alba irrompe
di Clodie Swan

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
che dire, adoro quando eddy e i cane pulcioso parlano, mi diverto da matti...
poi l'idea che edward vuole morderla, senza usare la siringa, oppure senza la morfina perchè tutti hanno sofferto e anche lei doveva senza aiutini, è la goccia che fa trabuccare il vaso... ihihihihihihihhi
l'idea di aprire un bed&breakfats non è male... ihihihih

ciao clodie,
adesso siamo alle prese con il povero sadico Eddy neopadre preoccupato per la vita della sua Bella. credo che sembri tenero.
in ginocchio da Jacob, a parte la puzza ai piedi, per chiedere di farsi sua moglie, ma non molto convinto mi sembra.
In ogni caso sempre divertente.
il prossimo? parto?

06/08/11, ore 10:30

ciao!
che capitolo anche questo! fantasticooooo!:D
l'intesa tra Alice e Jasper è una trovata fortissima!!!
e Edward che odia il mostriciattolo perchè vorrebbe essere lui a papparsi Bella! ahahahahha!! XD
non vedo l'ora di leggere cosa combinerà ancora il nostro sadico!!
complimenti!! bravissima:)
baci
Gloria
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 10:31 am)

05/08/11, ore 22:03

ahah proprio così immaginavo questo momento.. mi sa che mi sono sintonizzata sulla tua lunghezza d'onda.
La scena migliore è l'arrivo all'aereoporto "un momento! mettete in pausa tutto e fatemi capire..." è quello che dico io quando non capisco qualcosa. Mai così indovinato. E la descrizione di bella che fa la mammina dolce con la cosa che ha nella pancia, mi aspettavo che Edward dicesse qualcosa a proposito della strana tendenza di Bella a provare forti sentimenti per i mostriciattoli soprattutto se erano dannosi per la sua salute. non mi aspettavo invece che pensasse che il bambino li aveva fregati tutti e si potesse pappare Bella con la scusa che nessuno poteva fargli del male... *_* tra poco arriva la mia parte preferita la convivenza Rosalie - Jake XD

05/08/11, ore 20:31

Ciao stratosferica!!!!!!
dopo aver scoperto le gioie del sesso, Eddy si ritrova in bianco per un piccolo mostriciattolo che si sta pappando la sua Tontabella dall'interno. Dopo essere sfuggita a quella pletora di vampiri assassini che uno dopo l'altro aveva staccato il biglietto della lotteria sperando che fosse quello vincente del primo premio (io mi pappo Bella e tu no! questo era lo slogan) era uscito il numero fortunato del feto?????????
Bellissima la scena di sesso di Jasper ed Alice (questa è veramente una trovata che ha del sublime)
Adesso ci ritroviamo con Rose bodyguard, Carlisle misericordioso a salvare il pupattolo, Bella mongolfiera a cui si rompono le costole come grissini e tutti gli altri che lo tengono d'occhio. se proprio vuole liberarsi di Bella può pure starsene tranquillo: diventa vedovo e il pargolo lo da alla sorella impicciona madre mancata e lui e a posto. santo cielo, ci saranno altre da poterci andare no?
credo che questo sadico nel suo modo di comportarsi a continuare a proteggere Bella stia perdendo colpi, oppure sono io che sono più sadica di lui!
muahahahahahahah.
Grazia

05/08/11, ore 19:02

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
devo die che non so cos'ha di speciale dagli altri, so solo che non smetto di ridere per niente al mondo.... sentire edward parlare dello stato interessante della moglie in quel modo è uno spasso, specialmente perchè non vuole il bambino non perchè fa del male alla sua bella, no, perchè lui può succhiare il sangue e lui no... ihihihihihh non dirmi che ora chiama il cane pulcioso....

05/08/11, ore 18:38

Ciao Clodie! Non mi stancherò mai di ripetertelo: mi restituisci il buon umore! Sei stata fantastica anche in questo capitolo, e se ti ho detto che il cap precedente, della luna di miele, era stato in assoluto il migliore, oggi ti devo dire che questo gli tiene assolutamente testa!!! In questo ho scoperto un nuovo uso ( o meglio una nuova funzione ) del potere di Jasper durante i suoi momenti di intimità con Alice! eddy che dice a Bella che non è incinta, ma è lei che mangia come una scrofa mi ha fatto morire, per non parlare della diagnosi da Dr. House di Carlisle! Peccato... Eddyno ci aveva appena preso gusto ai momenti di intimità con sua moglie! Certo che essere gelosi del proprio frugoletto perche può papparsi tranquillamente il sangue di Bellina e prenderla pure a calci è proprio da lui!!
Rose che diventa una cosa sola con la bacinella in cui vomita Bella è meravigliosa! Ma ora al nostro sadico Eddyno toccherà chiedere aiuto a Rin-Tin-Tin!!!
Ma Charlie è proprio tonto di natura o porta con sè i traumi psichici del divorzio dalla sua ex Renèe???
Un bacione, a presto!                                        Cornelia

Ps:quando andrai in vacanza? Te lo chiedo solo per prepararmi mentalmente al distacco fisico dalla tua storia... Sarà brutta...

03/08/11, ore 22:21

Clodie! Questo per me è in assoluto il tuo capitolo migliore! Devo ammettere che hai fatto bene a censurarlo ai più piccoli ( o alle più piccole)... Sarebbero potute morire di risate!!! Da dove comincio? Sicuramente da Jacob che sbraita  con il suo umore da Hulk per aver perso la coincidenza per colpa di Bella, dall'alta percentuale di rimbambiti a Forks che non si accorgono mai di nulla, e da Alice che da "sola" questa volta diventa "guardona" e "pervertita" !!! L'Isola Esme è in effetti l'ideale per seppellire il corpo di Bella, in caso qualcosa fosse andato storto... Ma la zia Steph è addirittura più morbosa di Alice! Non si accontenta di saperele cose, le mette pure per iscritto! Eddyno che cerca di fuggire a nuoto e Bella, con lo sguardo da assatanata, che lo riacciuffa e lo massacra tutta la notte mi hanno fatto davvero ridere! Edward strappa i cuscini nel tentativo di chiamare aiuto??? Ma questa poi è mitica!! Finalmente Eddy ha fame di Bella, e non solo del suo sangue!  Ora voglio vedere la sua reazione quando scoprirà di dover diventare papà!!! Un bacione!            Cornelia

03/08/11, ore 18:43

*_* ma come farei io senza la mia dose del sadico Edward? QUesto capitolo è la fine del mondo, forse il migliore che tu abbia scritto in tutte e quattro le fic per ora almeno... Sarà che la versione meno smielata e più simpatica della luna di miele mi ha colpita, sarà il fatto che la zia Steph è probabilmente parente di Rita Skeeter e della sua penna prendiappunti ( ok scusa la digressione potteriana), sarà che solo quel "lupus in fabula arrivò Jacob" merita un 110 e lode, saranno i licantropi che mangiano per tre e la metà degli invitati che non mangia affatto, sarà Forks la città dei più rimbambiti del monto, ma l'ironia di questo capitolo batte alla grande molti sedicenti comici che non sanno più come far ridere senza essere volgari XD
Complimenti davvero ( si lo so sono molto ripetitiva XD)

03/08/11, ore 15:13

ciao!!
il capitoo mi è piaciuto moltissimo...
hihihihih adoro sempre di più edward... la parte in cui parla con jacob è davvero unica.. ihihihih come quando parla con la zietta steph.... ihihihih e poi alla fine edward ha ceduto... ihihih tanto il corpo non era il suo...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

03/08/11, ore 11:40

ciao!!!
l'unica parola sensata che mi viene in mente in questo momento è: "BUAHAHAHAHAHAHAA!!!!!"
mi sono letta anche tutte le altre parodie di Eddy il sadico (scusa se non ho sempre recensito ^_^)..e sono tutte stra-fichissime!!! complimentiiii mi hai fatta morire dalle risate (ahahah ora avrai una lettrice sulla coscienza!!xD)
sono tutte mitiche, mi piacciono un sacco le telefonate sella zietta ahahah!!! e nello scorso capitolo quando Bella dice a Edward "io sarò quella in bianco" e lui tira fuori il fattore "daltonico" mi sa che tra poco i vicini si spaventavano da quanto ridevo hihi!!!! questo sadismo di Edwrad è fenomenale!! ma che dico..tu sei fenomenale!! hai un senso dell'ironia pazzesco!!!
non vedo l'ora di vedere la reazione di Eddy alla notizia dell'arrivo del "mostriciattolo" ;)
alla prossima!! bacii
Gloria

03/08/11, ore 11:30

Ciao Clodie,
effettivamente mi sento proprio piccolina per poter leggere una cosa del genere.
ho dovuto ricominciare tre volte perchè ero talmente commossa dalla cerimonia che i miei occhi si velavano (dal ridere)
Giuro che questo capitolo svetta nella topotenia dei tuoi lavori sul sadico Eddino. (è la tua personalissima classifica, stile topolino)
Bellissima la parte che chiede se hanno scelto Forks per il tempo o per l'alta percentuale di rimbambiti. Grande Jake che si lamenta per aver lasciato le sue bambole al sole, e i buttafuori licantropi.
Da schianto la zia che prende appunti
in totale spettacolo allo stato puro
al prossimo capitolo

02/08/11, ore 21:52

ihihihi- Ojamajo si asciuga le lacrime provocate per le risate- Quest'ultimo episodio della saga parte proprio bene XD Anche se ammetto che il sadico Edward mi fa un po' pena, preso in mezzo tra madre, fidanzata e sorella... Ci mancav solo Jasper mordesse la suocera e la festa era fatta XD Aspetto il prossimo capitolo, mi sa che inizierà pure la luna di miele *_* oltre al ritorno del cane randag.. ehm cioè di Jake XP ihihih mi raccomando fa presto XD mi serve sempre una buona dose di allegria XP

02/08/11, ore 20:56

AHAHAHA
Come sempre mi fai un sacco ridere, non ti smentisci mai! ;D
Allora , Eddy è sposato, ha già in mente di uccidere la moglie... abbiamo cominciato bene! xD
Nessuno è più felice di lui.
Non vedo l'ora di sapere come andrà la luna di miele. Chissà se almeno per una volta Eddy sarà soddisfatto?
Un bacio!^^

01/08/11, ore 17:34

Ciaooooooo Clodie mon amour,
veramente BD si traduce irrompe l'alba? sai io e l'inglese siamo in due galassie talmente distanti che neanche l'interprise del capitano Kirk potrebbe metterci in comunicazione. mi fiderò della tua traduzione.
Oh tenero novello sposo con l'agitazione del giorno prima. bella la scena del vinavil e l'ora d'aria dei carcerati.
i suoi sanno che scappa eh? mica scemi se la vogliono togliere di torno regalandola allo scapestrato: o rinsaviscono o si ammazzano. da come pensa il sadico punto sulla seconda (già ..... come se non sapessi come va).
davvero aveva le royalties sulle vendite?
niente streep. poveri.Jasper dal canino facile! bellissima!
Pomiciai la mia sposa. il matrimonio la tomba dell'amore ma tanto io ero già morto. sono frasi che restano! impresse nella pietra del tempo ad imperitura memoria delle ........ risate!
Grandissima come al solito ma adesso voglio ................... la scena di sessoooooooooooo.
e qui sono certa che ti supererai.
in attesa del prossimo capitolo ti saluto con tantissssssimi baciotti