Parodia: L'alba irrompe
di Clodie Swan

18/08/11, ore 08:03

Ciao,
Effettivamente il paragone con Beautiful è più che azzeccato: prima la madre, poi la figlia, ci mancano le zie e siamo a posto.
Il fatto consolatorio che anche a 110 anni ci sia la possibilità di farsi una famiglia è davvero mitico (anche il mutuo?, beh tanto adesso lo fanno anche per la durata di 40 anni)
e il fatto di avere il babysitter gratis? sempre il solito Eddino.
Certo che prima non vedeva l'ora di fare sesso, e adesso? ha paura come un verginello? vergogna.
capitolo bellissimo e divertente come al solito.
ci leggiamo al prossimo
baciotti

18/08/11, ore 01:03

Hahaha! Io questo capitolo lo avrei chiamato "Edward, schiavo d'amore"!!!
Se gli tocca, gli tocca! Preso in braccio e portato a forza in casa! Paura, eh?
Renesmee forse preferirebbe in regalo un lupo di pezza, anzichè un orsacchiotto... Quello si mangia!!!
Jacob, ovvero il baby sitter per cambiare i pannolini alla piccola Nessie! E ne è pure conento!
La nuova Bella mette subito al tappeto Eddy, tanto per chiarire chi comanda adesso... Salta alla gola dell'ex migliore amico per il soprannome che ha dato alla sua piccola... Mi piace!
A proposito, mi piace la casa degli orrori stile Cullen al Luna Park, ma Esme modello muratore/ architetto a mangiare il panino con la porchetta proprio non me la figuro!!! Ma forse è solo questione di abitudine...!
Bravissima, come sempre!
Baci!
Cornelia

16/08/11, ore 12:02

Sei una meraviglia, clodie :):)
davvero, fantastica :)
Adoro la tua storia, mi faccio le migliori risate. E visto che il libro vero non mi è piaciuto, almeno vengo qui e mi diverto :):)
Grazie per condividere questa storiacon noi, davvero ^^
Non so cos'altro dirti, altre al fatto che sei favolosa :):)
a presto
un baciooooooo

14/08/11, ore 12:12

Ciao Clodie
ero in vacanza ( ad averlo saputo prima avrei prenotato al Bed&Breakfast Cullen!) perciò ho letto tutti i capitoli insieme solo ora e ti lascio una recensione unica in questo. Come sempre non mi hai deluso perché anche per il quarto capitolo della saga sei stata all'altezza dei precedenti. Mi hai fatto morire dal ridere!
La versione della prima notte di nozze è stata unica! Edward che si da alla fuga nell’oceano, Bella che lo insegue. Quando ho letto che in realtà Edward ha sacrificato i cuscini perché assalito da una Bella assatanata e immaginarmi lui distrutto dall’assalto della moglie mi ha fatto morire dal ridere!
Quando Bella esordisce con “sono in ritardo” ed Edward risponde” per andare dove” di nuovo ho dovuto aspettare che si asciugassero le lacrime dal ridere prima di continuare a leggere!
Che tenerezza il rapporto padre-figlio appena instaurato, hanno trovato subito dei punti in comune:”Papà appena nasco ci mangiamo la mamma?”. Ah l’orgoglio paterno!
E vogliamo parlare del momento del parto!!?!? Tra addetti alla sicurezza, giochi in scatola,D-day, Maradona e piedi di porco(questa è stata stupenda!) alla fine la piccolina con tutti quegli incapaci è venuta al mondo da sola!
Te lo ripeto perché te lo meriti: sei bravissima! Sei unica nel genere delle parodie! Hai un umorismo brillante! Complimenti!
Al prossimo capitolo, baci!

11/08/11, ore 20:29

Clodie, ormai non so più che cosa dirti! Ogni capitolo bellissimo, il successivo ancora più bello del precedente! In questo non ho smesso di ridere un attimo! BD ti ha proprio ispirata!
Dovrei riscrivere praticamente tutto il capitolo per dirti quali sono state le frasi e le situazioni più esilaranti, ma non mi sembra proprio il caso...
Ti sentirai doppiamente ispirata adesso che c'è anche la piccola Renesmee a dare man forte al sadico Eddy: il clone di suo padre, che già nella pancia della mamma si vuole pappare Bella perchè è tanto buona (con somma gioia di suo padre nello scoprire che la sua piccina ha un ottimo gusto, proprio come il suo!!!).
"Piccolina questa non è la pappa. E' la mamma!" Bellissima!
Jacob non riesce a distinguere la respirazione bocca a bocca da una pomiciata? Ma siamo sicuri che non lo stesse facendo intenzionalmente? Comunque, se si stanca di fare il licantropo o l'attore, ha un futuro anche come calciatore!
Ma a Eddy i capelli scompigliali e dritti in testa sono venuti una volta scoperto il nome che Bella voleva mettere a sua figlia, oppure è solo gel?
Un bacio, a presto!
Cornelia

10/08/11, ore 23:49

Ciao,
ER, Pulp Fiction e l'allegro chirurgo. miticoooooooo!
anche del delirio di questo parto, dove le costole si rompono come il tonno con i grissini, dove il sangue di Bella sembra sia migliore dello champagne, il sadico Edward riesce a trovare il modo per salvare sempre la sua tontabella. continuo a dire che si sta rammollendo, almeno un pochino.
al prossimo, chissà come reagirà eddino con l'imprinting di Lupo de Lupis?
baciotti

10/08/11, ore 23:08

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
specialmente quando edward sentiva i pensieri della piccola nella pancia della mamma... ihihihih ha preso dal padre, se dice che stress... e quando l'ha fatta nascere è stato troppo forte, la piccola è adorabile... non vedo l'ora di leggere di quando bella si sveglia bella dalla trasformazione...
a presto,
baci baci,
ary94

10/08/11, ore 22:44

possibile che ogni volta che leggo un capitolo del sadico Edward finisco per ridere anche un quarto d'ora dopo che l'ho finito??! O.o
strabiliante come hai raccontato la scena del parto! se dovessero fare una parodia al cinema dovrebbero ingaggiare te e non quella mezza sgangherata della Rosemberg!
ma venendo al cappy... Edward papà! che bello! chissà come sarà la prima caccia con la sua bambina..o meglio ,la prima con la sua nuova mogliettina XD e dopo che sarà anche lei indistruttibile, come festeggerà la casetta nel bosco-barra-regalo di compleanno hihih XD ok la smetto!!
la cosa che mi ha fatto più ridere? mmm scelta difficile, mooolto difficile... ma con il "piede di porco" ti sei superata!!XD alla prossima! bacii
Gloria

10/08/11, ore 22:20

Ahah unicaaa anche Nessie che ha preso il caratterino dal papà direi.. "La mamma é un po' delicatina" ahah e poi chissà che ninna nanne stonate le cantava ahah e la nascita vera e propria "faccio io che se aspetto voi nasco l'anno prossimo" e jacob che non sa distinguere una respirazione bocca a bocca da una pomiciata!
Ma il meglio é stato "papà ma quando nasco ci pappiamo la mamma?" Ahah

10/08/11, ore 22:13

splendido XD XD è solo una mia impressione o pensi (come me del resto) che Bella sia peggio di un'ameba? XD devo dire che preferisco mille volte il tuo edward all'originale è.é davvero... il tuo è molto più sadicamente affascinante XD e si spiega come mai sia andato con una come Bella -_- con tutte quelle disponibili com'è possibile che corrano tutti dietro a quella? bah... comunque davvero, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sicura, capolavoro... grazie a te sto ridendo moltissimo!
baci baci
Angiebear_chan

Ho letto tutta la tua parodia di Eclipse, e adesso leggo questa di Breaking dawn. Permettimi di dirti che sei veramente meravigliosa. Questo sadico Edward mi fa morire dal ridere davvero, e a volte penso che lui quei pensieri poteva averceli avuti davvero.
Devi sapere che dopo anni (XD) di riflessioni mi sono scoperta eternamente grata e team Jacob, ma ciò non significa che non apprezzi Edward e che quindi non ami questo tuo modo di farlo esprimere e farlo parlare.
Non sai quanto mi hai fatto ridere davvero, voglio leggere anche quella di twilight e new moon, ne vale la pena :):)
Complimenti, davvero :):)
Ciaooo
un bacioooo

Oddio! Ahahaha
questi capitoli mi hanno fatto morire!
Complimenti ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio!^^

ciao!
ahahahha Bed&Breakfast Cullen!! sei un genio!!!
e bella: "al limite se vedi che durante il parto muoio mi trasformi" cosuccia da niente!XD
e edward: "fate tanti bei cucciolotti.. casomai ne adotterò uno" buahaha! ti giuro sto ancora ridendo!
chissà quando arriverà nessie il nostro sadico che si inventerà..;D
alla prossima!
baci
Gloria

meraviglioso meraviglioso, adoro come scrivi XD adoro queste storie XD davvero complimentonissimi ahahahah XD non vedo l'ora di leggere i prossimi XD
baci baci
Angiebear_chan

Primo: complimenti per il titolo! E' già tutto un programma nonchè un capitolo!!! Edward supplicante in ginocchio davanti al "pulcioso" , annusando pure la puzza dei suoi piedi, pur di convincerlo a prendersi la moglie e fare tanti cuccioli con lei fa proprio scena!!! E Jacob è sempre più alterato per le sue vacanze che continuano ad essere interrotte...
Però tra Eddy e Seth è davvero vero amore!!!
Bed&Breakfast Cullen... Potrebbe essere un' idea davvero proficua! Non dormono mai e potrebbero spiattare  alla velocità della luce!!!
Mi fa (quasi) pena il povero Eddy che ancora non si capacita del fatto che non potrà neanche dare un morsichino a Tontabella... HIhihi!
Bacioni!                                       Cornelia