AAA. BABY-SITTER CERCASI
di Epicuro

18/10/11, ore 00:02

e adesso sappiamo come sono nate le dispute tra assistenti e glod saint che animeranno i tempi futuri! povero Saga, ci credo che poi voleva ucciderla ad Atena xD che sfiga! Shaka ha trovato il suo rivale ed è stato davvero poco furbo incastrandosi da solo come un allocco, però poverino si sta prendendo tutte le colpe degli atti poco educati di Luca che gli vuole proprio male! altro bel capitolo! sono tutti bellissimi e divertenti! complimenti!

06/09/11, ore 00:50

Beh, su questo capitolo nno ho molto da dire, a parte che Shaka sembra aver trovato pane per i suoi denti e gran parte del Santuario sembra essersi rotta le scatole delle marachelle dei baby Gold (soprattutto Death Mask e Aphrodite, ma loro due sono casi eccezionali xD)

06/08/11, ore 20:25

eccomi a recensire con il mio solito ritardo
eh... ed ecco la nostra piccola, ma non meno seccante saori, insieme a Sion... Aiolos, che grazie ad Aioria ha fatto pratica, e a Saga, che si è beccato anche il rittino, o ruttONE, sulla cloth... è dura la vita al GT al giorno d'oggi...
e fu così che i primi dissidi iniziarono... vedremo come andrà a finire, ovviamente amle ma l'attesa è intrigante
è lunga la via dell'illuminazione... e va affrontata con dei baby sitter... e possibilmente senza Luca... mi sa che ne vedremo delle belle XD

03/08/11, ore 13:23

Io ho sempre avuto il sospetto che in realtà Saori non sia apparsa dal nulla, ma che sia veramente frrutto di una relazione si Sion il marpione.... e qualcosa mi dice che forse è così!

03/08/11, ore 10:59

no no no Luca stai attento a cosa fai a shakuccio è_é mò ti mangio a colazione <.< brutto coso è__é tsk ma come si può pensare che quel tenero frugoletto illuminato sia colpevole?T___T era meglio per lui se moriva di fame invece di assumere il giardiniere XDD ma forse non ci aveva pensato sul momento u.u comunque spero che la rivalsa del biondino asceta arrivi presto U__U
muahahah mi sono rotolata pensando ad atena che sparge la sua benedizione sulla cloth di Saga, povero ragazzo non lo invidio XD ci credo che Sion vuole la pensione, non intende farsi rincretinire badando ad una marmocchia u.u Saga dammi retta, lascia che Aiolos sia GS, te vattene in vacanza ad ibiza u-u tanto che te ne fai di quella carica u.u porta solo guai xddd bel capitolo davvero, attendo i prossimi che saranno esilaranti sicuramente specie ora che è arrivata la poppante u.u non bastavano 10 pargoletti, pure lei. altro che santuario, è un asilo!

02/08/11, ore 19:05

ma povero shaka! luca è il demonio fatto ad angioletto, altrochè! e così i nostri pargoli dan già del filo da torcere ai servi, eh? e la pupattola s'è finalmente reincarnata, per nostra somma sfortuna, e saga l'ha proprio presa in amore XD aspetto il prossimo capitolo, per poter continuare a rotolarmi per le risate!

02/08/11, ore 18:22

beh, direi che la piattola divina se le va proprio a cercare le rogne, poche ore che è al mondo e già si è fatta un nemico. ma anche saga non è da meno... saguccio bello non essere invidioso perchè tontoaiolos ci sa fare con i poppanti... per la tua salute già precaria è meglio che ci giri alla larga dalla sbrodolaguai col ciuffo viola, a meno che non ti armi di tanta pazienza e una piccola e quasi innoqua daga d'oro. un consiglio spassionato, fai come shion, che solo grazie a questo ha già adocchiato il suo successore, sbologna i guai agli altri e camperai cent'anni.

e che meraviglia, le coppie saint-assistente babysitter si stanno pian piano formando... non vedo l'ora di vedere la faccia di nestore quando gli verrà detto che dovrà sobbarcarsi lo sbucacchiatore folle (o quella di milo nel sapere che un presumibilmente vendicativo nestore gli farà da babysitter). mmmmh... non mi ricordo bene la figura di Luca... ma immagino che da ora in avanti shakino passerà moooolti brutti quarti d'ora XD