Klaine and the city
di lievebrezza

27/08/11, ore 20:18

“E io ti amerò anche se mi invaderai la casa di tulle e confetti.”
Con questa frase mi hai stesa. Ma, per caso, ha volutamente un doppio senso??? E sia chiaro che non intendo niente di porno.
Bello come al solito cmq, e la storia è sempre più appasionante.
Ma poveri e Kurt e Rachel alle prese con il body painting! Rachel non me la vedo proprio. Ancora meno di Kurt., Ma per l'arte si fa questo e altro.
Blaine potrebbe però invitare Bruce a vedere lo spettacolo, credo che vedendo Kurt nudo così capirebbe che non c'è partita. E spero ci vada pure Santana. Non immagino nemmeno i commenti che potrebbe tirare fuori.  Non vedo l'ora che tu descriva lo spettacolo. L'idea del Mago di Oz cyber-tecnologico mi ispira assai. Bella la descrizone dei c ostumi, ammazza se ne hai di fantasia. Chissà cosa ne viene fuori!?!
Lo sapevo cmq che Kurt avrebbe convinto Blaine ad andare lo stesso al provino! Geniale la scena di Kurt che gli sceglie i vestiti. Ho apprezzato in particolar modo i pantaloni rossi....
Che dire.... continua così e aggirona presto!!!!!
Grazie!

27/08/11, ore 15:22

BODY PAINTING?
Oddio, mi hai spiazzato proprio. Mi ricorda tanto Equus con Daniel Radcliffe!
Non credo che Blaine la prenderà bene sinceramente, e nemmeno Burt xD
Spero che Rufus accetti di concedergli gli slip, cioè '-' Io morirei! Ok è per l'amore dell'arte però... wow. E' un po' estremo!
Qualcuno faccia abbassare la testa a questo Spielberg dei poveri xD

Kurt che si guarda il palmo e poi il seno di Rachel mi ha fatto morire AHAHAHAH
Prevedo robe decisamente imbarazzanti... tra l'altro amo l'amicizia HummelBerry sempre di più, sono adorabili **
Anche se immaginarli fare cose ambigue mi inquieta profondamente!

Oh, quasi dimenticavo. Il provino!
Bruce è un idiota, ma per il resto mi è sembrata una cosa seria... uhm, speriamo bene.

27/08/11, ore 15:14

Ok, devo dire che il modo in cui hai deciso di fare lo spettacolo mi ha sorpresa proprio. Non me l'aspettavo! pensavo sarebbe stato qualcosa di più semplice. Devo ammettere che il personaggio di Rufus mi sta davvero simpatico. In quanto a Blaine... poverino! mi faceva così pena vederlo così nervoso e arrabbiato! continuo a dire che Bruce deve morire!
Spero che Kurt riesca ad organizzarsi con tutti gli impegni che ha. Posso davvero sperare di vedere Steve e Cahty allo spettacolo? spero che aggiornerai presto!

27/08/11, ore 13:31

Okay... ferma un attimo... riavvolgi il tutto e concentrati... allora...
KURT HUMMEL NUDO SU UN PALCO??????!!!!!!!!!!
Okay, okay, calma Fede, ce la puoi fare!
Okay, NO, non ce la posso fare!!!
Ma dove le cacci queste idee??!!!
Ommiodio!!! Sto ancora sclerando solo all'idea! Le domande che mi sono posta appena ho scoperto quale sarebbe stato il "costume" (perchè non si può definire tale xD) di Kurt sono state esattamente le stesse che lui poi ha pensato! Rachel, poi, non ne parliamo proprio!
Okay, passiamo alla parte più importante del capitolo: il provino di Blaine.
Mano sul fuoco che sia stato bravissimo nonostante la rabbia repressa. D'altronde ha cantato da Dio da ubriaco "Don't you want me?" saltellando come un  pazzo! Quindi non ci sono dubbi sul fatto che sia stato fantastico, con "Teenage Dream" poi che è un suo cavallo di battaglia da sempre!
Ma passiamo al punto della questione: quanto è spudorato e stronzo (se mi concedi l'espressione) quel dannato produttore?! Cioè, meno male che Blaine ha il suo autocontrollo altrimenti un paio di pugni in faccia ci stavano proprio! Ma tanto so che deve ancora rivelarsi del tutto e che ci farà penare ancora di più, soprattutto il povero Kurt che è così comprensivo!!!
Finito lo sclero totale, ti dico che non vedo l'ora di leggere il seguito di questa tua storia!!! Un bacio!!! =)

27/08/11, ore 12:38

Eccomi eccomi!!
Bel capitolo come sempre :D :D :D :D :D
Allora, ero veramente curiosa di sapere se il provino era vero o falso!! ero sicura che entrato nella stanza avrebbe trovato solo Bruce, con brutte intenzioni! la mia mente va... pazzerella...
Spero verrà preso, anche se questo vorrebbe dire che Blaine dovrebbe passare tanto tempo con altri ragazzi :O ! no me gusta u.u Blaine è un esclusiva di Kurt.. :P
Per kurt, sono morta dalle risate quando ho letto che doveva essere nudo xD mi ha fatto venire in mente Equus di Daniel Radcliffe xD mi sono immaginata lo spettacolo e Blaine che ride come un pazzo xD XD non vedo l'ora di leggere quando Blaine lo scoprirà!
Alla prossima recensione, continua cosi eh! :D :*

27/08/11, ore 12:12

si, in effetti il mago di oz in chiave post-moderna è molto da intelletuale pazzo. ma mi piace, inoltre vedremo Kurt in un ruolo inusuale e la cosa mi incuriosisce molto. dopotutto se vuole sfondare deve anche saper affrontare personaggi completamenre diversi da se stesso. sono morta dal ridere quando sia lui che rachel hanno scoperto i loro costumi di scena! per quanto riguarda blaine, odio sempre di più bruce e sono convinta che non ne uscirà niente di buono.
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,
vale

27/08/11, ore 11:28

Bruce mi sta sempre più antipatico di capitolo in capitolo... sembra sempre più viscido!!!
Carino il povero Kurt che scopre che dovrà recitare davanti a una platea piena di spettatori (tra cui la sua famiglia) con le chiappette al vento!!! poverino, cosa non si fa per l'arte... non vedo l'ora di scoprire la reazione di Blaine, ora tocca a lui povero caro sorbirsi Kurt che pomicia con Rachel
Posta presto

27/08/11, ore 11:11

Allora....Blaine perchè cavolo vai a quel povino? E Kurt poi....che anzi lo sprona ad esibirsi? Ma insomma siamo fuori? Kurt sei un idiota! Scusa ma quando ci vuole, ci vuole,insomma io non avrei mai lasciato andare Blaine da quell'infame di Bruce!
Figurati,io che volevo anche metterlo sotto con un taxi! E GIURO che lo farò!!!!
Speriamo bene,e Blaine mi raccomando occhi aperti!
Quanto a Kurt e il suo spettacolo....che dire.....wow! Magari assistere!;P
Povero Blaine!!! Che dissicuro svenirà tra il pubblico quando vedrà il suo bellissimo fidanzato completamente nudo!!!
Dopotutto....chi non svenirebbe???? XD
Come al solito un bel capitolo, scritto molto bene!!!
A presto.
Aurinella

27/08/11, ore 10:26

Hai aggiornato!!! *saltella felice*
Aaallora...parliamo prima di Blaine: sono contenta che il provino esista veramente...ma Bruce davvero non poteva rompersi una gamba da qualche parte e non venire? Mi immagino quante ne avrà dette ai suoi collaboratori... comunque, sicuramente sarà andata bene. Anche se era nervoso, Blaine (Darren) ha una voce troppo speciale e se non lo prendono sono degli stupidi.
E ora Kurt....HA! Mi ricorda troppo equus! Ahahahahahahha! Povero Kurt, e povera Rachel!! Dio, spero veramente che gli facciano mettere dei pantaloncini. E' davvero forte questo mago di oz cybernetico, mi piace come stai riempiendo di dettagli tutta la storia!!!
Insomma, che dire, ancora una volta questo capitolo è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il continuo!!

27/08/11, ore 10:19

*non hai idea di quanto vorrei avere la possibilità di vedere uno spettacolo simile (e con Kurt praticamente nudo) almeno una volta nella vita *__* aah..se solo fossi nata a new york..ehmehm..torniamo a noi..bel capitolo =) non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Bliane e come Bruce cercherà di mettergli il bastone fra le ruote (o fra le gambe..), aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre =)

25/08/11, ore 23:23

Ulalà!Ma anche io voglio festeggiare con loro!
Insomma mi casa es tu casa non vale anche per me ç_ç??
Ok, ora che ho fatto parlare gli ormoni, possiamo pure fare un discorso più serio (si fa per dire!)

Oh! E così i nostri due cipollini hanno vissuto un momento un pò teso!
Beh lascia che mi complimenti perchè creare un personaggio viscido come Bruce, non è roba da poco! Sempre che poi non ci stupisca: magari è una specie di semi Dio venuto in terra per dimostrare la moralità degli uomini (penso sia un pò irrealizzabile quindi rimane valida l'idea iniziale, ovvero: è semplicemente un tizio losco).
 Adoro e dico adoro, la fine. Mi aspettavo un Kurt infuriato e orgoglioso e me lo ritrovo aggrappato a Blaine con l'intento di (cito testualmente) "rivendicare il possesso di quello splendido ragazzo". Oh Kurt, saggia mossa, saggia mossa per davvero!
Bello, bello, bello!
Brittany è uno splendore! Rachel ladra è fantastica! Ce la vedo in giro per l'appartamento di Kurt e Blaine a rubare cose varie con le sue ciabattine a forma di coniglio rosa (perchè sono convinta che lei commetta le effrazioni con quelle calzature, su questo punto non sono disposta a trattare!)
E se da una parte Bruce è davvero squallido, Walt è davvero carino!
E' così facile, poi, immmedesimarsi in Blaine!
Quando ci sono in ballo i nostri sogni e i nostri sentimenti diventiamo tutti un pò ingenui e sensibili!
Beh..che dire!
pollici in alto anche per questo capitolo!
Sono cosìììììì curiosa del seguito!

25/08/11, ore 21:57

Letto tutto d' un fiato!!!! Bel capitolo... Tanta ansia perch

e' si spiegassero ;)

25/08/11, ore 15:30

Blaine ha rifiutato la proposta indecente!!! pensavo fosse più ingenuo e che decidesse di andare a casa del viscido! E invece lo scaraventa addirittura contro il muro!! Grazie grazie grazie lieve!!
Kurt!!! Povero.. che pena che fa all’inizio… mi è venuto il magone allo stomaco leggendo quella parte!! Mi son proprio immedesimata..  poi il colpo di grazia! La frase di walt “Era con un tizio, uno con dei dentoni bianchissimi, tipo cavallo. Sono rimasti qua fuori un momento” e quel “ma..” finale..
Menomale che si risolve tutto nel migliore del modi!! Stupendissimi i klaine!!
Però ti odio lo stesso!! Ahahahah eddai…. Ci hai lasciato nel momento più bello!! Non si fa così!! Ti diverti a torturarci.. lo dico sempre ahah!
Aggiorna prestissimo!! Ciaooo :)

24/08/11, ore 21:28

Purtroppo ho poco tempo per recensire perchè sono di fretta...
Uhm, allora, mi aspettavo che Bruce fosse così viscido ma CAVOLO, non così tanto viscido! Che stronzo! (scusa la parola xD)
Se pensi davvero di poterti sbattere Blaine senza pietà te lo puoi scordare, bello.
E pensare che nel mondo della musica esistono davvero persone del genere...

Bellissimo il modo in cui non riescono ad essere arrabbiati per troppo tempo **
E bellissimo anche come Kurt è letteralmente terrorizzato che Blaine possa averlo tradito!
Ora aspetto di capire come andrà questo provino, anzi se Blaine abbia intenzione di andarci in generale... perchè credo che il provino in sè esista, è lui che è un viscidone ma a prescindere xD
Scommetto che Kurt lo farà andare perchè tanto si fida!
E spero che non ci siano figoni intergalattici perchè a quel punto si che potrebbe esserci la vera tentazione... anche se io confido nella forza dell'ammmore sempre e comunque! Del LORO amore, sempre e comunque <3

24/08/11, ore 19:52

capitolo davvero molto bello. io amo i capitoli lunghi. bruce alla fine si è rivelato per quello che era ed anche blaine. spero soltanto che il provino fili liscio. anche se ho il sospetto che presto si presenteranno dei nuovi ostacoli: gli impegni di kurt. a presto
vale
p.s. un'ultima cosa: oggi stavo parlando con una mia amica e le dico:"ho letto un fan fiction su efp su kurt e blaine...." e lei"un'estate da ricordare?".