°Rainy days°
di Shining92

04/08/11, ore 21:54

Oh santo... Ma che mi combinano questi qua!? xD
Certo che i rapporti fra questi ragazzi sono davvero strani e intrecciati in una maniera assurda ._. Ho come il presentimento che non si scioglieranno molto presto visto il modo in cui ti diverti a torturarli u_u muahah xD
Mi piace, come sempre il capitolo è veramente scritto bene, non posso fare altro che farti di nuovo i complimenti per questo e per la tua mente malefica che ha progettato tutto cio :D eheh :p
La notizia di Joy mi ha lasciato un po così: O_O devo sapere assolutamente lo sviluppo della storia è_é
E poi?
Ah.
Giusto.
Quel cretino scemo imbecille (senza offesa ^_^) di Ash.. No ma dico... Che cacchio lui E' innamorato di Misty perche non se ne accorge?!
E Drew? Lui deve capire che c'è un limite anche al suo divertimento u_u la mia Vera deve stare con lui :p
Ahah! xD
Sai anche io l'ho sempre immaginato così, un po il "belloccio" della situazione :p <3
Bene, direi che ho finito! Per la mia grande felicità aggiorni molto in fretta con capitoli abbastanza lunghi e intensi :)
Waa *_* Alla prossima !
Un Bacio,
Giuli!

04/08/11, ore 20:49

Ciaoooo!
Ok a parte che č davvero strano ogni comportamento di questi ragazzi, boh ma che hanno tutti?! (faccio come drew ma anche drew č compreso u.u) il capitolo č carino!
Molto bello, scritto bene e Misty č gių a terra, vera forse anche pių depressa di misty e lucinda che se la prende con il primo che capita! Poi troviamo il problema Brock futuro padre adottivo, e Ash che finalmente ha capito che ama Misty...
Wow... la storia, sė č moooolto complicata non c'č che dire!
Bye and kiss
Julia28