Il Diario Di Una Psicopatica
di AnyaSparrow

01/09/11, ore 11:27

Devo dire che sono d'accordo con quello che pensa Nath, sono Atea anche io e penso che tutte queste domande che fanno riflettere Sarah sempre di più siano mirate per farla riflettere e forse smettere di uccidere o di fare del male. Perché penso che Nath, in fondo abbia capito che Sarah, in passato ha ucciso molte persone. Devo dire che questo è un capitolo davvero ben scritto, Complimenti :3
Baci. :3
Fireworks.

06/08/11, ore 19:35

Complimenti per anche questo capitolo ^^!
A me non sembra troppo religioso, anche perché lo sfondo di qeusta storia è religioso e penso sia giusto che ci siano capitoli di questo genere.
Sarah sta iniziando a capire. Poi ha usato la frase: "chi sei tu per decidere della vita degli altri?". Però non ha pensato che la cosa potrebbe andarle contro: chi è lei per togliere la vita agli altri? Una che fa la volontà del Signore? Non credo proprio. Ha frainteso tutto e completamente, almeno da credente la penso così.
Ancora complimenti e ci vediamo alla prossima ^^.
Baci.
Kaika

05/08/11, ore 16:20

Devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso, non credevo che il padre di james potesse far ragionare sarah in maniera così profonda, mi è piaciuto molto, davvero complimenti. Non è troppo religioso come capitolo, io lo definirei più riflessivo, senza contare che io la penso esattamente come la pensa il padre di james e in modo indiretto come la pensi tu. Okey, ci vediamo al prossimo capitolo.