Caribbean Tales 4 - The Lord Of Tortuga
di Laura Sparrow

06/08/11, ore 11:28

Cara Laura quando qualcosa mi appassiona è difficile che l'abbandoni! E le tue storie non finiscono mai di sorprendermi perciò seguo con molto piacere ogni nuovo aggiornamento. Davvero una bomba questo capitolo: il caro Hector l'ho riconosciuto dopo l'entrata in scena della scimmietta, e sono strafelice che sia arrivato anche lui!(dopo la breve parentesi del primo episodio) Sono sicura che saprai renderlo al meglio!
Ma per quanto rigarda l'altro avvenimento, caspita! sono rimasta anch'io scossa come Laura...Povero Jackie! Quella stregaccia me lo sta proprio rovinando, ma non ci posso credere che tu gli abbia fatto compiere un atto simile! E adesso non so proprio come ne uscirai!
Bellissima e vividamente descritta la fuga di Laura (ma non dovrebbero chiamarla MRS Sparrow?dato che è la moglie), e molto ben resa la reazione di Lizzie.
Attendo tue nuove, ma intanto divertiti che è estate! Noi lettori saremmo sempre qui ad sspettarti, non importa quanto ci metterai!
Yo oh!

06/08/11, ore 10:03

Seguo le tue meravigliose FF da molto tempo, ma questa è la prima volta che lascio una recensione... Will è morto?! Leggerlo mi ha causato uno shock a dir poco grave!!! Non può essere morto... e Jack non può averlo ucciso... quindi non è morto ^^ Laura era ubriaca e si è immaginata tutto, dovrebbe andarci piano con il rum xD
Scherzi a parte ad ogni capitolo mi lasci con il fiato sospeso e, ogni volta che vedo che hai aggiornato, faccio i tripli salti mortali! E' una storia sensazionale, molto ben scritta e dimostra che hai una sfrenata fantasia!!!
Spero di leggere presto la continuazione, perchè muoio dalla voglia di scoprire se è tuto vero o è solo un'abile inganno... c'entra forse qualcosa che Will non usciva più dall'armeria di Tiago Marquina? Secondo me ha combinato qualcosa... non mi resta che aspettare e vedere quel che succede!
Ancora complimenti!
Mestyu