Changed
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/15, ore 15:04

Ritornata su questa storia dopo anni perché mi mancava così tanto, e dopo averla riletta mi manca ancora di più 😭💔
Sono semplicemente così curiosa di sapere cosa sarebbe successo ora che non solo ha avuto un incontro ravvicinato con Bryan, ma che è ritornato a galla l'Iron Fist Tournament, e che Jin e Christie si sono lasciati, ma sono anche molto curiosa di cosa sarebbe successo nel momento in cui la memoria di Lili sarebbe ritornata... ugh– questa storia è fantastica onestamente e sono grata che tu ci abbia graziato della sua esistenza 🥲
(Recensione modificata il 20/09/2022 - 03:40 pm)

02/09/12, ore 23:20

Ciao, ora devo dire che questo capitolo mi piace molto. Sei molto brava a far trasparire i sentimenti dei personaggi, ed in particolare mi piace quell' aria da finto duro di Jin sembra proprio il Jin originale del gioco.
Continuo a pensare che sei un talento naturale, molto brava davvero.
Questa storia finisce tra le preferite.
seguirò il resto al più presto.
CIAO

02/09/12, ore 12:51

WOW Accidenti. Molto bella questa storia e Jin è proprio cattivo. Meno male che ci ha ripensato se no l' avrei preso a schiaffi.
Tornando seri, BRAVISSIMA! Per caso di lavoro fai la scrittrice? Perchè se no hai tutte le carte in regola per farla. Il tuo stile è ottimo e molto appassionante, hai un' ottima proprietà di linguaggio e non ci sono a quel che vedo errori di battitura. (Al contrario di me)
Sul serio sei brava e le tue storie sono affascinanti. L' unica pecca è forse il fatto che alcuni personaggi sono un po' diversi da quelli originali, ma a me non importa molto, e non penso che qualcuno te lo rinfaccerà.
Per il resto non potrei aggiungere nient' altro se non dire che sei molto migliore di me. (C' è da dire che anche se l' argomento è un po' diverso da quelli che tratto io, sono più il genere di avventura, si vede che sei un talento naturale.)
Con gli auguri di non perdere mai il tuo talento.
Saluti da AxXx

29/08/12, ore 21:12

AHAHAHAHAHAHAHAH Il secondo capitolo è oltre le mie aspettative.
Jin in persona si fa avanti. Be' in effetti non se l' è cercata, ma però che ci potete fare, se non c' è lui non c' è Tekken. Anche se quando glioco gli preferisco la sua versione demoniaca mi piace come personaggio.
Interessante come l' hai caratterizzato qui: freddo e glaciale, vediamo se si scioglie un po' ;)
Certo che però fa un po' troppo il cavaliere, avrebbe potuto portarla in ospedale, ma d' altro canto che ff sarebbe se finisse in maniera così banale!?
ottimo lavoro anche sulla descrizione della casa, mi è piaciuto molto il modo in cui Lili riesce ad estrapolare inforamzioni su Jin solo osservando la casa.
Ottimo. Perfetto. Sublime!
Seguirò gli altri capitolo.

29/08/12, ore 20:35

WOW!!! Accidenti proprio bello.
Ok allora, io sono nuovo del sito quindi non sono un buon paragone, ma permettimi di dirtelo questo primo capitolo mi è piaciuto.
1) Il personaggio di Bryan l' hai fatto proprio bene: ha quella stessa indole malavagia e sadica che ha nel videogioco. DIAVOLO, è proprio cattivo. Premetto che non è uno dei miei personaggi preferiti, anzi quando gioco a Tekken preferisco King o Devil Jin, ma però mi piace la sua indole (Malvagità pura)
2) Bell' atmosfera uella del rapimento. Sei riuscita a descriverla senza nè troppi particolari (Avrebbe annoiato) e senza troppa velocità. Interessante anche come hai fatto i pensieri di Lili durante la sua prigionia.
Ok, detto tutto.
Ora vado a leggere il capitolo 2
Continua così Ciao!
AxXx Neofita del sito

01/04/12, ore 22:14

è una storia favolosamente favolosa! non ci sono parole per descriverla è straordinario il modo in qui descrivi ogni singolo particolare, ogni minimo odore! sei fantastica, per la cronaca vedi di aggiornare presto questa storia che muoio dalla curiosità!!

05/03/12, ore 17:56

Beh... se tu hai aggiornato in ritardo, io ho recensito ancora più in ritardo xd!
Soliti problemi che non ti elenco nemmeno perchè potrei solo annoiarti...
Che dire...? Bello quello capitolo: Lili inizia ad avere qualche flash... e, al tempo stesso, i rapporti con Jin si sono parecchio inaciditi (e quelli con la bella brasiliana anche di più! xd) ... mi è proprio piaciuto... e, anche se Lili un po' la lezione se l'è meritata, spero che Jin la perdoni presto...
Ancora tanti complimenti per il magnifico capitolo...
Attendo il prossimo con trepidazione,
Ci si sente presto,
Bye byeeeeeeeeeeeeeee!
E ancora un "brava!"

09/02/12, ore 01:51

Molto bella! Ho letto gli 11 capitoli tutti d'un fiato! XD Mi piace molto come descrivi Jin :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/01/12, ore 19:34

Stella mi sarei sentita persa senza questa storia stupenda e sono contentissima che tu abbia aggiornato!
E alla fine la nostra Lili si sente realizzata dopo aver confessato a Jin la verità. Anche se purtroppo dopo questa azione il fatto che le abbia detto:
''stai al tuo posto'' mi ha intimorita. E Christie, ah quante minacce, voglio proprio vedere cosa farà. Mi è davvero piaciuto questo capitolo, anche
perchè la nostra protagonista tra tristezza e sconforto non perde mai la speranza nell'amare Jin. Ed è da ammirare!
Ottimo capitolo. Spero che continuerai, questa storia diventa man a mano più interessante. Ci si becca!
See Ya

27/01/12, ore 21:30

Ciaooooo!!! ^_____^
Finalmente, aspettavo con tanta ansia che aggiornassi!!! :D Io adoro questa storia, scrivi molto bene!!!! ^_^
Che dire, Lily è un genio, quella Christie deve levarsi dai piedi U_U
Poi Lily è tanto carina, e Jin suppur è un gran figo, è un pò scemo non dovrebbe farsi scappare dalle mani una ragazza come la dolce Lily!!! Lei lo amerebbe davvero, e non solo perchè è bello!!!
Ora la smetto di stressarti!
Ancora complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Un abbraccio!
Ayame-chan

26/01/12, ore 18:21

Ma nooooooo! Povera Lili! Di certo non si può dire che sia fortunata... dopo tutto ciò che le è accaduto, ora che aveva in mano una sorta di prova dell'infedeltà di Christie non solo ha dovuto fare i conti con un Jin alquanto alterato, beh alla fine anche se ammette di sapere già come stavano le cose c'è rimasto male povero cucciolo, ma si è ritrovata pure con quella vipera che minaccia vendetta... sigh... bellissimo capitolo, in cui ancora una volta vediamo una Lili spinta solo dai sentimenti per Jin ed alle prese con sogni di quel passato che sembra proprio non avere ancora intenzione di venire a galla. Beh, che dire... spero di leggere presto il prossimo capitolo!

26/01/12, ore 14:46

ehiii ciccia finalmente hai aggiornato mi mancava questa storia però vabbè so che sei impegnata con altro ^_^
Mmmmm vediamo non so da dove iniziare...
Beh devo dire che è un capitolo molto interessante^_^ a me piace molto la prima parte troppo bella.
Sai leggendo mi è anche scesa una lacrima mi sono messa nei panni di Lili e poverina lei voleva solo aiutarlo però si è messa propio in un bel guaio!!!
Anche per jin mi dispiaceee :-( poverino c'è rimasto veramente male.
Mah speriamo che tutto si aggiusterà che faranno pace al piu presto!!^_^
Quella guastafeste invece era antipatica e rimarrà sempre antipatica prima si scopa gli altri e poi comuqnue vuole a jin..mah non ho capito se non lo ami via levati dalle scatoline hihihihiih ^_^
Comunque niente pommodori ti faccio sempre i miei complimenti perchè non mi deludi mai.
Continua cosi e cerca di aggiornare presto kiss kiss

Charlotte94

29/12/11, ore 20:41

Eccomi qui ancora una volta a recensire...
Bello questo capitolo... proprio bello anche se Jin si sta dimostrando un po' stupido... (Bryan: finalmente siamo d'accordo su qualcosa!)... per quanto riguarda la cara Lili... sì, sì sa essere proprio perfida ma questa tua "new Christie" se lo merita... la descrivi bene nei panni della stronza e della "escort"...
Beh.. che altro dire se non che anche questo capitolo è stato bellissimo?
(Bryan: fai un favore al mondo e stai zitta!)
...
Ignorando i commenti del mio caro, carissimo Cyborg... mi dispiace che aggiornerai a rilento questa fic... mi dispiace davvero!
Allora... ci sentiamo al prossimo capitolo,
Bye byeeeeeeeeeee!

11/12/11, ore 19:25

"Non c'era più niente. Eppure pochi istanti fa avevo tutto. Avevo Jin."
E come sempre con poche parole riesci a stringermi il cuore. Vedere Lili così amareggiata, rende triste anche me.
"Amoruccio di qua, passerottino di là, cucciolotto spelacchiato ecc ecc..."
Wahahah! Mi piacerebbe vedere come reagirebbe Jin nella serie originale se venisse chiamato così!
"Ma dovevo riuscire ad eliminare Christie, in qualsiasi modo."
Siiiiii!!! Siamo tutte con te Lili!

Ok, ora che ho finito con le citazioni da questo nuovo e bellissimo capitolo, passo a dirti che si preannuncia un grande futuro XD Lili che riesce a registrare la confessione di Christie è strepitoso, spero che riesca a far aprire gli occhi a Jin, anche se ciò lo farà soffrire sicuramente si accorgerà che ha già vicino la sua anima gemella. Sono sempre in attesa di vedere se si iscriverà o no al torneo! A presto!

10/12/11, ore 21:17

Hahahahah, che sfigata Christie ! Finisce nella merda con Jin, vero ?è.è
Perchè se lo merita !^^
Ti giuro, quella lì la vorrei morta : chi si xmette di fare del male alla mia Asukad'oro deve soffrire, MUAHAHAH !!!XD
( Grazie, ma le risate malvage lasciale a Bryan !^^" nd. Asuka)
Hai ragione U_U Però mi raccomando, aggiorna presto ! Io amo questa ficcy ... e poi la mia Asuka deve ancora pareggiare i conti con Mr. Carrots quindi ... Xd
Kiss:*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]