Momenti di infiniti imbarazzi
di amoreterno

04/09/11, ore 22:58

Te lo dico sinceramente, perchè è inutile che io ci giri intorno; non ho una gran passione per le storie puramente erotiche, poi molto dipende da come sono scritte, dai contenuti ecc.
Detto questo, ho letto la tua storia dall'inizio, ma non ho mai commentato, ripromettendomi di farlo alla fine e vedere come l'avresti conclusa.
La storia è molto ironica, divertente, anche se una Oscar così 'disinvolta' io la trovo sempre molto occ, ma vabbè nella storia ci può stare.
Dei tre capitoli, l'ultimo è quello che ho apprezzato di più; l'ho trovato più scorrevole, meglio risolto, privo di certi passaggi un po' eccessivi che ho notato nei primi due.
Nel complesso è scritta piuttosto bene, hai uno stile molto diretto e semplice, ma dovresti limare, qua e là, certi piccoli errori e passaggi più pesanti che secondo me, stonano un po' con il tutto.
(Una cosa questa, che ho notato anche in altri tuoi scritti.)
E' una piccola critica, ma spero non la prenderai male; hai fantasia e la sai usare, e tutte le carte in regola per migliorare ulteriormente, sono sicura. Un saluto.