Conto fino a tre
di Mokochan

14/01/16, ore 18:03

Che dire semplicemente deliziosa,mi è piaciuto moltissimo il contesto in cui l'hai inserita e ho trovato bellissimo come hai saputo mantenere inalterati i caratteri dei personaggi pur inseredoli in un arco temporale completamente diverso dall'originale;giuro che ho riso da morire e mi sono immaginata sasuke che dice a naruto "e ora smettila di tediarmi con le tue cazzate,che i bambini qui fuori si sono messi a fare una buca"neanche fossero dei minatori troppo bella davvero complimenti.

20/09/13, ore 18:09

"La storia non è volta a rendere tutti depressi" - E meno male!
Già il primo capitolo della nuova long mi sta distruggendo abbastanza.
Se non si fosse trattato di qualcosa di fresco e leggero, penso che sarei implosa.
Anyway, Sasuke mi fa schiattare dal ridere. Lui e Mikoto che fa saltare in aria il frullatore, la sua aria da psicopatico e le improvvise uscite incazzose nei confronti di Naruto... mestruo time <3
Lo adoro quando si rende così adorabilmente scontroso e ridicolo!
E, Naruto, CERTO che sei un cretino.
Questo sta ancora lì a pensare che 'forse, potrebbe essere, magari...'?
Cavo.
Cavissimo.
Hai regalato a tua nonna una ciotola per il ramen.
Permetti che poi a tua madre girino un po' i coglioni?
E' che non è il caso di porsi delle domande, quando ormai si hanno tutte le risposte?
Sei un cretino fatto e finito, punto, ma sei anche incredibilmente tenero. E commoventemente ingenuo, e lietamente bambino. E Hinata, Hinata 'te si piglia' anche così!
... Effettivamente, Hinata deve avere qualche problema.
Ma 'sono forse io il giudice di mio fratello?' - citazioni arrandom. E poi a noi piace così. Ci piace eccome **
Cambia la scena, ma siete sempre voi, sì.
E non hai la minima idea di quanto tutto ciò sia perfetto *si commuove*
Sorvoliamo sul fatto che mi sto rivolgendo a un personaggio di fantasia e che dovrei parlare poco per Hinata. Perlomeno prima di essermi fatta un esamino di coscienza XD

"Quante altre volte aveva riso così?
Quante altre volte si era divertita con qualcuno?
Quante altre volte le era mancata totalmente l'aria?
Egoisticamente, sperò che non le fosse mai accaduto."

E'... è... E'.
Molto semplicemente.
E' tutto così lieve, così delicato e nel contempo così profondo... così loro.
Ti amo per questo, sorella.
Per l'ennesima volta, sappi che ti amo.
Sto provando a tagliare gran parte delle mie idiozie dai commenti perché altrimenti finirò il giorno del mai, ma come vedi non è che stia funzionando granché... have mercy on me!
And remember I love you *para culo* <3
X'D

20/12/12, ore 01:40

Wow! E ancora wow! Non mi aspettavo proprio una finale del genere...non è scontata per niente! Complimenti! Anche il metodo di scrittura è scorrevole e ben strutturato, senza errori. Il fatto che però finisca a 2 capitoli sembra quasi una forzatura perché questa storia poteva sicuramente continuare. Beh a parte questo non mi resta che dirti che non vedo l'ora di leggere altre tue opere. Alla prossima ^^

16/12/12, ore 12:50

Allora, allora... Questa fic mi ha fatto talmente emozionare che sento ancora lo stomaco stringersi. Come ho a perdermi questa storia? *si picchia* Devo dire che già l'introduzione mi ha catturata, sarà perchè questi incontri casuali mi attirano molto, chissà XD Quando poi ho cominciato a leggere mi sono immesidesimata completamente nella vicenda, nei personaggi, nei loro sentimenti. Tutto é descritto in modo semplice, reale, ma questa semplicità é disarmante perché ti cattura e ti fa sognare. I personaggi sono umani, di carne e perfettamente caratterizzati.
Anche se nelle note iniziali del capitolo hai scritto che con questa fic non intendevi scrivere qualcosa di deprimente, sappi che mi hai fatto venire il magone. XD Sarò io ad essere facilmente impressionabile, ma durante la scena fin cui Naruto e Hinata erano lontani dalla festa, ho creduto davvero che non si sarebbero separati. L'ho trovata molto dolce e significativa, forse la più importante dopo la magnifica frase finale. Quel bacio, la loro semplicità mi hanno davvero fatto emozionare.
Mi rendo conto del fatto che avrei voluto scrivere qualcosa in più, qualcosa di migliore per comunicarti quanto questa fic mi abbia lasciato, quanto abbia inciso sulla mia sfera emotiva (XD), ma, come al solito, non riesco ad esprimermi per bene. Sono ancora frastornata. :)
Insomma, Moko, davvero complimenti! Erano secoli che non leggevo una NaruHina così intensa.

Un bacio!
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 02:58 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 08:41 am)

14/12/12, ore 21:22

"Infatti, se gli avessero chiesto cosa pensasse della cerimonia, l’Uzumaki avrebbe risposto che era ‘bellissima’ - pur non riferendosi esattamente alla funzione."

"Era come un libro aperto.
E Hinata era la lettrice pronta a scoprirne ogni più piccola sfumatura."

Le mie frasi preferite, lo sai già.
Ti giuro, se trovassi queste frasi in un libro o in un racconto me le segnerei e me le ricorderei a vita perché sono wonderful. <3
...un attimo, cosa mi impedisce di farlo? Lo farò lo stesso! *crazy*

Grazie per queste NaruHina, Nee. Sei sempre la migliore, checchè tu sia d'accordo o no.
Un bacio,
Vale

20/10/12, ore 16:17

è inutile: il destino pretende che stiano insieme.
Un'altra fiction NaruHina di quelle fatte bene. *-* Come al solito complimenti vivissimi *ç* Devo dire che un Naruto che a trentatrè anni è ancora una testa calda che non si è sistemato è una cosa del tutto plausibile senza l'Hinata della sua vita ancora fra le sue braccia ù_ù Ci sono tutte le mie coppie preferite, che soddisfazione *_________*
I personaggi, per quanto AU, sono perfettamente IC - il benedettissimo. Nagato che si permette dell'umorismo è tutto un dire ù_ù Yahiko e Konan che si sposano... *////* (ecco un altro motivo per cui maledire Kishimoto TT__TT Cioè, mi ficca una coppia canon ogni morte di Papa e quando ce la mette uno dei due - o entrambi - muoiono irrimediabilmente. Vedi Dan e Tsunade, Yahiko e Konan, Asuma e Kurenai... è un vizio!), è uno dei miei sogni irrealizzabili, decisamente. XD
Naruto dovrebbe farsi qualche domanda se Sasuke è al quarto figlio e Shikamaru è già sposato (cioè, perfino uno scansafatiche come lui)! Ma per fortuna arriva Hinata a risolvere la situazione. Quella ragazza sa come essere al posto giusto nel momento giusto, su questo non ci piove.
Come al solito è scritta in uno stile che trovo molto piacevole e scorrevole da leggere *O*! Continuerò a recensirti di tanto in tanto, abbi un po' di pazienza con me, però xD
Brava di nuovo, caVa! *-*
Un abbraccio :D

30/09/12, ore 23:01

Ma... Ma... Come mai l'hai lasciata così a metà? Questa AU è fantastica, sarei davvero curiosa di leggere il seguito! La finirai, prima o poi? Baci, Francix :)

31/08/11, ore 23:30

*____* ok spero che la continui perchè è davvero bella *___* Piena di emozioni *__* Bravissima! Spero che aggiorni presto ciaooo!

10/08/11, ore 19:47

Bhè, che culo.
Insomma, ritrovarla al matrimonio è una gran bella botta di... si è capito. XD
Ecco quale era la tua ultima storia, allora!
In ogni caso è vero, sul treno si possono fare molti incontri interessanti ( e ne so qualcosa, molto poco modestamente parlando XD) e devo dire che pure sull'aereo non si scherza.
Incredibile come ti puoi trovare a parlare con uno sconosciuto degli affari tuoi.
Certo, se l'interlocutore è una bella ragazza e non un vecchietto di 88 anni, è pure più facile. U_U
Per il resto, sei stata bravissima, a parte qualche frase all'inizio che non mi convinceva molto.
Ma magari era solo una mia impressione.
Sei 10 volte più brava di me, Moko.
A domani!

10/08/11, ore 16:53

... Non c'è alcun bisogno che io lo dica.
Lo sai che adesso sono soddisfatta, sì? Riesci a percepire il sorriso a 32 denti che mi si è appena allargato sul viso?
...
Hai pubblicato! *^*
Oh, sì, e finalmente io potrò leggere una NaruHina come si deve *guarda, come al solito, verso l'alto, con espressione ebete*.
Che dire di questa storia?
E' originale, su questo non c'è alcun dubbio.
Poi è anche misteriosa, intrigante e... molto ben scritta, come tutte le tue, d'altronde :').
Immagino che la tua beta ( alias Vale ) ti abbia fatto già tutti i complimenti che meriti... immagina me ripeterteli, perché questo mi sembra proprio il caso.
La ragazza che Naruto ha incontrato al matrimonio non è Hinata, temo... però ho il netto presentimento ( ma va! Sono una vegggggente! *ç* ... -.-" ) che lei c'entri comunque qualcosa. E che la troverà -non si sa come- in quello stesso luogo, in ogni caso! [ Campa cavallo... xD ]
Non mi resta che attendere il seguito.
Un bacio e,,, al prossimo capitolo! ;)

10/08/11, ore 13:55

Questa storia è stupenda! *w* A dire il vero lo sono tutte quelle che scrivi, e mi scuso se non ti ho mai recensita fino ad ora: ammetto di essere molto pigra, ma volevo farti sapere quanto ti trovo brava! Sei l'unica che mi faccia apprezzare così tanto il pairing NaruHina. *_* La maggior parte delle volte mi sembra quasi scadere nel banale, a dire il vero, e in genere preferisco altri accostamenti con Hinata, ma appena finisco di leggere qualcosa di tuo entro in fase "NaruHina-Lovelove" per almeno due giorni. xD E anche 'sta volta sei stata fantastica! Ho trovato affascinante l'idea di un'Hinata venticinquenne e di un Naruto trentatreenne, per non parlare delle professioni che hai scelto per loro! È tutto così originale e azzeccato che ho riletto il capitolo altre due volte. *w* Ah, e sono rimasta scioccata dall'imminente arrivo di un quarto figlio per Sasuke e Sakura. xD Insomma, inutile dire che dopo un finale del genere non vedo l'ora di leggere il seguito! La faccenda si sta facendo troppo intrigante! *O* Ti faccio ancora i miei complimenti per il modo mai scontato in cui tratti il pairing! Al prossimo capitolo! Rose