Recensioni per
Il Team Rocket si ritira e se la gode!
di Lucenera88

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/08/11, ore 20:20

ciaoooooooo!!!!!!
questa fiction è molto bella, però non si capisce a volte in un pezzo(quello delle spazio autrice)non si capisce cosa c'è scritto, ma non fa niente!!non è quella la cosa principale.
comunque è troppo forte il team rocket!!!!!ah ah ah che risate!!!!!e amnche le immagini sono troppo belle!!!!!complimenti!!!!
è troppo bellino il pezzo:

James stava sdraiato sul futon, solo un paio di slip grigi e neri indosso, i capelli violacei tagliati più corti rispetto a qualche anno prima seppur comunque lunghi sparsi sul guanciale all’occidentale. Era quasi paralizzato, la calura si faceva sentire impietosa già di mattina. Beh, tanto presto non era – erano passate le undici – ma era vacanza, e si poteva oziare a letto. Emise un gorgoglio stanco, “che caldo”.
Allargò le gambe e le braccia prendendo possesso di tutto il futon matrimoniale, si stiracchiò e sbadigliò prima di rilassarsi nuovamente. Dei rumori provenivano dalla stanza accanto, e la sua voce che voleva far passare per un bisbiglio lo fece sorridere.
“Adesso andate a svegliare papà, e …”
“Guarda che ti sente”.
Un rumore molto familiare di qualcosa di sordo e al tempo stesso metallico – sicuramente gli aveva mollato un cazzotto proprio sopra il medaglione dorato. James si girò su un fianco dando le spalle alla porta, e chiuse gli occhi.
“Papà!”
“Papino!”
Due specie di Aipom gli saltarono addosso con l’intento di immobilizzarlo, e James che fingeva ancora di dormire dovette trattenersi dal ridere.
“Papino, sveglia!” strillò allegra Jackie con quella vocina adorabile, a cavalcioni sul suo fianco.
“Andiamo, papà, svegliati!” tuonò Johnny, e da figlio di sua madre gli mollò uno schiaffo sulla guancia per indurlo a reagire. Il fatto che non si muovesse un dito lasciò interdetti i due bambini, che si guardarono un istante. James approfittò di quel secondo di distrazione per uscire dal suo letargo e sopraffarli con un urlo da mostro che li fece strillare divertiti.
ha ha ha che carini!!!!!!sono troppo belli James e gli aipom!!!!
ora devo scappare
complimenti!!!!
sei bravissima!!!!
spero di leggere altre tue fiction!!!
baci baci
Ludo-chan