Fallen Star
di Stephanie86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/13, ore 16:06

Ciaoo emh ti ricordio di me? Io seguivo la tua storia tempo fa, poi ho perso di vista la tua storia e tutte le altre storie che seguivo qui su EFP. Da un po di giorni a questa parte invece ho ritrovato tutte le storie ed ecco qui che è saltata fuori anche la tua e così oggi l'ho riletta dall'inizio e l'ho finita proprio ora... ti dico la verità mi ha lasciato un po con l'amaro in bocca questa storia... non c'è una scelta tra Jacob e Nauhel ( che spero proprio sia Nauhel), Renesmeè che se ne va così e lascia Bella e tutti gli altri disperati... vabbè comunque ha scritto bene la disperazione dei Cullen ero disperata anche io xD spero vivamente che tu faccia il seguito di questa storia perché sono curiosa di vedere come finisce. Un bacione complimenti per la storia che mi ha preso tantissimo un bacione

12/12/12, ore 03:01

C'è gente che è dotata di una raffinata scrittura, lo consiglio a tutte le persone che hanno amato i libri di Twilight. Durante la lettura dei capitoli sembra di imbattersi nella scrittura della Mayer. Si apprezzano molto i piccoli trafiletti in alto a destra, direi geniale. Se posso permettermi un consiglio cerca di soffermarti di più sui capitoli. Comunque bravissima.

12/09/12, ore 15:33

la storia è stata molto bella, e tu bravissima!
ti faccio i miei complimenti, e gli auguri per il continuo :)

11/09/12, ore 17:50

Ti prego, non fare nulla di insensato. La stessa frase che Edward ha detto a Bella prima di lasciarla. Certo che è rimasta di ghiaccio, ha avuto uno shock enorme!! Non mi aspettavo che finisse!! Non vedo l'ora di vedere come la farai tornare a casa nel seguito. Lo attendo con interesse! Complimenti ancora, mi piace come scrivi!

11/09/12, ore 17:43

Consegnarsi era l'unica cosa logica da fare eppure ancora non ci credo! E ora Jacob? Mi immagino la rabbia di Bella?? Ma cosa vuoi inventarti ancora? Mi stai facendo morire di curiosità!

10/09/12, ore 00:57

Ti prego,pubblica presto il seguito!!! ti prego!!! devo sapere che succede...sei bravissima!!! spero a prestissimo!!! =) =)

02/09/12, ore 23:18

un capitolo magnifico!! compliementi!! ero sicura che Renesmee si sarebbe consegnata ad Aro!! brava,continua così! ;))))

23/08/12, ore 22:30

Povero cornutazzato di Jacob, diciamo che piùmche quasi tradito, è stato tradito. Infondo leimsi è spinta talmente oltre da far si che ora nahuel si prende la libertà di baciarla così come se niente fosse....e vabbè...
Ora mi aspetto lo scontro cara, e il "sacrificio" di Renesmee, chissà che reazioni avranno tutti!!
Complimenti come al solito darlin'

14/08/12, ore 16:25

ehilà eccomi di ritorno da una settimana di pausa e mi trovo questo nuovo capitolo...ottimo!
ovvio che i Volturi hanno preso Dana per attirare i Cullen e Renesmee in particolare ma continuo ad essere convinta che Dana nasconda qualcosa...ho ragione no? ;)
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà...sperando che Renesmee non faccia un'altra sua alzata di testa che poi devono correre tutti ai ripari xD e poi la cosa di Nahuel...non so ancora se parteggiare per Renesmee/Jake o Renesmee/Nahuel!!! aspetto svolgimenti e brava come al solito!

11/08/12, ore 12:36

Caspita le cose si fanno complicate. E' chiaro che hanno preso Dana perchè conosce il segreto ma cosa avranno intenzione di farle? Staremo a vedere. Da quello che ho capito vuoi darle un ruolo importante nella vicenda. Continua così!!!
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 12:36 pm)

05/08/12, ore 12:24

Ehi!!
ho letto i capitoli mancanti tutti d'un fiato l'altra sera sfruttando quel sacrosanto bottone "stampa tutta la storia" salvandomelo sul pc perchè, come ti ho accennato sono fuori casa e non posso sempre sfruttare la connessione ;)
ecco quindi perchè mi ritrovo a recensire direttamente qui all'ultimo capitolo invece che di passo passo come avevo intenzione di fare.
ti rinnovo quindi i miei complimenti generali per lo stile e la tua proprietà di linguaggio; davvero scorrevole e piacevole la lettura!!!
passiamo alla trama! quando avevo cominciato a leggere questa storia, ammetto, di aver pensato mi sarei trovata davanti a una delle prime storie che avrei mai letto sul pairing Renesmee/Jake, e mai e poi mai mi sarei invece immaginata una trama così avvincente e piena di sorprese!
come ti ho già accennato in qualche recensione (credo, oppure avevo pensato di arlo e non avevo linea) l'idea di reinserire il personaggio di Nahuel è grandiosa e allo stesso tempo logica. perchè vero che gli opposti si atraggono ma il simile cerca sempre il simile. e con questo non voglio dire che pateggio per un pairing o un'altro semplicemente che la trovo, ripeto, una genialata e una conseguenza logica. complimenti! non vedo l'ora di capire bene Renesmee (la cui caratterizzazione psicologica è grandiosa, sicura di non essere un ibrido anche tu?) quale strada sceglierà, l'ignoto o la sicurezza?
poi altre tue trovate che ho trovato geniali e mi hanno fatto dire "wow! lo sapevo io che era così" sono state il sentimento di amore di Dana (anche se ho la sensazione che Dana sappia più di quello che lascia credere, o no?) e l'imprinting di Leah. effettivamente la definizione di imprinting non porta direttamente a una conclusione sentimental-romantica. un amico, un protettore. tocca a Dana scegliere ora. e non vedo l'ora di scoprirlo!
quindi ora vado che ho scritto un papiello, ancora complimenti! e aspetto con ansia aggiornamenti!!!
ami
ps dimenticavo, Jane, l'ho sempre schifata! piccola invidiosa cattiva vampira.

02/08/12, ore 20:00

Hai capito la sozza di Renesmee?! XD beh al cuor non si comanda, e neanche all'ormone xD però quel povero sfigato di jacob manco con l'imprinting gli va bene xD ha sempre qualche rivale povero lupo...o no? Continuo a leggere e lo scoprirò?

02/08/12, ore 19:14

Complimenti ancora, hai perfettamente descritto il dissidio imterioree che dall.esatto momento che ho incomtrato il personaggio di renesmee, pensavo si sarebbe fatto largo in lei. Davvero complimenti anche per l'idea di farla andare da nahuel, non ci avevo minimamente pensato. Hai completamente catturato la mia attenzione, vado avanti con la lettura ;)

02/08/12, ore 18:33

wow! non me l'aspettavo!
cioè un pò si, viste le ultime parole del capitolo precedente, e la decisione improvvisa, ma cacchio dove va?
magari a 17 anni me ne fossi potuta andare anche io liberamente per staccare un pò la spina...
dove va? xD

02/08/12, ore 15:33

beh che dire, riesco ad immedesimarmi fin troppo bene nella tua renesmee.
domani, infatti, sarà il mio compleanno e dopo anni a lottare inutilmente per avere una festicciola piccola e riservata, che si concludevano sempre in feste in cui mi sentivo a disagio; quest'anno alla soglia dei 24 dovrei essere riuscita a non avere alcun festeggiamento, olè!
comunque, a parte la stessa considerazione delle feste, mi riconosco in questa tua Renesmee che prova una sensazione di disagio anche se la sua parte razionale le spiattella in faccia quanto la sua vita sia normale e presumibilmente felice.
spero di capire quale è la ragione scatenate della sua inquietudine presto, magari scoprendo la sua riesco anche a capire perchè anche io provo spesso una simile sensazione quando si suppone invece dovrei essere felice ;)
complimenti ancora per lo stile!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]