R.E.P.
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/12, ore 15:06

Ciao Fuuma,
complimenti per la fanfiction,davvero stupenda,coinvolgente e tuttigliaggettivipositivichesipossonoattribuireallefanfiction...
Adoro anche io il tuo modo di scrivere:mi affeziono alle storielle di Yu-Gi-Oh e le tue sono tra le mie preferite! Questa è bella come
Es.I.Ecs:Sex, o di Dirty Memory o tuttoilrestodelletuefanfictionYu-Gi-Oh però cara mia.......Le vorrei veder finite!!!! Ti scongiuro dimmi che le finirai T.T altri motivi per vivere all'orizzonte XDDD Parlando di questa,Notre Dame è una catterdale stupenda,complimenti per il posto scelto *Q* L'idea di Yami&Yugi mostro-umani è stupenda,la mia shipping preferita colpisce ancora!! Poi come scrivi *^* troppo belloooooo!!!
*piccolo momento di purafolliadaotaku* Cara ragazza,aiutami a vivere (?) T.T
Bhe,adesso ti saluto.....Continuo a leggere *Q*
Bye Fuuma-chan!

11/07/12, ore 21:43

Ciaossu,
ho letto questa storia da un po' e ne sono rimasta completamente affascinata
, adoro il tuo modo di scrivere, è così ricco di dettagli ma comunque scorrevole e corretto, senza dimenticare quel pizzico di sadismo che non guasta mai, riflette bene i modi di parlare dell'epoca, è davvero incredibile!
Riguardo alla storia è coinvolgente e angosciante al tempo stesso, originale e inquietante MI PIACE! *^*
... Però a giudicare dall'ultimo aggiornamento non è proprio giovanissima, mi dispiace un po', non voglio certo forzarla a continuare ... ma lasciare così ... sul più bello ... questo è veramente sadico XD
Comunque sono speranzosa e non getterò la spugna, aspetterò, non so bene cosa, ma aspetterò,
che le torni l'ispirazione o l'interesse verso questa bellissima storia o non so cos'altro.
Se le serve del sostegno non esiti a chiederlo *^*

una speranzosa baka
CuorDiLuna

26/06/10, ore 23:22

Confesso di aver letto questa fanfiction con un fortissimo scetticismo iniziale: gli ambienti in cui solitamente si muovono i personaggi di Yugioh - nelle fanfiction serie - sono il classico Giappone e l'Antico Egitto; mi chiedevo, quindi, cosa sarebbe potuto uscire da una AU ambientata in un ambiente "estraneo" come la Francia del 1700/1800. Sarebbe stata una gran sfida.
Sfida vinta pienamente, su ogni fronte.
Non c'è nulla da contestare: lo stile di scrittura sembra quello di un romanziere professionista, quasi non sembra una fanfiction, quanto più un libro. Le atmosfere gotiche sono rese alla perfezione, sia nella scelta degli ambienti - come la cattedrale di Notre Dame - sia per il tema vampirico sia anche per lo stesso stile, a cui l'uso della lingua francese dà un tocco di raffinatezza in più.
La trama mi ha incuriosita molto (soprattutto sapere come ha fatto Yugi a guadagnarsi l'amore di Athem) e non posso negare di essere rimasta con l'amaro in bocca quando ho visto che l'ultimo capitolo si concludeva in un momento così cruciale - senza contare che non è sospeso solo il flashback, ma anche la trama del "presente". XD
(Lo so, ho visto che la fanfiction era "In corso" ma, seppur scettica, ero comunque incuriosita. U.U)
Nonostante tutto, la mia parte preferita rimane quella dei primi incontri tra i due, quando Yugi è ancora umano: in particolare, quando comincia a chiamare il vampiro "Yami", "Oscurità". Perchè si sa già come andrà a finire quella serie di incontri, ma forse è proprio questo che ha accresciuto il mio interesse per quei capitoli. Li ho trovati persino romantici. Inquietantemente e macabramente romantici, per la precisione.
Purtroppo i personaggi apparsi sono veramente pochi: Athem, Yugi e il "Mago Nero", oltre che Ryou, per una breve scena (anche se, dalle parole con cui viene descritto il suo sguardo, mi viene da pensare ci fosse anche Bakura), e Isis, per poche righe.
Nulla da contestare, però, sulla resa dei tre personaggi citati per primi: Noir è il fedele servitore di Athem; in questo Yugi viene messo molto in evidenza il suo lato più dolce e sensibile. Athem è piuttosto inquietante, devo dire. °° Nella parte del flashback, il suo carattere sembra ripreso dalla serie 0, mentre il precipitarsi a trovare informazioni per proteggere il suo Yugi fa molto... Athem. XD
Il fatto che, però, l'ultimo aggiornamento risalga al 2006 non può che tradursi come "storia interrotta". Il che è veramente un peccato, perchè le basi per una Storia (con la S maiuscola) ci sono tutte.

24/04/10, ore 23:53

Adoro qsta FF** la avevo letta x caso nn mi ricordo dove e l'ho cercata a lunga** finalmente sono riuscita a ritrovarla, x favore dimmi che la continuerai >le fa gli occhi dolci< XD

06/11/08, ore 21:11

ho appena finito di leggere tutta la storia e devo dire che è davvero molto bella complimenti aggiorna appena puoi!!!!

10/07/08, ore 11:20

wow, ho appena finito di leggere tutta la fic, e devo dire che è splendida..** complimenti. Tra l'altro la stanza proibita mi ricorda la storia di Barbablù solo che dentro non pensavo ci fosse quello strano fiore, molto particolare: chissà che cos'è? comunque spero che la continuera presto. Ciao Kagchan.

24/08/07, ore 01:21

ti scongiuro,ti supplico!!!!!!!!!!!!!!continua questa FF,è assolutamente meravigliosa,è la mia passione!!!!!!!!!!!

11/01/07, ore 15:48

Ciao! Ho visto che hai iniziato molte fanfic nuove... Quando pensi di aggiornare questa?

12/12/06, ore 18:42

Kontinua!!!!!!!!!!!!!!!!

01/10/06, ore 23:28

*__________* la tua ff mi piace un casino spero di leggere presto il prossimo capitolo

10/09/06, ore 21:02

Fa' un po' Barbablu questa camera/trappola... XD Tra Yuugi e cameriere, non c'è nessuno che obbidisce ad Atem... XDD Spero solo che Yu ne esca meno malconcio della cameriere, povero piccino... ç-ç;;;
Secondo me dovresti tagliare con i ricordi e tornare al presente... O almeno fare una pausa, sta diventando stancante e si perde il filo principale...
Comunque, continua presto, in qualsiasi modo... ^o^;;;

Catgirl
26/08/06, ore 11:24

beh ma nu!!! ò.ò Atemuss trooooppo cattivo, povero Yuugino ç.ç
"ti amo" "lo so" ...."e poi...?" ....cattivo!! *butta acqua santa su atemu* (aiut... ndatem) nooo non dirmi che hai un blocco della scrittriceeee, mi stavo appassionando in nuna maniera che non hai idea a questa fic ç.ç *tenta di sbloccarti*. Appena senti l'ispirazione che ritorna, prendi quadernetto e scrivi *^* (non sono una schiava ò.ò ndFuuma)
me gusta come sempre il tuo modo di scrivere e di creare suspense o di descrivere luoghi e stati d'animo...pellittimo *.* tu ha un dono, ragazza ùçù
ok aspettando che torni l'ispirazione ciau

MEOW

Catgirl
26/08/06, ore 11:24

beh ma nu!!! ò.ò Atemuss trooooppo cattivo, povero Yuugino ç.ç
ok aspettando che torni l'ispirazione ciau

MEOW

24/08/06, ore 11:50

Non aveva detto che l'amava, ma l'aveva chiamato 'mon amour', ricordi..? ^^; Che significa che sei in fase depressiva? é.è;;; non vorrai mollare vero? ç-ç nooo, ti prego... Se i chappy sono belli anche quando 6 in fase depressiva come adesso, significherà pur qualcosa, no? ^^;;;

18/08/06, ore 21:16

molto bella veramente metti l'11 cap aspetto