{Oops, I fall in love with you!
di Ale san

31/10/11, ore 15:47

eh ci lasci cosi?? daii noi vogliamo saper come va a finire!! :)

17/08/11, ore 20:52

O mio Dio, per tutte le barbe di Merlino, miseriaccia, James e Domi! oddio questo non me lo sarei mai aspettata, cioè cavoli ma che diavolo ti salta in mente Jamie? è tua cugina! e tu Domi? innamorarti di tuo cugino! Oddei :) cmq bel capitolo pienissimo di sorprese, soprattutto per il finale! Chi può aver visto tutto? e cosa farà adesso questa persona? Cosa succederà adesso a James? e a Domi? e a Teddy che finalmente lascia la rompiscatole? oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara! La lemon è stata bella anche se un pò cortina, ma efficace, mi è piaciuta! (preparati perchè nella nostra storia la lemon probabilmente durerà un capitolo intero muahahahahahahaha) bravissima, aspetto il prossimo capitolo con ansia (mmmmanche se tecnicamente potrei anche farmi dare qualche spoiler mmmmm) baci baci Kiki :)

14/08/11, ore 19:19

Ciao! Ma quando è bello questo capitolo!
Allora, ho molte cose da dire e poco spazio quindi cercherò di non dilungarmi troppo (se se come dire); il tuo Jamie mi piace tantissimo, primo perchè è spigliato, simpatico, è un tenerone ed è anche molto goloso!
E' un ragazzo che sa quello che vuole secondo me, insomma è sicuro di amare Teddy, ma non crede molto in se stesso,però tanto noi lo sappiamo che lo farà innamorare di sè giusto? :)
Ama i dolci proprio come me :) sinceramente anche io vorrei assaggiare la torta di Fleur mmmmmmm chissà come è buona :) ok sto impazzendo.
L'amicizia che c'è tra Jamie e Teddy mi piace molto come l'hai dipinta, sono molto uniti e si nota che si vogliono tantissimo bene.
Le ultime righe sono tristissime, Jamie lo ama cavolo, e so quanto può essere difficile rispondere ti voglio bene ma nella propria testa e nel proprio cuore in realtà si vorrebbe dire ti amo.
Povero Jamie, spero davvero che adesso che Ted e Vicky sono un pò in crisi riesca a fare breccia nel cuore del nostro amato Lupin e fargli capire quanto lo ama e soprattutto fargli capire che anche Teddy ama lui!!!
Oddio ho scritto tantissimo! Cmq complimenti perchè questo capitolo è davvero bello, la storia mia piace, spero che magari in futuro, essendo Teddy un Auror ci possa essere anche un pizzico di avventura :)
Bravissima, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora ;) baci baci kiki :)

13/08/11, ore 17:34

ciao! Allora premetto dicendo che adoro la coppia Teddy/James e appena ho visto la tua storia mi sono catapultata a leggerla perchè di loro due non se ne trovano tante di long... cmq in partenza mi piace :) e l'immagine è fantastica, ma chi è l'attore usato per Teddy? cmq non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :) baci baci Kiki :)