I Wammy's Boys non sono Babbani.
di MeroSP

24/01/13, ore 19:43

noooooooooo!! la DEVI continuare, ti prego! :) ... comunque, se ho capito bene: Ryuk è Dobby, L è Potter, Matt è Ron e Near è... Hermione? veramente? poi - tiro a indovinare - Mello è sicuramente Malfoy, giusto? e Yagami... oddio pensiero orrendo! per ora sto zitta. spero che la riprenderai... ciao ciao!!

26/01/12, ore 15:43

Non dirmi che Mello sarà malfoy!!! ...Daaaai, Mello non è un vigliacco come quel tizio!!! Ed è più simpatico....
Vabbè, parlando del capitolo, è interessantissimo, ho una voglia matta di sapere il resto! xD
Solo 3 cose mi lasciano un pò perplessa:

1) non hai detto che L nel taxi si è seduto al suo solito!! Ok, era un taxivolante, ma cosa sarebbe peggio per L, prendere una leggera botta sbattendo magari contro un sedile o PERDERE IL 40% DELLA SUA INTELLIGENZA?!?

2) L ora l'hai fatto un poco OOC. Dovevi farlo un pò più simile a near. Ma non ti preoccupare, l'hai cambiato pochissimo!! Io me ne sono accorta giusto perchè sono una super-fanatica di L, una persona normale non se ne sarebbe mai accorta! :D

3) Un tantino in ritardo?!? Allora, tu hai pubblicato il capitolo 30/08/2011, oggi che leggo il capitolo sai che giorno è?
26/01/2012!!! Scusa, siamo tutti impeganti, ma non è un piccolo ritardo questo!!

Per il resto... L in una macchima volante? Hahahaha, trooooppo forte!! E MATT E' STATO ASSOLUTAMENTE MITICO!!! Oddio, matt l'hai proprio azzeccato!! ;) :D xD
Alla prossima recensione!!

MeryElle.

26/01/12, ore 15:14

Ho, che bello!! Il mio anime preferito (con il mio personaggio preferito) insieme al mio libro preferito!!! Non ti stupire se creerò un monumento in tuo onore.. xD
Cooooooooooomunque, sono arci-curiosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come quel genio di L se la caverà!!! Il tutto è molto ben scritto, interessante e non mi sembra che L sia OOC. Questa storia entra subito tra i preferiti. Solo, ci sono restata un pò male quando hai cambiato il cognome di L Lawliet in L Potter. Io trovo stupendo il cognome di L, ma immagino che non avresti potuto fare altrimenti.. Non è un danno grave, non ti preoccupare! :D
Alla prossima recensione!

MeryElle.
P.S. Ma mica L incontra Harry Potter?!?

31/08/11, ore 20:01

Molto bello questo cappy però non ho capito bene i corrispondenti DN-HP se capisci cosa intendo.Insomma L interpreta Harry,Near interpreta Ron oppure mi sbaglio completamente cosa più che probabile?Spero che tu posti presto il prossimo cappy che questa storia mi piace davvero.
CIAO.

24/08/11, ore 09:21

No, ma tu sei un genio..
E' strepitosa! Cavoli! Hai unito i miei libri preferiti al mio manga preferito.. Cacchio, grandioso!
L ad Hogwarts.. Di certo finirà a Corvonero, con la sua intelligenza. Ma, in fondo, lui è già imbattibile così com'è, figuriamoci da mago! Oddio, non vedo l'ora di leggere il seguito.. E' così intrigante (come qualsiasi cosa che riguarda L.. *_*).

Bravissima!! I miei complimenti più sinceri!

15/08/11, ore 10:30

ahahah carina davvero xD Soprattutto Ryuk nei panni di Dobby xD Aspetto l'aggiornamento^^
A presto
Orihime02

15/08/11, ore 10:08

Questa fic sembra molto interessante!L è Harry Potter vero?L ha sconfitto Voldemort?L è il prescelto?Aggiorna in fretta che sono curiosissima.
CIAO.