Abile Ladra.
di ArtRevenge_M

29/07/13, ore 11:01

Molto bella anche questa storia, anche se di solito non leggo le drabble, perché le trovo troppo corte, ma devo dire che la tua mi è piaciuta molto. Rubber ha deciso di non proseguire con il suo viaggio per raggiungere il suo sogno, se non può farlo con Nami. Zoro ha capito che ha preso questa decisione difficile perché si è innamorato di lei. Alla prossima, Tess

30/10/11, ore 23:52

Che dolce! *w*
Che dire? Fantastica drabble! Bellissima la frase che dice Rufy. E' vero, non vuole navigare senza di lei, è come se dal primo istante si fosse legato fortemente a Nami.
Zoro lo sa :D
Alla prossima ^^

Elly

29/08/11, ore 14:54

Una Drabble davvero stupenda vista dalla prospettiva di Zoro che mi ha lasciato di stucco.
Quello che hai scritto e uno dei tanti motivi per cui adoro questa coppia e come tu stessa hai detto, il fatto che Rufy dica "Io non voglio navigare senza di lei!" è più di un ti amo! è una dichiarazione vera e propria.
Non ha alcuna intenzione di continuare il suo viaggio e rinuncia automanticamente al suo sogno..tutto per lei.
Qualcuno mi dica se Rufy si è comportato così con qualcun'altro..u.u
Anche se so già che la risposta è no! Comunque mi sto dilungando troppo! xD ti mando un bacio!

29/08/11, ore 12:36

Questa mi è piaciuta particolarmente!! :D Quello che pensa Zoro è "perfetto", sembra che sia davvero tutta farina del suo sacco XD L'idea delle drabble, una per ogni indizio lasciatoci da Oda su questa coppia, mi piace un sacco! Spero di leggerne altre molto presto!

26/08/11, ore 12:19

Semplicemente bellissima!
Poche parole con cui hai giocato con grazia sul concetto di furto, mostrandoci i protagonisti attraverso gli occhi di Zoro, presente con il suo disappunto, obbligato ad accettare la realtà dei fatti (o almeno la realtà per come ce la fai vedere tu).
Tra quelle che hai scritto fino ad ora, questa è sicuramente la mia preferita!
Complimenti ancora!

D.

17/08/11, ore 22:22

ciao, mi fa molto piacere leggere un'altra drabble scritta da te, bravissima!! sappi che questa scena nel manga è una di quelle che adoro di più anche nelle anime naturalmente, essendo comunque una delle primissime scene in cui Rufy dice di non voler proseguire il suo viaggio senza la sua Nami, troppo bella!! complimenti di cuore da parte mia quindi, un bacio e spero alla prossima. nami92

16/08/11, ore 18:51

Luffy ha davvero pronunciato quelle parole?Davvero avrebbe rinunciato a navigare se Nami non lo avesse seguito?Che dolce

16/08/11, ore 15:33

Ho letto entrambe le tue drabble e devo dire che le trovo fantastiche!
Spero anche che ci saranno la drabble 3, 4, 5.. 38.. 74..147..
:D
Baci

15/08/11, ore 20:05

Una piccola meraviglia *_* spero tu ne posterai altre, perchè come ben sai io adoro le runami! kisss

15/08/11, ore 18:44

Ciao ^^ Anche questa nuova drabble è molto carina ^^ Tra l'altro quel pezzo nel manga è uno dei miei preferiti, effettivamente 'io non voglio navigare senza di lei' è una frase parecchio ambigua ^^ Mi piace anche che sia messa dal punto di vista di Zoro, perché ho sempre pensato che Zoro che dicesse 'ho capito' volesse dire ben più di quello che avesse detto Rufy XD

15/08/11, ore 18:04

Breve, semplice, ma mi piace un sacco! Non sono una fan accanita del RuNami ma non ci posso fare niente se mi piacciono le fanfiction che riguardono loro due xD
Continua sempre così, mi raccomando! Un bacione, ci si vede alla prossima! C;

15/08/11, ore 17:57

ma siii!!! l'ho sempre pensato anche io!!!! cioè rufy vuole nami sin dall'inizio e mi preme sottolineare che quando l'ha conosciuta non sapeva nemmeno che fosse in grado di governare/navigare! infatti sempre a inizio manga quando lei sostiene di saper dirigere una nave lui la guarda sbigottito e le chiede "davvero??" mentre "qualcuno" si chiede come mai-visto che non conosceva le sue capacità- la volesse con se per il suo viaggio. cioè lui voleva lei in quanto nbami non in qiuanto navigatore!! ok ok la finisco.. io do spesso sfogo alla mia "fede" runamista quindi.. perdono :P ma odoro quei due *.* ancora complimenti per questa seconda drabble spero di leggerne presto altre ;)

15/08/11, ore 17:20

bella anche questa =D
hahaha alla fine ti stai appassionando alle drabble XD

15/08/11, ore 17:04

Brava!! non solo per la drabble, che è molto carina, ma anche per l'idea! penso anche io che gli indizi che quei due siano destinati a stare insieme fin dall'inizio siano tanti! ammetto che a me la coppia Nami/Zoro non dispiace per nulla, ma...semplicemente...non è destino! Rufy e Nami sono stati creati in maniera complementare e Oda lo dimostra spesso!
Complimenti, non vedo l'ora di leggerne altre!